Ottobre 2004.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Advertisements

Il miglior strumento per fidelizzare la vs clientela
Codice della Privacy Il d. lgs. n°196 del 30 giugno 2003.
Decreto Legislativo 24 aprile 2006 n. 219
Ottobre 2003 INDEX LINKED BG GLOBAL MIX III BG GLOBAL MIX III UFFICIO SVILUPPO PRODOTTI Investment Idea.
La rete della Green Economy Un marchio di qualificazione per le imprese operanti nel settore del risparmio energetico.
Capitolo 8 Lo sviluppo del mix di comunicazione del servizio.
Progetto luci sullimpresa PROGETTO Comunica[t]ività riservato alle classi quarte.
Progetto LUCI SULLIMPRESA riservato alle classi quarte.
Gli strumenti per il fundraising
App Iphone - IPAD Studio di fattibilità
Mappa concettuale di sintesi
Informare le famiglie: quali messaggi e quali strumenti
Andamento della campagna straordinaria di vaccinazione Piano Nazionale di eliminazione del morbillo e della rosolia congenita
MERCATO IMMOBILIARE : costruire il VANTAGGIO COMPETITIVO
© Alleanza 2012 Agenzia di JESI Crescere è facile, se hai un alleato.
Verifica di Apprendimento Il marketing operativo
1 Sim di Consulenza Analisi dei bilanci e struttura interna Massimo Scolari Segretario Generale ASCOSIM Luglio 2010.
IDEALE PER IL LAVORO, PERFETTA PER IL TEMPO LIBERO.
La gestione del credito e delle richieste di pagamento Guida alle operazioni transfrontaliere nell'UE.
Unità Sviluppo Vita la nuova index – linked UNINVEST.
Unità Sviluppo Vita I nuovi prodotti UNIPOL UNINVEST 9CENTRO.
Focus cliente La vetrina…
1 Assoarmieri PRESENTAZIONE Assoarmieri caccia 2013 Proposta commerciale in esclusiva per gli associati Assoarmieri 3.
SCHEDA COMMERCIALE Gennaio 2007 Documentazione ad esclusivo uso interno delle Agenzie Unipol Assicurazioni abilitate alla vendita di prodotti bancari.
CONVENZIONI ASSICURATIVE
1 WebToGo IDA Accesso Dati Integrato Casi duso. 2 La scrivania – vista dinsieme rapida e completa: La scrivania, completamente personalizzabile, mostra:
MARKETING OPERATIVO 1 10 Ottobre MARKETING OPERATIVO 2 1.MAILING folder con fustella per biglietto + busta, da inviare ai Clienti selezionati dellAgenzia.
Le risorse del governo clinico
YOUR LOGO HERE FORUM P.A. ROMA EROGARE SERVIZI A DISTANZA: PROGETTI, ESPERIENZE, OPINIONI DEGLI OPERATORI PROVINCIA DI AREZZO Data:
Pag.1 Percorso partecipativo Bilancio di previsione
Attivazione del nuovo sistema di aggiornamento del Catasto Terreni mediante l’ausilio della procedura PREGEO 10 Area Catasto Terreni – Lorenzo Casavecchia.
Unità Sviluppo Vita I nuovi prodotti UNIPOL TARIFFA DI CAPITALIZZAZIONE.
Presentazione a uso esclusivo della rete commerciale UNIPOL realizzata da Sviluppo Vita La nuova index di Unipol.
2 maggio 2001 CAMPAGNA DI LANCIO 14 MAGGIO - 28 GIUGNO 2001.
è la prima index – linked del 2007
Unità Sviluppo Vita la nuova index – linked. Unità Sviluppo Vita il quadro generale 2 nel 2004 si stanno confermando tutte le linee di tendenza che abbiamo.
Presentazione a uso esclusivo della rete commerciale UNIPOL realizzata da Sviluppo Vita La nuova index di Unipol 2° emissione.
12 marzo 2002 CAMPAGNA DI LANCIO 15 MARZO – 20 APRILE 2002.
Benvenuti a Valore Sabato.. Benvenuti a Valore Sabato.
Organizzazione e Gestione dei Dati
GESTIONE MARKETING 1.
Corso base Unitools /03/2017 PRESENTA.
Campagne Pubblicitarie via SMS su Cluster predefinito Lofferta Multiplayer.it SMS.
Scopri le Novità e le Promozioni. Promozioni mensili Anteprime per sfruttare in volano Pubblicitario Gestione qualitativa del prodotto (attenzione particolare.
I CLIENTI IN LISTA TARGET DESTINATARI DELL’INIZIATIVA
In partnership con ilsono state selezionate alcune linee di prodotto sviluppate dalla Fabbrica Prodotti del Gruppo Alliance.
CORSO DI AGGIORNAMENTO ADEMPIMENTI PER LA TUTELA DELLA PRIVACY ANNO 2008.
Forum della Distribuzione Assicurativa Milano 3 ottobre 2007.
Percorso partecipativo Piano degli Investimenti pag.1 Percorso partecipativo Piano degli Investimenti
PROPOSTE FORMATIVE Seminario specialistico Ramo Vita ROMA, Luglio 2011.
2 a CONVENTION NAZIONALE GRUPPO AGENTI GENERALI Bologna 16 ottobre 2006 “L’agenzia francese può essere un riferimento per gli Agenti di Assicurazione italiani?”
1 Università degli Studi di Macerata BANCA, CREDITO, ASSICURAZIONI - B GLI INTERMEDIARI DI ASSICURAZIONE ANNO ACCADEMICO 2010 / 2011.
Politecnico Calzaturiero Capriccio di Vigonza (PD)
Il Cliente: il centro della nuova Normativa sull’Intermediazione Francesco G. Paparella Presidente Aiba Milano, 3 ottobre 2007 Francesco G. Paparella Presidente.
Il Gruppo Assicurativo Arca mette a disposizione degli Agenti un catalogo prodotti creato per rispondere pienamente alle esigenze assicurative di diversi.
Le assicurazioni. Perchè stipulare una polizza i rischi – malattia, furto, incidente stradale, incendio individuare le proprie esigenze (l il costo!)
Università di Macerata
Il piano di comunicazione
Agenzie di Pubblicità Derivano dal bisogno di “comunicare”. Producono servizi pubblicitari per lo scambio di mercato. Organizzazioni attuali che producono.
Cap La comunicazione di marketing
Lezione 17 Tipologie di fondi comuni di investimento
Premessa 1 Eurovita è una compagnia di bancassicurazione, piattaforma aperta, indipendente e specializzata nella distribuzione di polizze tramite.
Risparmio & Sicurezza La «famiglia» Contopolizza
1. 2 Un po’ di storia… 3  Avvio di UNIQA in data 8 novembre 1999 UNIQA – Storia e sviluppo del brand 1997 Fondazione della B.A.R.C. come Holding per.
Presentazione Wiener per Prime Life Bologna 15 Settembre 2015
Risparmio & Investimento
ComparaMeglio.it is a trademark of Daina Finance ltd 130 Shaftesbury Avenue London W1D 5EU United Kingdom Financial Conduct Authority (FCA) nr
Il geo marketing di prossimità Uno strumento per valutare opportunità e rischi potenziali di un luogo Partner tecnologico con il sostegno di:
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
Transcript della presentazione:

Ottobre 2004

LA PUBBLICITA’ DELLE POLIZZE Isvap circ. 533/D COLORA DI SERENITA’ I TUOI INVESTIMENTI Creatività e impatto visivo per trasmettere i contenuti di sicurezza e di garanzia sempre più complessi da tradurre nella comunicazione scritta

LA PUBBLICITA’ DELLE POLIZZE Isvap circ. 533/D La pubblicità deve risultare chiaramente riconoscibile come tale rispetto alle altre forme di comunicazione (a dx la frase inserita nei supporti pubblicitari) Non deve creare confusione sulle caratteristiche delle polizze, le prestazioni pubblicizzate devono essere conformi alla polizza (a sx e dx indicazioni riportate nella scheda prodotto) Garanzia, garantito e termini simili che possono far percepire all’assicurato un suo diritto a ottenere capitale o rendimenti certi, sono utilizzabili solo se è la compagnia a prestare direttamente le garanzie (a fianco l’informazione fornita nel materiale pubblicitario)

MAILING INVITO P30996 La soluzione cartotecnica e grafica utilizzano il “format” Unipol per evidenziare le motivazioni d’acquisto e la scadenza del pre-collocamento.

FOLDER P30998 Per un mailing realizzato dall’Agenzia o come materiale da banco.

SCHEDA PRODOTTO V00749 Una sintesi completa delle caratteristiche e dei vantaggi utile al consulente anche per il colloquio di vendita.

TESTO LETTERA Fac simile per l’offerta da personalizzare a cura dell’Agenzia.

MANIFESTO P30997 Per affissione interna, cm70x100 ANNUNCIO PUBBLICITARIO Per inserzioni locali, a colori e b/n, da richiedere con il modulo presente sul sito. ESPOSITORE/TOTEM Da utilizzare in Agenzia per caratterizzare il punto consulenza investimenti

TARGET DI RIFERIMENTO Gli elenchi sono disponibili su Unispool o possono essere estratti con SIMA utilizzando il codice campagna (privacy = CG) SCADENZE VITA Clienti di polizze Vita con scadenza contrattuale da Ottobre a Dicembre: ◊ premio unico 04C5ARCO-A ◊ premio annuo 04C5ARCO-B UNIT LINKED Clienti di polizze unit o index: ◊ GrandeVita e AzioniPiù 04C5ARCO-C ◊ altri fondi unit o polizze index 04C5ARCO-D

Target di riferimento ALTO PROFILO UNIT Clienti che dall’analisi statistica sulla composizione delle loro polizze risultano avere rispetto alla media una probabilità di acquistare polizze unit dalle 3 a 4 volte superiore: 04C5ARCO-F vita tar.mista+abitazione vita tar.mista+ malattia vita tar.mista+infortuni 04C5ARCO-E vita tcm+mista altri criteri consigliati all’Agenzia: mista con cumulo premi oltre 10.000 euro polizze sanitarie possesso oltre 4 polizze (compresa attività)

LA FIDUCIA DEL RISPARMIATORE ricerca Databank 2004

I TEMPI Termine del collocamento 21 Novembre 2004. Spedizione straordinaria per consegna entro il 15 TUTTE LE INFORMAZIONI NELL’AREA AGENTI DEL SITO

Grazie per l’attenzione e Buon Lavoro