La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Barzellette. "Dottoressa, ho un erezione continua, giorno e notte, 24 ore al giorno, mi può dare qualcosa?" "Vitto, alloggio e 1000 Euro al mese, di più

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Barzellette. "Dottoressa, ho un erezione continua, giorno e notte, 24 ore al giorno, mi può dare qualcosa?" "Vitto, alloggio e 1000 Euro al mese, di più"— Transcript della presentazione:

1 Barzellette

2 "Dottoressa, ho un erezione continua, giorno e notte, 24 ore al giorno, mi può dare qualcosa?" "Vitto, alloggio e 1000 Euro al mese, di più non posso!"

3 2 GAY STANNO FACENDO L'AMORE: "Sai caro, ho fatto il test e ho scoperto di avere l'aids..." "Cosa?! E me lo dici così??!!" "Scherzo... ma mi piace quando stringi il culo!!!"

4 La moglie sorprende il marito che si masturba sotto la doccia e lo rimprovera. Lui le risponde: "Potrò pure lavarlo alla velocità che voglio!"

5 In hotel un uomo urta il seno d'una signora. Lui: "Se il suo cuore è morbido come il suo seno saprà perdonarmi." Lei: "Se il suo uccello è duro come il suo gomito, la mia stanza è la 241!!!"

6 Due amici si affrontano: "Ho saputo che hai dormito con mia moglie...è vero??" E l'altro: "No, magari!! Non mi ha fatto chiudere occhio per tutta la notte!!!!!"

7 LUI: Cambiamo posizione? LEI: Si quale? LUI: Nell'orecchio. LEI: E se divento sorda? LUI: Non mi sembra che tu sia diventata muta!!!

8 La moglie al marito: -Caro... Tu preferisci una donna bella oppure una intelligente? Lui: "Nessuna delle due cara...Ti amo così come sei!!!!"

9 Un bambino cinese chiede alla mamma: "Mamma, chi sono i floci?""Sono pelsone malate" "Malate glavi?" "Inculabili"

10 "Papà ho avuto il mio primo rapporto sessuale" "E bravo il mio ometto! A quando il prossimo?" "Quando mi sarà passato il bruciore al culo!"

11 Un pesciolino rosso entra in mare, incontra un altro pesce e gli chiede: "Scusa, come si fa a scopare?" "Non chiederlo a me, io sono il pesce sega!"

12 Una vecchietta chiede a un passante: "Scusi per andare al cimitero dove devo prendere l'autobus?" E lui: "In faccia..."

13 Due pipistrelli a testa in giù. Uno chiede all'altro: "Qual è stato il giorno peggiore della tua vita?" E l'altro: "Quando mi è venuta la diarrea"

14 Un uomo dal dottore: "Sono preoccupato quando scopo sento dei fischi" "Ma lei quanti anni ha?" "80" "E allora che cazzo vuole, gli applausi?"

15 Perché le mucche sono cosi tristi quando le mungi? Beh se qualcuno ti sveglia all'alba, ti palpa le tette per due ore, e poi non ti tromba... voglio vedere se non t'incazzi anche tu!


Scaricare ppt "Barzellette. "Dottoressa, ho un erezione continua, giorno e notte, 24 ore al giorno, mi può dare qualcosa?" "Vitto, alloggio e 1000 Euro al mese, di più"

Presentazioni simili


Annunci Google