La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Albisola CapoLuglio 2007 Sr. Bernardina. O Maria, stella del mare, tu mi attendi paziente, ogni mattina, con cuore di madre, nel silenzio di questa spiaggia.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Albisola CapoLuglio 2007 Sr. Bernardina. O Maria, stella del mare, tu mi attendi paziente, ogni mattina, con cuore di madre, nel silenzio di questa spiaggia."— Transcript della presentazione:

1 Albisola CapoLuglio 2007 Sr. Bernardina

2 O Maria, stella del mare, tu mi attendi paziente, ogni mattina, con cuore di madre, nel silenzio di questa spiaggia.

3 Allalba di un nuovo giorno il tuo sguardo amorevole mi ispira fiducia e rinnova nel cuore il dono di una pacificante speranza. Allalba di un nuovo giorno il tuo sguardo amorevole mi ispira fiducia e rinnova nel cuore il dono di una pacificante speranza.

4 Allalba di un nuovo giorno il tuo sguardo amorevole mi ispira fiducia e rinnova nel cuore il dono di una pacificante speranza. Non abbandonarmi, o Madre nei deserti dellanima, nelle dure prove, nelle mie solitudini amare.

5 Allalba di un nuovo giorno il tuo sguardo amorevole mi ispira fiducia e rinnova nel cuore il dono di una pacificante speranza. Fa che io tincontri ovunque sul mio cammino, fa che ti accolga sempre nel mio cuore, perché la tua stimolante presenza mi guidi sui sentieri del Vangelo.

6 Allalba di un nuovo giorno il tuo sguardo amorevole mi ispira fiducia e rinnova nel cuore il dono di una pacificante speranza. E li segua con una fede più pura, con una speranza più forte e amore fedele.

7 Allalba di un nuovo giorno il tuo sguardo amorevole mi ispira fiducia e rinnova nel cuore il dono di una pacificante speranza. Mostrami o Mdre, nella fatica di ogni giorno il Figlio tuo Gesù, perché possa incontrarLo nella gioia senza fine.

8 Sr. Bernardina

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25


Scaricare ppt "Albisola CapoLuglio 2007 Sr. Bernardina. O Maria, stella del mare, tu mi attendi paziente, ogni mattina, con cuore di madre, nel silenzio di questa spiaggia."

Presentazioni simili


Annunci Google