Mapping HOME Sezione 2 Card Studente Sezione 3 Home Modulo 1 Modulo Lista Studenti.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Utilizzo rapido del sito web
Advertisements

Guida pratica per gli studenti
Il linguaggio HTML I documenti HTML vanno racchiusi dentro una coppia di TAG (marcatori): apertura e chiusura. ……………………………… …………………………… ……………….
Rap4Leo: istruzioni per l’uso
Facoltà di Psicologia a.a.2011/2012 A cura di Tiziana Fusaro e Lucia Marchesi Guida pratica per gli studenti.
LIGHTHOUSE help utenti Lo scopo di questo breve tutorial, indirizzato agli utenti di SBBL, riguarda alcune funzioni fondamentali ed aiuta a familiarizzare.
Costruire una Home Page La homepage rappresenta la vostra faccia nel mondo. I vostri clienti prima di iniziare qualche affare con voi cercheranno la vostra.
1 Stampa dei dati - 1 I dati visualizzati, provenienti sia da tabelle che da query, possono essere stampati selezionando lopzione Stampa dalla voce di.
Torino – 27 Gennaio 2005Seminario Gestire progetti e-learning Stanza di lavoro: SCUOLA VIRTUALE della P. A.
<Nome del gruppo di lavoro>
Realizzare il sito web della scuola
1 UNIVERSITA DEGLI STUDI MILANO PRESENTAZIONE NUOVO CATALOGO IN LINEA SERVIZI AL LETTORE Alessandra Carta Biblioteca delle Facoltà di Giurisprudenza Lettere.
Visualizzazione reportistica on-line dellindagine sullopinione degli studenti.
Basi di dati. Vantaggi degli archivi digitali Risparmio di spazio: sono facilmente trasferibili e duplicabili Risparmio di tempo: si può accedere ai dati.
Piattaforma online ambasciatori URL:
HyperText Markup Language
Contatta la Segreteria
Posta elettronica : per iniziare : per iniziare Primi passi con la posta elettronica Primi passi con la posta elettronica
Modello Relazionale Proposto agli inizi degli anni ‘70 da Codd
Guida alle iscrizioni online. Dopo aver avviato un browser Microsoft Internet Explorer, Mozilla Aprire la Homepage del ministero allindirizzo
Brano in esecuzione MixerPlay List Interfaccia su computer palmare.
Basi di dati Claudia Raibulet
MetaLib - Corso introduttivo. Parte 3 : Moduli Banche dati e E-Journal 3 e 22 aprile 2008 a cura di L. Rollandi.
INDEX. HOME PAGE La pagina è composta da una banda in alto (titolo del sito, orologio digitale, stato aggiornamenti e punto in cui ci si trova) e da 3.
Valutazione Usabilità Videogiornale Studentesco I 10 principi di Nielsen Alessandro Raimondi
Appello online. è un sistema comodo per gestire le date degli appelli ed avere sempre a portata di mano la lista degli iscritti all´esame il voto assegnato.
VADEMECUM PER L’ATTIVAZIONE DI UNO STAGE CURRICULARE SU ST&P
ANDISU Forum • introduzione alla piattaforma di condivisione andisu • istruzioni per la registrazione • istruzioni per l’uso.
Nuovo Sito Nazionale Cd Card e relativi Servizi
Basi di Dati - 3 Dati su più tabelle Informatica 1 (SAM) - a.a. 2010/11.
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
Le basi di dati per Economia
PRENOTAZIONE COLLOQUI
Portale CST. Descrizione e funzionalità del Portale CST Home page regionale Home page pubblica del CST Presentazione del CST Adesione al CST Home page.
Costruire pagine per il WEB
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
Sito Web MusicMania.com Marco Berlenghini. Descrizione del Sito Il sito ha come tema principale la Musica e più in particolare gli album musicali. Gli.
Home Lista Studenti Studente 1 Studente 2 Studente 3 Studente 4 Informazioni sul corso Informazioni sul corso Orario Contatti Avvisi Risultati.
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
Il linguaggio HTML Le pagine web sono file di testo scritte utilizzando il linguaggio HTML. I documenti HTML vanno racchiusi dentro una coppia di TAG.
Università la Sapienza di Roma STUDENTE: Vincenzi Federico Via Carlo Marx, 7 - Caprarola (VT) matricola: CORSO Laboratorio di Basi di Dati II.
Paper Based Prototype Progetto Web-DB Nome: Danilo Cognome: Troiani Matr: E_mail :
Università degli studi di Roma la Sapienza --- Laboratorio di Basi di Dati II - a.a. 2003/04 Presentato da: CAU Simone Matricola:
1 GameConsolle Store Università degli studi di Roma La Sapienza Prof. Paolo FONTANA Roma 18 / 12 / 03.
Progetto Laboratorio Basi di Dati II Applicazione web per la gestione di una pizzeria on-line Anno accademico Autore Norma Giovinazzi Matricola:
HOME LISTA STUDENTI CARD STUDENTE 1 CARD STUDENTE 2 CARD STUDENTE 3 CARD STUDENTE N MAPPING index.html lista.html cardStud1.htmlcardStud2.htmlcardStud3.htmlcardStudN.html.
Informatica Parte applicativa Basi di dati - report Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (laurea magistrale) Anno accademico:
Esercitazione Esame È dato un foglio elettronico in Excel con un elenco di esami sostenuti da studenti Per ciascuna riga dell’elenco sono riportati: matricola.
Corso di Laurea in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali
1 CORSO DI FORMAZIONE PER TUTOR ECDL Fabrizio NUNNARI Web Page: Indirizzo: Dipartimento di.
Chiara Carlino. My ESSE3: lo studente al centro.
FUNZIONALITA’ PER UTENTE
a cura di Francesco Lattari
ISTITUTO MAGISTRALE STATALE «M. IMMACOLATA» San Giovanni Rotondo (FG)
HTML Gli elementi principali di una pagina Web. Titolo: 2  Attribuisce un titolo alla pagina  Il titolo è visibile nella “barra del titolo” del browser.
Finalmente è nato …. Sbarca in Italia il Personal Fundraising Un canale alternativo di raccolta fondi! Facile, veloce, sicuro.
Dal sito del Polo Qualità di Napoli
HTML I tag HTML (parte 1). I tag HTML  I comandi che il browser interpreta  Etichette per marcare l’inizio e la fine di un elemento HTML  Formato e.
CORSO Di WEB DESIGN prof. Leonardo Moriello
Realizzato dagli stagisti media educator Per creare un utente andate su Amministrazione del sito -> Utenti -> Profili -> Nuovo utente. L'username.
Presentazione delle principali funzionalità
DIGITAL RECIPE Progetto Realizzato da: Vitiello Pier Angelo Il progetto si trova all’indirizzo :
JoomlaDay Italia Roma Novembre 2009 Alessandro Zaffi
Tutorial Holdings Management, aggiungere, modificare ed assegnare note support.ebsco.com.
ESERCITAZIONE A.A. 2015/16 Istruzioni per la partecipazione all’esperimento Prof. Augusto Gnisci.
Argomenti Lezione 05/03/2016 Ripasso inserimento articolo Utilizzo funzione editor “Leggi tutto” Ripasso inserimento link a contenuti interni al sito Gestione.
Presentazione SIWA Sito web realizzato con Prestashop Mario Farace - Dario Utzeri.
Transcript della presentazione:

Mapping HOME Sezione 2 Card Studente Sezione 3 Home Modulo 1 Modulo Lista Studenti

Home Page Nella Home Page questo spazio viene utilizzato per descrivere lapplicazione stessa. Si tratta di un iframe che ospita al suo interno i moduli richiamati dalla testata. logo TITOLO logo Home PageLista StudentiSezione 2Sezione 3 Testata Corpo Footer

Modulo Lista Studenti Il modulo Lista Studenti vive in questo iframe e si suddivide in tre colonne gestite da altrettanti iframe. logo TITOLO logo Home PageLista StudentiSezione 2Sezione 3 Testata Corpo Footer

Home Lista Studenti logo TITOLO logo Home PageLista StudentiSezione 2Sezione 3 Testata Corpo Footer M_menuM_barraM_corpo HELP Istruzioni sulle funzionalità della pagina. HELP Istruzioni sulle funzionalità della pagina. FUNZIONI Servizi utili come ad esempio la ricerca di uno studente. FUNZIONI Servizi utili come ad esempio la ricerca di uno studente. Parametri di visualizzazione personalizzabili come ad esempio lordinamento. Card 1 Card 2 Card 3 … Elenco in forma tabellare con link alle Card

Card Lista Studenti logo TITOLO logo Home PageLista StudentiSezione 2Sezione 3 Testata Corpo Footer M_menuM_barraM_corpo HELP Istruzioni sulle funzionalità della pagina. HELP Istruzioni sulle funzionalità della pagina. Cognome:Rossi Nome:Mario Matricola:12345 Lista semplice Studente 1 Studente 2 Studente 3 Studente 4 Studente 5 Card FUNZIONI Servizi utili come ad esempio la ricerca di uno studente. FUNZIONI Servizi utili come ad esempio la ricerca di uno studente. Parametri di visualizzazione personalizzabili come ad esempio lordinamento.