La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

...Non lasciare che passi un solo giorno senza che si sia levato un raggio di felicità su un cuore triste... (anonimo)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "...Non lasciare che passi un solo giorno senza che si sia levato un raggio di felicità su un cuore triste... (anonimo)"— Transcript della presentazione:

1

2 ...Non lasciare che passi un solo giorno senza che si sia levato un raggio di felicità su un cuore triste... (anonimo)

3 SUORE IN VISITA NELLE FAMIGLIE DEI VILLAGGI DI CALBAYOG

4 CATECHISMO AI BAMBINI DEL VILLAGGIO. I BAMBINI SONO SEGUITI DALLE SUORE UN VILLAGGIO DI CALBAYOG

5 STRADE CHE PORTANO AI VILLAGGI BEATI QUELLI CHE DONANO DEI PIEDI A GESU PERCORRE NDO LE STRADE DEL MONDO PER AIUTARE CONSOLAR E, AMARE GLI UOMINI! (Anonimo)

6 E VERA SAGGEZZA DI VITA SAPER SCOPRIRE IL MERAVIGLIOSO NELLE COSE DI OGNI GIORNO. (Pearl S. Buck) Non ce nulla al mondo di prezioso come la gioia. (S. Francesco di Sales)

7 TI ACCORGERAI CHE LA GIOIA A POCO A POCO ENTRERA IN TE, INVADERA IL TUO ESSERE, DIVENTERA VERAMENTE TUA NELLA MISURA IN CUI LAVRAI REGALATA AGLI ALTRI. (ALESSANDRO MANZONI)

8 LA SCUOLA NEL VILLAGGIO DI BOSO-BOSO OSSERVA IL LORO MONDO E PENSA DOVE VIVI TU !!!

9 NON APPENA COMPRENDIAMO CHE IL SEGRETO DELLA FELICITA NON STA NEL POSSEDERE, MA NEL DONARE, DIVENTIAMO CAPACI DI DONARE FELICITA E DI RENDERE FELICI NOI STESSI. (Andrè Gide) BEATI I TESTIMONI DI GESU

10 Il meglio di te Il bene che fai potrà essere dimenticato: non importa, fa il bene. Quello che hai costruito sarà distrutto: non importa, costruisci. La gente che hai aiutato forse non ti dirà grazie: Non importa aiutala. Dai al mondo il meglio di te e ti tirano le pietre: non importa, da il meglio di te. (Madre Teresa di Calcutta)


Scaricare ppt "...Non lasciare che passi un solo giorno senza che si sia levato un raggio di felicità su un cuore triste... (anonimo)"

Presentazioni simili


Annunci Google