Cosa visualizzare nell’elenco sotto Tasti che agiscono sull’elenco sopra. e in alternativa Tasto destro Altri dati disponibili. Trascinarli in uno dei.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Libretto telematico di attestazione del tirocinio.
Advertisements

APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
Le nuove funzioni della piattaforma Puntoedu lingue.
Comunicare con la posta elettronica (7.4)
Breeze meeting Istruzioni per luso -tutor a cura di Patrizia Vayola.
Tutorial per luso di Pon-SitoVeloce 1. In Pon-SitoVeloce è possibile realizzare un sito con pochi click. Questa è la schermata dopo laccesso. Per iniziare.
Le nuove funzioni della piattaforma Puntoedu lingue riservate ai Direttori dei corsi.
Windows Sistema operativo con interfaccia grafica per PC IBM compatibili (varie versioni dal 95) La gestione dei file viene fatta secondo le modalità.
C.P.S.E. Caposala Bruno Simonelli C.P.S.Infer. Marzia Bellini
Portale Capacità STOGIT
Istruzioni d’uso per invio telematico
ARGONEXT Accesso Docente
WINDOWS XP PRIMI PASSI. Caratteristiche del sistema Le caratteristiche di base del PC (tipo e versione del sistema operativo installato, tipo e velocità
La gestione automatica delle forniture telematiche
Elenco dei risultati di EBSCOhost tutorial. Benvenuti al tutorial relativo allelenco dei risultati di EBSCOhost. In questo tutorial verranno illustrate.
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
Introduzione a EBSCOhost Tutorial. Benvenuti alla panoramica sullinterfaccia di EBSCOhost. In questo tutorial viene illustrata linterfaccia di ricerca.
SEZIONE STUDENTE HOMEPAGE STUDENTE Lo studente ha la sola facoltà di registrarsi e fare il test. Inizierà il suo lavoro cliccando su REGISTRATI (figura.
Software per la realizzazione di Computi Metrici e Preventivi
Progetto S.O.L.E. Integrazione con IatrosXP Versione 1.0 del
Usare la posta elettronica con il browser web
Un report è in grado di personalizzare la stampa delle informazioni rispetto alla stampa di una tabella, di un recordset o di una maschera. I report possono.
Registrazione su 000webhost
RDA -> ePOD
Inserite il Vostro Nome Utente e la Vostra Password … e fate un click per continuare.
GUIDA ALL'UTILIZZO DI MOODLE PROFILO: STUDENTE. LOGIN E NAVIGAZIONE DELLA PIATTAFORMA Dopo aver digitato l'indirizzo vi troverete.
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 Dargal.it. E' vietata la riproduzione anche parziale e.
66. Rubrica La Rubrica vi consente di raccogliere gli indirizzi di posta elettronica. Potete accedere dalla rubrica dallinterno del programma di posta.
Iniziamo a usare il computer
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
MANUALE PRENOTAZIONE – MODIFICA LABORATORI NUOVA PRENOTAZIONE MODIFICA PRENOTAZIONE CANCELLA PRENOTAZIONE PRENOTAZIONE LUNGO PERIODO.
Elenchi in Excel E’ possibile inserire le voci del nuovo elenco oppure
Invio telematico delle comunicazioni relative alle Agenzie di Viaggio
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
Costruire una tabella pivot che riepiloghi il totale del fatturato di ogni agente per categorie di vendita, mese per mese. Per inserire una tabella pivot.
Microsoft Access Chiavi, struttura delle tabelle.
ERGON WEB INFOPOINT Nuovo Sistema Rilevazione Presenze
Domanda conseguimento titolo
POSTA ELETTRONICA La posta elettronica è un’innovazione utilissima offerta da Internet. E’ possibile infatti al costo di una telefonata urbana (cioè del.
Vademecum per le Scuole. Una volta entrati nel sito, per poter accedere all’area riservata bisogna cliccare su Accedi, posizionato nell’ultimo box in.
INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP
MS Word: Inserire un simbolo Inserire i numeri di pagina Personalizzare le barre ISTITUTO COMPRENSIVO N. 7 - VIA VIVALDI - IMOLA Via Vivaldi,
Word: Gli strumenti di formattazione
Presentazione progetti per il bando “Interventi per il miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica” Manuale di supporto.
Word: gli strumenti di formattazione
1 MANUALE GESTIONE FAX FaxMaker non verrà più utilizzato, i client non verranno disinstallati dai pc per consentire la consultazione dell’archivio, siete.
Manuale per la presentazione, gestione e rendicontazione dei Voucher Aggiornato al 03 maggio 2013.
Lezione 19 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Access.
Selezionare dal Menu “Strumenti” la voce “Servizi”
ESPANSIONE Personalizzare l’interfaccia utente 2010.
Lezione Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook e la posta.
Lezione 22 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook.
Lezione 9 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Word: gli strumenti di.
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA MULTILOTTO INVIO DI UN’OFFERTA MULTILOTTO TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA.
Tutorial di utilizzo rapido Tutorial realizzato dal Dott. Francesco De Stefano 1 Software Schede L0 Regione Calabria Dipartimento.
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
Lezione 7 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Word:gli strumenti di formattazione.
A.Ardizzone, P.Braga, G.Borraccino, M.Merri, U.Prodi Modulo 7 : Internet.
CIVIS F24 *** Richiesta modifica delega F24
Padova, 17 novembre
INDICE ARGOMENTI C ONCETTI B ASE : Primo_Accesso Primo_Accesso Primo_Accesso C ONCETTI A VANZATI : Inserimento verifiche scritte (in lavorazione) Inserimento.
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP SISGAP.
Rete Una rete è un insieme di computer collegati tra loro Il vantaggio derivante dall’utilizzo di una rete è la condivisione delle risorse. CONDIVIDERE.
Linee guida per l’utilizzo di NetNav e ARNet Realizzata da Matteo Gaudenzi a scopo esclusivamente didattico per il corso SMART&GREEN FACTORY.
MISURA 2.H - IMBOSCHIMENTO DELLE SUPERFICI AGRICOLE Aprile 2002 Versione 1.0 Servizio Informativo Agricolo Regionale Schede di compilazione ASSESSORATO.
Scopri come consultare la tua posizione debitoria aggiornata comodamente da casa… l’elenco delle cartelle e degli avvisi di pagamento relativi al tuo codice.
Microsoft Word Idoneità Informatica. Inserire simboli Clic su Inserisci, nella Barra dei menu. Clic su Simbolo. Nella finestra Simbolo, vengono visualizzati.
Cassetto Professionisti Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata 1.
Transcript della presentazione:

Cosa visualizzare nell’elenco sotto Tasti che agiscono sull’elenco sopra. e in alternativa Tasto destro Altri dati disponibili. Trascinarli in uno dei 2 box sotto per visualizzarli. Box con i dati più significativi per il profilo «Responsabile» Ingressi / Uscite Maschera iniziale «COD» Ingrandisci l’elenco Esce o Torna al login 1

Apri Prestazione : si apre la maschera Prestazione per l’utente selezionato Filtro STATO Aperta in Archiviazione: alla fine programma, trasferimento, abbandono, ecc. la prestazione passa in uno stato intermedio, fino a quando non si sono conclusi i documenti, le fatture, ecc. Chiusa FILTRO TIPO: permette di selezionare tra le prestazioni: - Residenziali - COD (Periferico) PRESTAZIONI della struttura dell’Operatore Aggiungi Ingresso/Uscita : per l’utente selezionato (es. Verifica, Abbandono, … Trasferimento, fine programma, …) 2 Espande o comprime l’elenco Agg. Scansione: permette di selezionare file.pdf da allegare alla cartella dell’utente (es. doc. identità) Stampa elenco UTILIZZARE L’AGGIUNGI PRESTAZIONE PER LE PRESTAZIONI COD PERIFERICO Apri Scheda IRS

33 Apri Inviante INVIANTI e REFERENTI TERAPEUTICI (rev. 1 del 11/12/2015) Aggiungi Inviante Terapeutico Stampa elenco Maschera aggiunta/modifica Inviante e referente Dati principali. Per inserire citta, cap, provincia usare il tasto «Seleziona Località» Referenti È possibile inserire i referenti (Questi, verranno proposti nelle relazioni/comunicazioni) Con l’inviante (es. STDP o SerD) la coop ha rapporti sia per finalità terapeutiche che amministrative. Il Referente Ter. Invece non ha nessuna valenza ai fini dell’impegno di spesa e della fatturazione. Ha esclusivamente finalità terapeutiche

Movimenti Ingresso/Uscita 4 -Ingressi -Verifiche /Ospedalizzazioni -Esiti (Dimissioni, Abbandoni, allontanamento, ecc) -Trasferimenti PER AGGIUNGER UN MOVIMENTO, SELEZIONARE L’UTENTE NELL’ELENCO PRESTAZIONI E CLICCARE SUL BOTTONE «MOVIMENTI». Altrimenti click con tasto destro e selezionare la voce di menù. Le registrazioni di ingresso/uscita sono riepilogate NEL BOX MOVIMENTI (con filtro data) e comunicate all’Amministrazione attraverso l’invio di una MAIL AUTOMATICA. Nelle pagine seguenti sono analizzati i casi principali Apri il movimento : maschera dettaglio (v. pagine successive) per eventuali modifiche Cancella Movimento ingresso/Uscita Stampa elenco Filtri data Filtri testo: cerca in tutti i campi testo Aggiorna l’elenco Chiude la tabella Espande la visualizzazione dei movimenti Sono Movimenti Ingresso/Uscita:

ESITI: non ammesso o perso di vista 5 Selezionare l’utente nell’elenco prestazioni e cliccare sul bottone (o tasto destro) «movimenti» 1 – Seleziona il tipo di movimento2 – indicare la data e ora di uscita3 – click su CONFERMA ) Se l’utente rientra (es. dopo un perso di vista): -aprire il movimento dall’elenco dei movimenti -oppure usare il bottone aggiungi movimento dall’elenco delle prestazioni -Inserire la data di rientro («ENTRATA»), eventuali annotazioni e cliccare su conferma

Ammesso al programma di una struttura 6 Selezionare l’utente nell’elenco prestazioni e cliccare sul bottone (o tasto destro) «movimenti» 1 – Seleziona «Trasferimento …»2 – indicare la data e ora di uscita 5 – click su CONFERMA 3 – indicare la sede di destinazione e il tipo di prestazione

Cartella Personale 7 Apri il movimento : maschera dettaglio (v. pagine successive) per eventuali modifiche Stampa elenco Filtri data Filtri testo: cerca in tutti i campi testo Aggiorna l’elenco Chiude la tabella Espande la visualizzazione delle schede L’elenco delle Schede IRS inizialmente non è visualizzato: selezionare in alto l’icona «Scheda IRS» e trascinarla in uno dei 2 box sulla destra. Ha 3 gradazioni di colore, in base al numero di risposte: Rosso (nessuna risposta), Arancio e Verde Per accedere ad una scheda IRS: Selezionare la scheda nell’elenco descritto sopra Oppure, selezionare l’utente nell’elenco prestazioni e click sul bottone (o tasto destro) Scheda IRS COLORAZIONI: ROSSO: NON COMPILATA ARANCIO: APERTA, NON COMPLETA VERDE COMPLETA (FLAG)

Scansioni allegate alla cartella dell’utente 8 Cancella Stampa elenco Filtri data Filtri testo: cerca in tutti i campi testo Aggiorna l’elenco Chiude la tabella Espande la visualizzazione Visualizza la scansione Scegliere il file da allegare (tra quelli presenti nella cartella settata per le scansioni sul proprio PC : cartella Z:\ condivisa in rete). Selezionare nell’elenco a discesa il tipo di documento e click su Conferma. Il sistema chiederà se cancellare il file di origine ( per evitare di caricarlo 2 volte) Le Scansioni inserite compaiono nell’elenco Scansioni Per aggiungere una scansione, selezionare l’utente dall’elenco delle prestazioni, cliccare sul bottone (o tasto destro) «Aggiungi Scansione»