La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il Mio Orario Creato da Isabella Lucy. Ogni giorno Durante la settimana di scuola, me sveglio a sette e vado a scuola. Faccio jogging per a meno trente.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il Mio Orario Creato da Isabella Lucy. Ogni giorno Durante la settimana di scuola, me sveglio a sette e vado a scuola. Faccio jogging per a meno trente."— Transcript della presentazione:

1 Il Mio Orario Creato da Isabella Lucy

2 Ogni giorno Durante la settimana di scuola, me sveglio a sette e vado a scuola. Faccio jogging per a meno trente minuti, faccio le pulizie di casa, e faccio la doccia ogni giorno.

3 Spesso Vado in palestra, passo il tempo con gli amici, gioco calcio con la mia squadra Italiano, e aiuto mi padre in la cucina. Io leggo quasi ogni giorno.

4 Di solito Aiuto una squadra di calcio di ragazzi sotto otto anni il Lunedi e Mercoledi. Anche, mio fratello e io discutiamo i eventi mondiali perché lui ama la historia.

5 Raramente Miei fratelli e io giocamo I videogiochi, mia famiglia usciamo per cena, oppure noi guardiamo la televisione.

6 Quasi mai No me vado mai a piscina, perché odio nuotare. Pure, no me interessa i strumenti o gioce di tavolo.


Scaricare ppt "Il Mio Orario Creato da Isabella Lucy. Ogni giorno Durante la settimana di scuola, me sveglio a sette e vado a scuola. Faccio jogging per a meno trente."

Presentazioni simili


Annunci Google