La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Buon San Valentino Sincronizzato Cè sempre nella vita di ogni ragazza un momento particolare che segna il passaggio da bambina a donna.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Buon San Valentino Sincronizzato Cè sempre nella vita di ogni ragazza un momento particolare che segna il passaggio da bambina a donna."— Transcript della presentazione:

1

2 Buon San Valentino Sincronizzato

3 Cè sempre nella vita di ogni ragazza un momento particolare che segna il passaggio da bambina a donna

4 Ti addormenti bambina poi ti svegli un mattino e ti trovi già donna

5 Il cambiamento non è così improvviso ma lo sembra perché alla mente ancora bambina manca la consapevolezza per accorgersene.

6 Ciò che è improvvisa è la presa di coscienza del proprio corpo che cambia, non senza imbarazzo e sgomento. È insieme la voglia e la paura di crescere, ma la natura fa comunque il suo corso

7 Non solo il corpo cambia, anche i pensieri subiscono una metamorfosi. La fantasia si sposta verso i sentimenti ed è allora che nella vita delle ragazze si affaccia il pensiero dellamore

8 E una scoperta improvvisa, tutto intorno sembra parlare damore: le canzoni I film I romanzi mentre lequilibrio è instabile e incrinabile come preziosissimo cristallo: limpido e trasparente come linnocenza, fragile come lumore e la personalità che va formandosi.

9 Ed è allora che ci si innamora, ma non delle sembianze reali di un ragazzo, è qualcosa di più astratto, ci si innamora dellamore. Tutto ciò sgomenta

10 ma non avere paura di ciò che provi, coccola pure in te le tue emozioni senza timore: lamore che scopri ora è un sentimento elevato che ti scalderà il cuore e diverrà, nel tempo, un tuo punto di forza..

11 Alimentalo in te, lascia che le tesserine del tuo preziosissimo mosaico interiore vadano a posto. Lascia maturare i tuoi sentimenti e abbi fiducia nelle tue scelte: Il tuo cuore saprà guidarti.

12 Anche quando avrai incontrato la persona giusta non avere fretta, non correre cammina e quanto più il percorso sarà gradevole tanto più rallenta per assaporare appieno ciò che di bello la vita ti offre: così non perderai nulla

13 Ti auguro che nessuno spenga mai il tuo sogno damore e che tu possa realizzarlo così come il tuo cuore desidera. E se ora sei sola…

14 …il 14 febbraio non dimenticare di dedicarti un fiore te lo regala AMORE che è nellaria. BUON SAN VALENTINO! Dipinti di M. Garmash rielaborati

15 PPS SCARICATA DA: VIENI A TROVARCI ED ISCRIVITI ALLA MAILING LIST. RICEVERAI 1 PPS AL GIORNO VISITA ANCHE:


Scaricare ppt "Buon San Valentino Sincronizzato Cè sempre nella vita di ogni ragazza un momento particolare che segna il passaggio da bambina a donna."

Presentazioni simili


Annunci Google