La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Circa 4'500,000 anni a.C. L'Arcangelo Michele, con la sua squadra di angeli della Fiamma blu e molti esseri del regno della Luce, con la benedizione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Circa 4'500,000 anni a.C. L'Arcangelo Michele, con la sua squadra di angeli della Fiamma blu e molti esseri del regno della Luce, con la benedizione."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Circa 4'500,000 anni a.C. L'Arcangelo Michele, con la sua squadra di angeli della Fiamma blu e molti esseri del regno della Luce, con la benedizione di Padre-Madre-Dio, condussero su questo pianeta le prime anime che sarebbero diventate il seme della Razza Lemuriana.

4

5 Le nuove anime incarnate su questo pianeta si trovavano nella Terra di Mu, l'Universo di Dahl. A quel tempo, la terra manifestava ovunque grande perfezione, grandi ricchezze e grandi bellezze difficili da immaginare oggi. Successivamente, altre razze di Sirius, Alfa Centauro e Pleiadi, e di altri pianeti, vennero ad unirsi a queste Anime Semi per evolvere insieme ad esse.

6

7 La Lemuria divenne come una patria, la base per una civiltà illuminata su questo pianeta.

8

9 A quel tempo, sulla Terra non vi era alcuna espressione della quinta dimensione. Vivevano soprattutto nei loro corpi di luce vibranti della quinta dimensione, con una capacità di ridurre le loro vibrazioni per fare esperienze in altri corpi, più densi di livello vibrazionale, ritornando ai loro corpi di luce quando volevano.

10

11 LeraLemuria si è protratta da circa Lera Lemuria si è protratta da circa 4'500,000 a. C. fino a circa anni fa.

12

13 Il territorio appartenente al gigantesco continente della Lemuria, includeva le terre che si trovano attualmente sull Oceano Pacifico, conosciute come Hawaii, lisola di Pasqua, Fidji e dell'Australia fino alla Nuova Zelanda. Il continente includeva anche terre dell'Oceano Indiano e Madagascar. La costa est della Lemuria, si prolungava fino alla California e parte della Columbia Britannica in Canada.

14

15 anni fa, lAtlantide e la Lemuria erano le due civiltà più avanzate di quel tempo, ma hanno combattuto una contro l'altra a causa delle loro "ideologie".

16

17 Avevano idee diverse su l'indirizzo da prendere per la continuità delle civiltà del pianeta. I Lemuriani affermavano che le altre civiltà meno evolute, avrebbero dovuto continuare il loro sviluppo al proprio ritmo, secondo le proprie concezioni e la scelta dei percorsi. Ma al tempo stesso, gli Atlantidei pensavano che le culture meno evolute dovevano essere controllate dalle due civiltà più avanzate che esse stesse rappresentavano.

18

19 Questa discordia portò ad una serie di guerre termonucleari tra Atlantide e Lemuria. Quando la guerra finì, si può affermare che, non ci furono vincitori. All'incirca così, molte altre civiltà caddero definitivamente ad un livello di quarta dimensione, e in seguito completamente alla terza dimensione.

20

21 L'Atlantide e la Lemuria furono vittime delle loro stesse aggressioni e le terre di ogni continente furono coinvolte da quei conflitti.

22

23 I sacerdotiquindi,informaronola I sacerdoti quindi, informarono la gente che il loro continente sarebbe stato distrutto in meno di anni.

24

25 Pertanto, in previsione della distruzione, fu chiesto il permesso di costruire una città che avrebbe fatto parte della rete sotterranea di Agartha. Il progetto Lemure doveva essere approvato da numerose istituzioni: come la Federazione Galattica dei Pianeti. Una Confederazione che guidava gli eventi e che avevano imparato già la lezione da anni, in merito alle conseguenze nefaste delle guerre e delle aggressione.

26

27 Ottenutoil permesso, i Lemuriani costruirono una città chiamata Telos, Ottenuto il permesso, i Lemuriani costruirono una città chiamata Telos, per accogliere circa persone. Tuttavia, la distruzione del continente avvenne poco prima del previsto, molte persone non raggiunsero in tempo la città di Telos. Solo persone entrarono nella montagna che fu salvata per levento.

28

29 È noto che lamata Madre Patria sparì una notte. Riferisce il Maestro Himalaya, che rimasero fedeli alla luce della loro vocazione sacra, la maggior parte dei sacerdoti. Come capitani di una nave prossima ad affondare, rimasero ai loro posti decisi ad aspettare la fine, cantando e pregando mentre le acque arrivavano e tutto affondava.

30

31 Poco prima che la Lemuria sinabissasse, alcuni sacerdoti e sacerdotesse, sapendo che sarebbero ritornati ai loro pianeti, si offrirono volontari per donare il loro sostegno allevento. Irradiarono la loro forza e il coraggio ai Lemuriani e al continente, mentre sparivano insieme a loro.

32

33 In verità quell'aiuto fu offerto per contrastare la paura che accompagna sempre lattività di ogni cataclisma. Lamati benefattori, con la loro elevata irradiazione e il loro sacrificio, circondarono letteralmente le aure delle persone con un manto di Pace, permettendo così la creazione di un veicolo che li liberava dalla paura, affinché i corpi eterei non subissero gravi danni.

34

35 Molti membri della classe sacerdotale crearono piccoli gruppi in varie locazioni strategiche, che pregavano e cantavano man mano che il livello delle acque aumentava. La melodia che cantavano è la stessa che attualmente è conosciuta come: Auld Lang Syne. (Auld Lang Syne, nota in Italia come "Valzer delle candele", è una canzone tradizionale diffusissima nei paesi di lingua inglese, dove è cantata soprattutto nella notte di capodanno per dare l'addio al vecchio anno e in occasione di congedi, separazioni e addii.)

36 Il titolo della canzone, è un'espressione scozzese ormai accolta anche nei dizionari inglesi dove è tradotta letteralmente come "old long since", o, in modo meno aderente all'originale scozzese ma senz'altro più corretto, "the good old days" nel senso de "i bei tempi andati"; il testo della canzone è un invito a ricordare con gratitudine i vecchi amici e il tempo lieto passato insieme a loro. La stesura della musica originale si fa risalire al musicista Davide Riccio (o Rizzio) compositore piemontese (Torino ca Edimburgo 1566). Il brano anticamente non era un valzer, ma si presentava nella scansione ritmica del 4/4.

37

38 Attraverso il canto e il sacrificio di questi sacerdoti che scelsero di restare insieme ai gruppi di canto fino alla fine, la paura fu molto mitigata, mantenendo un certo livello di armonia! Quindi grazie a loro, furono grandemente contenuti i danni e i traumi alle anime che perirono.

39

40 La lungimiranza di operare con un tale supporto energetico, è stata quella di prevenire i danni che avrebbero lasciato i traumi e una profonda cicatrice nel corpo eterico e nelle memorie cellulari del popolo, tutte le orribili esperienze di quel momento. Senza tale intervento, ci sarebbero volute molte vite per curare i corpi eterici.

41

42 I sacerdoti e i musicisti presenti, cantavano e pregavano davanti all'arrivo delle acque. Le onde, raggiunsero un livello tale da soffocarli, ma rimasero così fino al momento in cui sparirono. Durante la notte, quando le masse dormivano ancora sotto un cielo stellato, tutto finì. Lamata Madre Patria, simmerse nell'Oceano Pacifico. Nessuno dei sacerdoti lasciò il suo posto e non mostrarono segni di paura. La Lemuria scomparve con dignità!

43

44 Auld Lang Syne è stato l'ultimo canto dedicato alla Lemuria.

45

46 Apprendiamo nel profondo del cuore, Quanto segue: Prima della rovina totale della Lemuria, fu profetizzato che un giorno, in un futuro un po lontano, molti si sarebbero riuniti in gruppi, per cantare nuovamente questa melodia, sapendo con assoluta certezza che la "Vittoria della Terra" sarebbe stata garantita. sarebbe stata garantita.

47

48 Similmente oggi, chi vuole, può continuare allinsegna dellantico coraggio, la gran missione Lemuriana di assistenza all'umanità e a tutto il pianeta, verso il sentiero della sua gloriosa Ascensione.

49

50 Un nuovo giorno, un nuovo mondo, sta per nascere. Impariamo la lezione dAmore per la Nuova Lemuria, il paradiso da ritrovare e che sta per manifestarsi di nuovo.

51

52 Operiamo insieme una pulizia di guarigione molto importante, per il pianeta e anche per noi. Questa considerevole prima pulizia, serve a rimuovere il residuo Karmico riportato negli antichi registri Lemuriani. Un karma, presente nei cuori e nelle anime della maggior parte delle persone.

53

54 Il tempo della separazione sta finendo. Riuniamo cuore a cuore, ogni giorno, un numero crescente di anime sotto lunico Vessillo dellAmore Universale.

55

56 Orafacciamo silenzio nella nostra Ora facciamo silenzio nella nostra anima per alcuni brevi istanti, mentre affermiamo la nostra intenzione di offrire un valido contributo per il cambiamento in atto. Ancoriamo profondamente nel nostro cuore tale decisione.

57

58 E con il nostro Sé Superiore, manifestiamo al fratello ancora confuso, che noi siamo Esseri di Luce e che al momento, utilizziamo un corpo fisico. che noi siamo Esseri di Luce e che al momento, utilizziamo un corpo fisico. La morte non esiste! Allopposto La morte non esiste! Allopposto invece: cè il continuo della VITA. Con un corpo o senza, noi SIAMO!

59

60 Io sono Adama e le è Hygeia. Insieme ai nostri compagni, unitamente applaudiamo Io sono Adama e le è Hygeia. Insieme ai nostri compagni, unitamente applaudiamo questa pacifica vittoria terrestre. NON SIETE SOLI FRATELLI DELLA TERRA! Tutto luniverso è contornato da miliardi di creature che vi guardano, vi ascoltano e si mettono in contatto con altre creature affinché la parola, affinché le istruzioni, affinché la conferma diventi vera, e viva in ognuno di voi. Lumanità oggi è poco documentata, è poco informata; ma ci sarà per chi vuole, spazio, tempo, momento, per conquistarsi limmensa cultura e limmenso Amore di noi Fratelli Celesti.

61 Chiunque può ascoltare la nostra parola, chiunque può parlare con la nostra voce, e noi, a chiunque, possiamo farci vedere e sentire. Sarà il tempo a giudicare il momento. E SARA IL VOLERE E LAMORE A CONQUISTARE LETERNO. Uomo, svegliati, domani è lalba di un altro grande giorno.

62 Pace e Amore


Scaricare ppt "Circa 4'500,000 anni a.C. L'Arcangelo Michele, con la sua squadra di angeli della Fiamma blu e molti esseri del regno della Luce, con la benedizione."

Presentazioni simili


Annunci Google