In alto Bartoli C.T. A.C. PerizomaIn alto Pelo allenatore - presidente Bartoli in conferenza stampa: Sono contento di come gioca la squadra. Aspettiamo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LA FASE RICEZIONE – PUNTO: DALLA TECNICA INDIVIDUALE AL GIOCO
Advertisements

COME EVITARE DI ANDARE SOTTO SCACCO
Perché ti voglio bene.
La lezione della Farfalla
IL CALCIO Il calcio è uno nel quale si affrontano due composte ciascuna da undici giocatori usando un all'interno di un con due . Il gioco è.
La mia famiglia.
UNA FORMICA MI HA INSEGNATO A PREGARE
Lettera di un bebè alla sua mamma:
FANTACAMPIONATO 2009/2010 GIORNATA. FIGHTERS – PILONI 0-0.
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. BIDONI – CASSOEULA 0-2.
Lo sport è un diritto Carta dei diritti delle bambine e dei bambini nello sport Comitato UISP del Trentino Provincia Autonoma di Trento.
GLI ESORDI Luca Toni è uno tra i casi più emblematici di eterna gavetta: per anni rimane infatti a giocare e segnare in campi di periferia … gli osservatori.
SCHIACCIATA, MURO, DIFESA A TERRA
Ciao a tutti, mi chiamo e sono qui da molto tempo.
Io e Daniele sullequipe Luca M.. Io e Daniele alla regata di Rio Marina La vela è uno sport totalmente diverso dagli altri. Essendo molto più complesso.
ALZATA Prof Maurizio MORETTI.
Dove Vogliamo Andare ?.
A Stefano In ricordo dei trascorsi felici, lAssociazione tutta si unisce in cordoglio dellamico perduto.
Il conflitto.
Diversità e identità, incontro- scontro per tutti
A cura degli alunni della
Una storia per riflettere
BENE CON ME, BENE CON GLI ALTRI
Riunione con i genitori
A partire da domani.
Per tutti gli amici. Per voi che siete AMICI così speciali
NOME: ANTHONY COGNOME: CIAMBELLI ETA : 26 ANNI TITOLO DI STUDIO : Laurea in ingegneria delle telecomunicazioni.
Io e i numeri Annachiara Socci a.a. 2011/2012.
ALLEDUCATORI PERCORSO DI FORMAZIONE RIVOLTO A TUTTI:
RAPPORTO TRA ATLETI-ALLENATORI-GENITORI
In alto lallenatore Bartoli Emanuele e il presidente Moni festeggiano il primo posto. Un Derby da primo posto in classifica, con un netto Mr. Bartoli.
Appartenenza Appartenenza.
TI RACCONTO IL “MIO” PEIV
V.S. In alto la sorpresa del campionato Mr. Bartoli Leonardo In alto lallenatore Biagini Andrea.
Presenta. presenta qualcosa di straordinario nel mondo dell'alfabeto ... E' successo qualcosa di straordinario nel mondo dell'alfabeto ...
Argomento tecnico “progressione didattica del passaggio durante una seduta di allenamento”
I miei primi… 80 anni!!.
IL RUOLO DEI GENITORI NELL’ACCOMPAGNARE I FIGLI A CALCIO
Principi Tecnici del Settore Giovanile
Portfolio – Risultati Fase Uno Cultural Diversity in & Through Sport.
Osservazioni,Punti di vista e Conclusioni
Amareggiato Ferreri, sullonda dellentusiasmo Bartoli L. e Bellini A., sorpresa del campionato. In alto Ferreri vecchia volpe del campionato, da questo.
I Fondamentali Tecnici Della Pallavolo
Proviamo, insieme, a far traboccare il vaso? Mara Sartori,
Questa e’ la storia di ALFREDO,voi penserete chi è! Beh…non è chi pensate voi,ma bensi’ un ANIMALETTO davvero speciale,un po’ pazzerello ma anche molto.
Luogo: Pietra di Luna - Merate Data: Venerdì 1 Dicembre 2006, ore 21:45 Partecipanti: Fab,Baldo,Frà,Bus,Mirko,Kamoz,Luca,Ivo,Botta Note: Paganti 9 per.
Caro papà… lo sai papà che quasi mi mettevo a piangere dalla vergogna quando ti ho visto urlare dalle tribune contro l’arbitro? Io non ti avevo mai visto.
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. CAIMANO COSMICO-BIDONI 1-1.
Il bambino autistico Durante un pranzo di beneficenza,
Forse non sarei come sono adesso Forse non avrei questa forza addosso Forse non saprei neanche fare un passo Forse crollerei scivolando in basso E invece.
Mamma nel cuore.
RIFLESSIONI & SUGGERIMENTI degli alunni e delle alunne della Classe 3°B1 dopo l’incontro con la Dott.ssa Lucia Mangone 5 Aprile 2008.
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. PILONI – BIDONI 3-1.
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Prima di tutto, non mi guarderò indietro
FANTACAMPIONATO 2008/2009 3^ GIORNATA. RAMARRI – PALEOZOSKY 1-1.
perchè con un pallone tra i piedi siamo tutti uguali
Al momento della nascita, l’uomo si trova già immerso nei numeri …
Mi presento Questo sono io.
Ieri leggendo il sito sono incappato in una segnalazione…
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. BIDONI – PALEOZOSKY 3-1.
Ciascuno di noi ha, dunque, la sua storia...io vi racconto la mia...
ARTURO.
FANTACAMPIONATO 2009/ ^ GIORNATA. BIDONI – FIGHTERS 2-2.
FANTACAMPIONATO 2008/2009 4^ GIORNATA. BIDONI – PILONI 2-1.
…… il bambino che c’è in me vuole sapere se il bambino che è in voi può uscire per giocare assieme..” RubinoMauro.
IL DIARIO DEI CONTI del PON Le avventurose vicende di due marconini al pon.
Cosa sarà? L’illustrazione di copertina. Cosa sarà adesso?
AC Milan Autore: Michele Gerometta 2 Liceo generale a.s.:2012/2013.
Transcript della presentazione:

In alto Bartoli C.T. A.C. PerizomaIn alto Pelo allenatore - presidente Bartoli in conferenza stampa: Sono contento di come gioca la squadra. Aspettiamo ancora i goal di Luca Toni, ma intanto godiamoci questo Doni… Questa vittoria la dedico al Presidente. Pelo: sconfitto ma a testa alta….

Lallenatore Manzi a fine partita soddisfatto dichiara: Solo con limpegno ed il sacrificio si raggiungono i risultati. Certo sembra che i frutti del sacrificio siano arrivati, speriamo per Manzi che non sia troppo tardi. In alto Manzi allenatore AC Picchia In alto lallenatore Luchetti dellInternazionale Viola Lallenatore Luchetti allennesima sconfitta viene trovato in un locale dove affoga i dispiaceri nella bottiglia, non è il modo migliore per riprendersi, auguriamo momenti migliori.

Ferreri dichiara: La squadra trascinata da un grande Amauri ha espresso un calcio spumeggiante e spettacolare. Grande merito và al D.G. Foiani per essere stato vicino al team a lungo Bracco è stufo di perdere esplode: Anche questa giornata per la nostra squadra a fatto KAKA In basso il C.T. Bracco Baldi In alto il Presidente Foiani

Finalmente la squadra decolla Bonechi: Ero sicuro dei miei ragazzi la nostra rincorsa è appena cominciata… La musica giustamente sta cambiando buon violino a tutti!!! In alto Bonechi nuovo CT dellS.S.? In alto lallenatore Bartoli Leonardo Momento pessimo per la squadra di Bartoli, NON CE MAI FINE AL PEGGIO…..

Secondo un giornalista legato alla testata Il Fantacorriere', il giocatore Amauri in forza allIstituto Elvetico Sanders (I.E.S.) sarebbe ad un passo dal cambiare maglia. Ieri sera infatti si sarebbe incontrato in un lussuoso hotel di Montecatini con la dirigenza dell'AC Picchia che non nasconde l'interesse per l'attaccante carioca. Nutro da sempre massima stima per Manzi e Taddei ha dichiarato ai microfoni il giocatore e non nascondo che potrei arrivare presto ad indossare la loro casacca, forse addirittura a gennaio! Stanno facendo grandi cose - continua l'attaccante - e nonostante un inizio campionato incerto si stanno riprendendo ed hanno dimostrato che per la corsa alla vittoria gli avversari dovranno fare i conti anche con loro La crisi in casa IES? è tutta colpa loro, io mi impegno sempre al massimo e porto sempre il mio contributo alla causa, ma loro non possono comportarsi così come fanno, appena sbaglio un tiro tutti mi danno contro, dai compagni fino ad arrivare a presidente e allenatore. La situazione è insopportabile, questa non è la piazza dove poter crescere, sono sicuro che nell'ACPicchia troverò l'ambiente giusto per diventare uno dei più forti attaccanti del mondo!!! Pare ormai scontato che a gennaio il brasiliano arriverà alla corte di Manzi & Taddei, mentre l'IES dovrebbero ricevere in contropartita uno tra i promettenti Pepe, Caracciolo o forse Bjelanovic!!! In alto il presidente Taddei e lallenatore Manzi insieme ad Amauri