CASCINA TRIULZA EXPO MILANO 2015 Risultati della COMUNICAZIONE e della PARTECIPAZIONE
Cascina Triulza a Expo Milano 2015 LA PARTECIPAZIONE - RISULTATI CONTENUTI e VALORI in primo piano COINVOLGIMENTO di soggetti diversi PATRIMONIO CULTURALE e relazionale per il FUTURO
Cascina Triulza a Expo Milano 2015 LA PARTECIPAZIONE – ALCUNI NUMERI 208 ORGANIZZAZIONI DEL TERZO SETTORE PROMOTRICI DI EVENTI 800 EVENTI OSPITATI PARTECIPANTI «ATTIVI» AGLI EVENTI BAMBINI E RAGAZZI COINVOLTI IN ATTIVITA’ DEDICATE «CHILDREN LAB» E ATTIVITA’ DIDATTICHE DI CASCINA VISITE GUIDATE A TEMA SCUOLE IN VISITA A CASCINA TRIULZA ARTISTI COINVOLTI 450 COMUNI PRESENTI CON EVENTI E PRODUTTORI 203 PRODUTTORI, AZIENDE E ARTIGIANI INTERNAZIONALI NOLEGGI AL MOBILITY CENTER UTENTI SPORTELLO EXPO-FACILE KG DI CIBO RECUPERATO CON IL BANCO ALIMENTARE I RISULTATI (dal 1° maggio al 31 ottobre) le persone che hanno fatto visita al Padiglione
Cascina Triulza a Expo Milano 2015 LA COMUNICAZIONE - RISULTATI CREDIBILITA’ del progetto INTERESSE crescente REPUTATION E SENTIMENT positivo SUCCESSO mediatico e di pubblico
Cascina Triulza a Expo Milano 2015 LA COMUNICAZIONE – ALCUNI NUMERI SITO WEB (online da aprile 2015) Visitatori Unici (n° persone che ha effettuato almeno un accesso) N° di Pagine viste: 3,57 (sopra la media rispetto ai siti web istituzionali) 68,34% dei visitatori ritornano iscritti alla Newsletter SOCIAL NETWORK Facebook: Like / Fan utenti, il picco raggiunto dai post di Facebook Twitter: Follower con #VandanaShiva negli International Twitter Trend Topic UFFICIO STAMPA articoli pubblicati su testate cartacee e sul web 200 servizi televisivi e radio Oltre 500 giornalisti in rete con noi Media-partnership strategiche: Corriere Sociale-Corriere della era, AskaNews, Vita REDAZIONE MULTIMEDIALE INTERNA pagine web di contenuti Post in Facebook Tweet foto pubblicate sul web 551 video originali per YouTube Trasmissione di Contenuti ai canali ufficiali Expo 2015: Siti e piattaforme Web, App, Totem, Social, Media Center, RAI Expo
I nostri alleati per la sostenibilità:
#CascinaTriulza Web