La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

COMANDO CARABINIERI PER LA TUTELA DELLA SALUTE N.A.S. DI PARMA INDAGINE: “CAREZZE D'ORIENTE”

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "COMANDO CARABINIERI PER LA TUTELA DELLA SALUTE N.A.S. DI PARMA INDAGINE: “CAREZZE D'ORIENTE”"— Transcript della presentazione:

1 COMANDO CARABINIERI PER LA TUTELA DELLA SALUTE N.A.S. DI PARMA INDAGINE: “CAREZZE D'ORIENTE”

2 fenomeno dell'immigrazione di giovani donne di nazionalità Cinese che vengono coinvolte in attività illecite simulate in regolari centri massaggi...

3 L'indagine scaturisce dalla verifica di annunci via web: … che da accertamenti riconducono a centri benessere orientali: Parma Fiorenzuola d'Arda (Pc)

4 Le intercettazioni telefoniche e video ambientali hanno dimostrato il pagamento in denaro contante versato dai clienti direttamente alla titolare del centro benessere che occultava puntualmente emettendo solo le ricevute dei massaggi...

5 L'INDAGINE SI CONCLUDE CON L'EMISSIONE DA PARTE DEL G.I.P. DEL TRIBUNALE DI PARMA DEI SEGUENTI PROVVEDIMENTI: - Sequestro preventivo dei due Centri Benessere siti rispettivamente a Parma e Fiorenzuola d'Arda (Pc) ed il denaro e valori in essi contenuti; - nr. 2 misure di custodia cautelare di cui una in carcere ed una agli arresti domiciliari.

6 Comando Carabinieri per la Tutela della Salute - N.A.S. di Parma -


Scaricare ppt "COMANDO CARABINIERI PER LA TUTELA DELLA SALUTE N.A.S. DI PARMA INDAGINE: “CAREZZE D'ORIENTE”"

Presentazioni simili


Annunci Google