Dolcezze dal Forno a Napoli dal 1922

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
IL BENESSERE IN OGNI GOCCIA. concept Il concept da noi sviluppato poggia sullo studio del ciclo dellacqua. Il fenomeno che trasmette più serenità e purezza.
Advertisements

Laccesso al credito per le PMI Istruzioni per luso Ovvero cosa bisogna sapere per impostare un corretto dialogo con la banca.
Ministero della Pubblica Istruzione Dipartimento per lIstruzione Direzione Generale per gli Affari Internazionali Uff. V ISTITUTO COMPRENSIVO "L.V.BEETHOVEN"
/ fax
Madre Gesuina Seghezzi
Fondo Integrativo Speciale per la Ricerca 13 settembre 2004
Costruire una Home Page La homepage rappresenta la vostra faccia nel mondo. I vostri clienti prima di iniziare qualche affare con voi cercheranno la vostra.
8 febbraio Notte bianca 19 febbraio Truck 2008… Tecnologia in movimento 14 maggio 2008 Si va in scena! Soluzioni hardware e software sui.
ANNUNCI Modulo B: RICEVIMENTO DOMANI: 17-19
Disciplinare della pasticceria
GLI ARCHIVI STORICI DELLA CISL di
INFORMATICO INTERDISCIPLINARE
PARROCCHIA SAN VALENTINIANO VESCOVO
Università degli Studi di Napoli - a.a. 2002/2003 Progettare e amministrare un sito Web Il sito Web della scuola Un ipermedia didattico.
Presentazione della ditta Baci Perugina
REALTÀ AUMENTATA. Introduzione Il nostro team ha deciso di creare una sorta di app. Il problema legato al coinvolgimento del consumatore nelluso di unapp.
Laura Masini 7 Settembre La mia casa – ecco dove vivo La mia casa è un appartamento di due stanze da letto, due balconi, una piscina e un parco.
Carissimi Amici, all’inizio di questo nuovo anno ci auguriamo anzitutto vicendevolmente buona salute e che chiunque vive una condizione di sofferenza possa.
Viene per chi sta dietro la porta chiusa
Chiamata Telecom…….
Benvenuti in ME.GI.CH. SRL
Chiamata Telecom.
Presentazione della ditta McDonalds
Linverno Linverno Feste tradizionali e usanze Alina Pop clasa a XI-a A.
CARRARA.
Descrivi questa immagine
T. Un raggio di luce... una speranza di pace... Si rinnova come ogni anno, la nascita del Bambinello. Tra nubifragi e alluvioni, tra crisi familiari e.
Presentazione della ditta Progetto scolastico (I.T.C. di Oberpullendorf, classe 4BK) 2001.
Contenuto La Pasqua Tradizioni durante Pasqua
Pasqua al profumo di pesco, le uova argentate riposte nel cesto, la dolce.
Associazione nazionale fondazioni liriche e sinfoniche
La Fondazione incontra i Consulenti del Lavoro ed i Delegati Giornata informativa e formativa Hotel Serena Majestic Viale C. Maresca, 12 Montesilvano(PE)
I processi di internazionalizzazione delle imprese associate ad Assolombarda Milano, 5 aprile 2005 I PRINCIPALI RISULTATI DELLINDAGINE GIUSEPPE PANZERI.
Capitolo 9 Per cominciare
Presentazione della ditta Panettoni d‘Auria
Presentazione della ditta dAuria Slide show di Julia & Andrea 2004.
Le feste italiane.
La cucina.
AGGETTIVO POSSESSIVO mio miei mia mie tuo tuoi tua tue
La sintassi della frase semplice
Guida Utente Anagrafe Nazionale degli Alunni
CENTRO LA FAMIGLIA ONLUS Consultorio Familiare
prof.ssa Filomena Zamboli
Capitolo 10 Espansione grammaticale: Pronomi doppi
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
Cate Q U I Z.
Prenditene cura Se hai deciso di dedicare un po’ del tuo tempo ad assistere i poveri e gli ammalati, fallo con il cuore di una mamma quando assiste il.
TUTTIFRUTTI: colori e sapori classi seconde
Gruppo Comunale di Protezione Civile Pordenone PORDENONE 22 Aprile 2014.
ITALIANO.
Il Molise Inés Barres Piñol. “C’è un buco nello stivale. Non è nello stivale. Non è nella suola e nemmeno sul tacco. Sta grosso modo al centro, anche.
Santino Grosso PRESENTA
I pasti italiani la colazione lo spuntino il pranzo la merenda la cena.
Parliamo delle feste in Italia nel mese di dicembre
10° incontro.
Mattino di Pasqua.
NATALE.
Ciao a tutti! Il mio nome è Drillo Drillo il Coccodrillo
Segni distintivi Funzione di identificazione rispetto alle imprese concorrenti In diversi momenti dell’attività Ditta, insegna e marchio Ma in realtà altri.
21 Giugno 2013 Archivio Storico - Comune di Salerno1 LA SELEZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DEI FASCICOLI PERSONALE a cura di Lucia Napoli.
Tutto sulle feste natalizie BUON NATALE. LUI SI CHIAMA BABBO NATALE.
E la festa cominciò... con la “ De Amicis” all’.
Giubileo della Misericordia Papa Francesco Udienza del 30 dicembre 2015 in piazza San Pietro Il Natale del Giubileo della Misericordia Papa.
VI Circolo Didattico Medaglie d’Oro Dal 2 al 7 maggio 2016 e dal 23 al 28 maggio 2016 Lucia Ablondi Biologa Nutrizionista.
"PAESE CHE VAI… CIBI E USANZE CHE TROVI"
“Economia civile: impresa e terzo settore per lo sviluppo del Paese” 26 Ottobre 2009 – ore Sala della Borsa, Camera di Commercio Via S. Aspreno 2.
LEZIONE 4 Comparativo. Quando usiamo il comparativo? Lucia Maria Paola Antonio Antonio è più alto di Lucia. Lucia è meno alta di Antonio. Lucia è alta.
Babbo Natale porta i regali su una slitta trainata da: B. ramarri D. rospi C. renne A. rane.
Transcript della presentazione:

Dolcezze dal Forno a Napoli dal 1922 Panettoni d‘Auria s.r.l. Dolcezze dal Forno a Napoli dal 1922

Firmenpräsentation D‘Auria April 2004 Firmenpräsentation D‘Auria Simone JORDANICH & Ines WALDHERR

Informazioni generali Indirizzo: Via Luce, 25 80144 S. Pietro a Patierno (NA) Numero di telefono: 081.736.29.30 Fax: 081.736.73.21 E-Mail: info@panettoni-dauria.com April 2004 Firmenpräsentation D‘Auria Simone JORDANICH & Ines WALDHERR

Presentazione e image Impresa familiare - terza generazione la ditta serve il cliente con la massima sollecitudine e sempre con prodotti di alta qualità e fragranza il simbolo è l‘immagine di un dolce che si chiama „la merenda di nonno Peppe“ April 2004 Firmenpräsentation D‘Auria Simone JORDANICH & Ines WALDHERR

Storia dell‘azienda il Fondatore è Giuseppe d‘Auria anno di fondazione  1922 sviluppo: 1933: ampliamento la ditta si trasferisce nel cuore del centro storico di Napoli 1960: espansione e costituzione di una piccola industria April 2004 Firmenpräsentation D‘Auria Simone JORDANICH & Ines WALDHERR

Prodotti Panettoni Colombe Croissant Krapfen (Kraffen) April 2004 Firmenpräsentation D‘Auria Simone JORDANICH & Ines WALDHERR

Panettone Il panettone si mangia a Natale. E‘ un tipico dolce milanese, ma diffuso in tutte le regioni d‘Italia  April 2004 Firmenpräsentation D‘Auria Simone JORDANICH & Ines WALDHERR

Colomba È un dolce simile al panettone che si mangia a Pasqua e che ha la forma di una colomba  April 2004 Firmenpräsentation D‘Auria Simone JORDANICH & Ines WALDHERR

Croissant È il nome francese di un panino dolce analogo al Kipferl e al cornetto  April 2004 Firmenpräsentation D‘Auria Simone JORDANICH & Ines WALDHERR

Krapfen (Kraffen) Grossa fritella di pasta dolce di forma sferica, generalmente un po‘ schiacciata  April 2004 Firmenpräsentation D‘Auria Simone JORDANICH & Ines WALDHERR

Grazie per la Vostra attenzione