DIREZIONE PRODUZIONE TV 150 anni dellUnità dItalia Marzo 2011 Marzo 2011.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
09/06/11.
Advertisements

Davvero l’Europa non sa comunicare
Stati Generali della Green Economy: Iniziative di Comunicazione Roma, 23 luglio 2012.
Parigi Luca IIB Emanuele Scalise IIB
Guerre d’indipendenza e nascita del Regno d’Italia
Carra Sebastiano II^A Molinari Jacopo II^B
150° ANIVERSARIO DELL’ UNITA’
Sedi Territoriali – distaccamenti di Facility
Lorganizzazione di eventi come incontro e confronto con i diversi utenti della statistica Fabio Cozzi | Istat Direzione Centrale Diffusione e Comunicazione.
Lunita dItalia A cura di LUCIA ACHILLE(7B) ANITA AMOIA(7B) MICHELE DE CANDIA(8A)
RACCONTANDO IL FESTIVAL Il Festival della Canzone Italiana
La Macrostruttura RAI.
° anniversario dell’Unita’ d’Italia
IL PROTOCOLLO DINTESA Il Protocollo è stato siglato tra: > Comitato Italia 150 > Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte > Regione Piemonte – Assessorato.
Il report sociale Carla Donnini - Roma, 28 Ottobre 2009
L’impresa dei 1000 Nel marzo 1860 i mazziniani siciliani chiedono a Garibaldi di guidare una spedizione per liberare l’isola Cavour è contrario, ma Vittorio.
Creazione di sale telematiche presso le maggiori biblioteche della provincia Il progetto di istituire presso le,maggiori biblioteche della Provincia di.
Efficienza ed efficacia delle campagne di comunicazione
Unione triveneta – Innovazione per area Informatica e organizzazione digitalizzazione e processo telematico Stefano Aprile, direttore generale sistemi.
Premiamo le idee che volano alto
LA GIORNATA MONDIALE DELLALIMENTAZIONE Campagna raccolta fondi Crescita Ottobre 2011 Kit per la campagna
Incontro di coordinamento Firenze 21 gennaio 2010, 11:00-17:00 Ordine del Giorno Presentazione piano di lavoro eTwinning 2010 Dati registrazioni Proposte.
PIANO DI INFORMAZIONE SENSIBILIZZAZIONE SULLE INDAGINI INTERNAZIONALI OCSE-PISA, IEA-TIMSS E IEA-PIRLS 1.
Conosci le città dItalia? Hai 15 secondi per rispondere Roma Milano Firenze Pisa Venezia Palermo Napoli Hai totalizzato finora 0 punti.
La provincia di Caserta celebra i 150 anni dellUnità dItalia 1.
Convegno ANUIT Milano 19 Aprile 1999-Rev.A TEI/DSP A. Fabrizio CONFERENZA NAZIONALE ADEGUAMENTO INFORMATICO ANNO 2000 (ROMA GIUGNO 1999) PROGRAMMA.
Comitato di Ministri LIVELLO TATTICO LIVELLO OPERATIVO
Conferenza Nazionale sulladeguamento informatico allanno 2000 Roma Giugno 1999 Dott. Giuseppe Biassoni Direttore I&CT RAI.
La televisione venne inventata nellottobre del 1925 dallinventore scozzese John Logie Baird.Le prime televisioni erano molto diverse da quelle di adesso.
Campagna di Comunicazione per lEducazione Stradale Ministero della Pubblica Istruzione e MTV.
OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani Concorso letterario:
Il 17 marzo 2011 lItalia unita ha compiuto 150 anni.
Prefettura di Venezia. Mercoledì 16 marzo 2011, "Notte Tricolore Prefettura di Venezia Programma per il 150°anniversario dellUnità dItalia ore 17,30 Cerimonia.
Navigando nel sito possiamo conoscere il Ministro della Difesa che dirige lamministrazione militare e civile della difesa. Conosciamo chi è (biografia)
Gruppo Autostrade Instant Meeting Roma 4 Luglio
1. Obiettivo del PSL rafforzare lidentità dellarea del GAL e aumentare la sua attrattività come luogo di residenza, produzione, turismo 2.
I signori: Scaffidi Luigi Indaimo Giuseppe Sapienza Antonino Aricò Stefano Maggistro Domenico Fioravanti Giovanni Vitale Francesco Gatto Tonino Aricò Giuseppe.
COMANDO MILITARE ESERCITO ABRUZZO Grafica Ciuffreda.
Scuola media statale “Virgilio” Paternò anno scolastico 2010/2011
ALLEGRIA NEWS (titolo provvisorio). Allegria News E un programma con cadenza mensile della durata di unora televisiva. E un programma di servizio con.
Un Grande Evento RAI prodotto in HDTV
via Marescalchi, Milano Mi *
Legabasket Femminile LBF OPENING DAY Roma, Ottobre 2008.
Da smascheratori a smascherati.
17 marzo ore 11 – Salone Metaurense del Palazzo Ducale (sede della Prefettura)
Torna alla prima pagina Inforscuola, 2/12/99 1 MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE DIREZIONE GENERALE DELL' ISTRUZIONE SECONDARIA DI 1° GRADO Progetto:
Indicazioni per il curricolo per la scuola dellinfanzia e del primo ciclo distruzione: Iniziative di accompagnamento a livello regionale Presentazione.
150 ANNI DELLUNITA DITALIA Lecco, 25 Febbraio 2011.
…gemellaggio elettronico delle scuole in Europa e promozione della formazione dei docenti : le azioni in questo campo sosterranno e svilupperanno ulteriormente.
Analisi dei mezzi e target
PROGETTO AUDIOVISIVO E MULTIMEDIALE Programma attività Delega del progetto Vice Presidente GIAMPAOLO LETTA Sintesi.
L’impresa dei 1000 Nel marzo 1860 i mazziniani siciliani chiedono a Garibaldi di guidare una spedizione per liberare l’isola. Cavour è contrario, ma Vittorio.
Come imparare l’inglese giocando
LUNIONE EUROPEA NEI MEDIA ITALIANI Verso il voto Europeo Torino, 28 aprile 2009.
La Scuola Primaria “Vittorio Bachelet” si presenta…
Programmi per la gestione flotte e la mobilità delle merci/persone e i risultati dell'Osservatorio della Telematica per il trasporto Marco Monticelli.
Valutazione nazionale della ricerca scientifica: scopi teorici e effetti pratici Alessandro Figà-Talamanca.
Conosci le città d’Italia?
Provincia di Torino, 25 ottobre 2010 La II edizione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti.
SISTEMI E COMPONENTI D’AVANGUARDIA PER IL TRASPORTO SU FERRO
CONVENZIONE ALD Automotive Soluzioni di noleggio a lungo termine
RAPPRESENTANZA E POLITICA Progetto CIDA – Manager e alte Priorità per l’Italia 83a ASSEMBLEA MILANO ATA HOTEL EXECUTIVE GIUGNO 2014.
Avanti con un click Il 25 aprile si celebra l’anniversario della liberazione d’Italia dalla occupazione dall’esercito tedesco e dal governo fascista.
LA (varia) COMUNICAZIONE DEI RISULTATI Massimo O. Trinito – Stefano Menna Roma, 18 giugno 2010.
Adesione a Expo Friends Sulla base della convenzione sottoscritta da Confcommercio – su proposta di Confcommercio Milano – con Expo 2015 S.p.A. le imprese.
Milano IL PROCESSO DI ATTUAZIONE DEL DECENTRAMENTO Milano, Marzo 2012 Direzione Centrale DECENTRAMENTO E SERVIZI AL CITTADINO.
Piano di Sviluppo Rurale della Regione Toscana Firenze 28 ottobre 2011.
LA SITUAZIONE ITALIANA TRA TRECENTO E QUATTROCENTO
Bessone Matteo, El hamouti Farah, Saggese Corinne, Sibilla Marzia, Unia Giacomo.
I SIMBOLI DELL’ITALIA IL TERRITORIO Il territorio può essere considerato un “simbolo” di uno STATO o NAZIONE; Ogni STATO o NAZIONE si distingue per tre.
Transcript della presentazione:

DIREZIONE PRODUZIONE TV 150 anni dellUnità dItalia Marzo 2011 Marzo 2011

Nel 2011 si festeggiano i 150 dellUnità dItalia, proclamata ufficialmente il 17 marzo Nei giorni che vanno dal 16 al 20 marzo sono previste le più importanti iniziative istituzionali programmate per festeggiare lanniversario. Notevole limpegno produttivo e il dispiegamento di uomini, mezzi e risorse della RAI per riprendere e dare la possibilità ai cittadini di tutto il nostro Paese, e non solo, di seguire il ricco programma delle celebrazioni predisposto dal Comitato interministeriale organizzativo. Dir. Prod. TV per i 150 anni dellUnità dItalia

Gli impegni produttivi In sintesi per i 5 giorni di iniziative programmate per celebrare lanniversario dei 150 anni dellUnità dItalia i mezzi di ripresa impegnati tra Roma, Torino, Milano, Napoli e Firenze saranno circa 20 (di cui la metà nella Capitale). Le location attrezzate per la trasmissione e messa in onda saranno in totale 24 (di cui 11 a Roma e 9 a Torino). Il personale tecnico coinvolto sarà di oltre 160 unità (tra operatori di ripresa e tecnici specializzati) per un numero totale di ore lavorative. E inoltre previsto lutilizzo in continuità dello Studio Nomentano 1 a Roma - dedicato alle iniziative in oggetto - che servirà da coordinamento per tutti gli eventi coperti dal canale Rai Storia. Uno sforzo produttivo notevole e imponente messo in piedi per dare adeguata visibilità allo straordinario evento celebrativo.