La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
P&P Group Credit & Commercial Property Mediation.
Advertisements

LE PROSPETTIVE DI CRESCITA DEL FRANCHISING E LO STATO DELLE RETI Indagine svolta nel periodo Febbraio/marzo 2012 A cura di Ce.s.co.t Centro Studi Confesercenti.
I VIDEOGIOCHI Piano di marketing.
SUBFORNITURA TOSCANA ON LINE Workshop - Firenze, 26 giugno 2002 Subfornitura: situazione e problemi aperti a cura di Riccardo Perugi.
LE MODALITA’ DI INGRESSO - ESPORTAZIONE
DIREZIONE DEL MARKETING
THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR I CHAMPION. THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR NKW è un Network Innovativo. Si configura come aggregatore di reti dimpresa.
Le vendite Capitolo10. Prof.ssa Annalisa Tunisini - a.a. 2009/2010 Ruolo delle vendite VENDITA: comunicazione, persuasione, comunicazione INTELLIGENCE:
Prof. Arturo Capasso Anno Accademico
1 Progettare e operare nella scuola dellautonomia Attività di formazione del personale del sistema scolastico Tratto da LA SCUOLA per lo Sviluppo Programma.
Le decisioni di distribuzione
di una strategia di marketing
Economia e direzione delle imprese
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
Ci muoviamo con voi.
Valorizzare le risorse umane dellimpresa Workopp propone alle imprese alcuni strumenti per identificare ed analizzare le caratteristiche.
DR&P - Segmento Business giugno 2008 Accordo Commerciale BNL - FIF.
Il Franchising Corrisponde etimologicamente alla parola italiana “franchigia”, che esprime il concetto di libertà, di privilegio, di concessione.
KAEDRA S.r.l. 1 M A R K E T I N G I N T E R N A Z I O N A L E Strategie operative nellesperienza delle aziende vicentine Vicenza, 15 aprile 2008 I D E.
Economia delle Aziende Pubbliche Funzione marketing - approfondimento
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
Focus cliente La vetrina…
Come cambierà il sistema informativo del rivenditore di arredamenti Abitare il tempo - Convegno Federmobili Verona, 22 settembre 2008 Progetto Easy Furniture.
Chi siamo ACME PRIMA SRL Chi siamo M agna C arta Leader nel campo della Fidelizzazione e della Promozione Commercializza dal 1997 il progetto.
LE INDUSTRIE CASSANELLI Italian Sofà
Sapori italiani nel mondo
IL PIANO DI MARKETING.
COMPANY COMMUNICATION
Relazioni interaziendali
Relazioni interaziendali
I canali di distribuzione
INTERNET FA BENE AL BUSINESS?. L'e-commerce in Italia 2010:
Volterra 16 dicembre 2008 “La SISL del GAL Etruria” Riflessioni sulla passata programmazione : punti di forza e criticità a cura di M.Cristina Galli.
Manutenzione Auto Garantita
Scenari e strategie per lo sviluppo dei servizi di trasporto persone.
ANCONA BUSINESS CENTER E’ UN BRAND DBSOFT Presentazione Servizi dedicati alla comunicazione e alla visibilità a costi sostenibili per imprese, attività.
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
Progetto Franchising.
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
Progetto Franchising.
FIDELIO mi affido e sorrido Il circuito virtuoso per i Professionisti del Lavoro.
CONVENZIONE ALD Automotive Soluzioni di noleggio a lungo termine
THE CORNER, INDOOR OR OUTDOOR UNA GRANDE OPPORTUNITA’, DA POSIZIONARE…. DOVE LO RITIENI PIU’ OPPORTUNO!
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA Dipartimenti di Scienze Politiche e Sociali, Studi Umanistici, Giurisprudenza, Ingegneria Industriale e dell’Informazione,
Tutor:Virginia Dall’O’
Politiche di aggregazione e franchising come nuove formule competitive emergenti nel settore turistico. Scenario di riferimento, trend e casi aziendali.
Marketing EBFA Struttura e comportamenti della distribuzione.
Hotel Italia buongiorno!
E - Commerce.
Cos’è il marketing È la funzione tecnica dello scegliere che cosa vendere, a chi vendere e programmare le azioni conseguenti I possibili approcci: Imprese.
Corso di Marketing DIPARTIMENTO SCIENZE SOCIALI, POLITICHE E COGNITIVE
Progetto Centro raccolta
LA SOCIETA’ “VIAGGIANDO… SUL MONDO” SI OCCUPERA’ DI TRASPORTARE I PRODOTTI PIU’ RICHIESTI DAL MERCATO DIRETTAMENTE DAL LUOGO DI PRODUZIONE AL LUOGO DI.
Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire.
+ Convenzione Telefonia Mobile – Descrizione Offerta associati
PERCORSO PER L’AVVIO DI NUOVE IMPRESE Il percorso si riferisce ad attività commerciali, artigianali, pubblici esercizi, servizi 1.
Sono state queste le motivazioni che ci hanno spinto a considerare cosa potevamo fare noi per i nostri clienti e soprattutto come potevamo fare per generare.
DI CHERUBINI S., EMINENTE G. Materiale didattico riservato.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
MARKETING IN ITALIA CAPITOLO 9.3 – LE DECISIONI SUL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE DI CHERUBINI S., EMINENTE G. FRANCOANGELI EDITORE Materiale didattico riservato.
UNA NUOVA ATTIVITA’, CON UN OCCHIO ALL’ECOLOGIA CHE ZONA VIENE ASSEGNATA? Avrà un comune in esclusiva territoriale, o parte di esso, o più comuni, in.
“ Quello che ci muove, che ci spinge ad andare sempre oltre è l’idea che ogni oggetto possa racchiudere una passione un sogno, un desiderio da condividere,
L’IFS in Lombardia Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia.
Obiettivi e struttura della lezione Obiettivo della lezione Approfondire le scelte di prezzo e le politiche promozionali Struttura della lezione - politica.
Progetto: Communicate "global"- Consume "local". Le produzioni agroalimentari tipiche nel web. L’e-commerce Prof. Antonio Iazzi ANALISI SETTORIALE E GESTIONE.
1 Lo Studio Olonico Dott. Giorgio Miurin Parma, 18 novembre 2014.
Laboratorio di Creazione d’Impresa L-A Strategia, Business, Settore.
Scientific Life Gruppo 3. Organigramma A.D. Giovanni Soardo Responsabile Amm.vo Carmen Vadicamo Responsabile Produzione Cinzia Ilardi Responsabile R&S.
La Società Azienda privata fondata nel 1996 Ampia gamma di servizi di trasporto (nazionale e internazionale) e di gestione del magazzino La società Fatturato.
Transcript della presentazione:

La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE

La nostra Mission identifica precisi standard qualitativi per garantire ai clienti le peculiarità dei vari prodotti, quale brand leader nel mercato italiano, con un servizio qualità del 96%. Le linee strategiche aziendali individuano un core business incentrato essenzialmente sul risparmio del consumatore. Questa soluzione permette al cliente, professional e consumer, di fruire della qualità TUTTI I CAFFE’ CHE VUOI, in ufficio o in casa, Il sito aziendale garantisce una totale assistenza in termini di servizi, accessori, gamma prodotti. I NOSTRI PREZZI, NON TEMONO CONFRONTI!

Tutti i caffè che vuoi offre, peraltro, la possibilità di acquistare direttamente sia il prodotto macchina che il prodotto cialda, presentando al cliente un’ amplia gamma delle linee Lavazza Blue™ e Lavazza Espresso Point™ Vi è inoltre la possibilità di acquistare capsule per Nespresso, al fine di incontrare ogni possibile esigenza con le varie compatibili. I valori aziendali Tutti i caffè che vuoi incontrano la qualità e l’affidabilità dei maggiori brand, garantendo puntualità delle consegne e professionalità del servizio Clienti. Sono peraltro previste molteplici modalità di pagamento e proposte di buoni omaggio, associate ad ogni ordine d’acquisto. E' nostra priorità agevolare i processi di vendita tramite l' efficienza e la professionalità del servizio Clienti, garantendo un’esperienza d’acquisto facile e completa, sia on line che on side. La competitività delle nostre offerte garantiscono semplicità e risparmi, con costanti aggiornamenti per la ricerca delle migliore offerte.

Quando una formula imprenditoriale diventa di successo, è quasi d’obbligo ampliare l’attività con l’apertura di filiali o con il lancio del franchising. Il Franchisor, con 13 anni di esperienza ed un forte potere contrattuale, grazie anche all’e commerce, ha pensato di aumentare le vendite e la visibilità e di conseguenza il potere contrattuale a beneficio della rete, con la formula del franchising. Il Franchising prevede lo sfruttamento dell’e commerce, oggi già molto performante, con l’interessante formula che coinvolge il franchisee, esclusivista della zona. In pratica l’affiliato di TUTTI I CAFFE’ CHE VUOI, avrà, oltre alla clientela di zona che entra nello STORE, un certo numero di clientela, sempre maggiore, che acquisterà on line e ritirerà il prodotto presso lo STORE. Pochi franchisor permettono, ai propri affiliati, di avere utili dalle vendite on line derivanti dal sito della casa madre, TUTTI I CAFFE’ CHE VUOI, ne fa un must!!

DESCRIZIONE ATTIVITA’: vendita capsule, cialde e macchine da caffè SUPERFICIE MEDIA NEGOZIO : 40/60 mq, UBICAZIONE: in vie commerciali con parcheggio ESCLUSIVA DI ZONA : 15/ abitanti INSEGNA: TUTTI I CAFFE’ CHE VUOI ESPERIENZA SETTORE:NON NECESSARIA PERSONALE RICHIESTO: il titolare e successivamente 1 collaboratore ENTRY FEE:€ 6.500,00 + IVA ROYALTY FISSA MENSILE:da € 300,00 + iva ARREDO: fornito dalla casa madre FATT. ANNUO A REGIME:CIRCA ,00 € MARGINE DI UTILE: CIRCA IL 30/35% del prezzo di vendita

Portale Internet con inserimento affiliato; Esclusiva di zona, anche per la vendita on line Formazione 5 gg presso punto pilota Formazione di 2 gg presso l’affiliato Assistenza marketing e social network Programma Gestionale personalizzato Videoconferenze formative e informative con la rete. Prezzi per la vendita on line, fortemente concorrenziali. Allestimento STORE

Nonostante la forte concorrenza presente nel settore, TUTTI I CAFFE’ CHE VUOI, grazie alla sua politica dei prezzi, a favore della rete e della clientela, si è inserita di diritto nel mondo del caffè, con l’obiettivo di divenire, grazie alla rete, l’esempio da seguire. Per maggiori informazioni rivolgersi alla società di consulenza incaricata per lo sviluppo: EASY FRANCHISING SRLS