Obiettivi: Creazione di un coordinamento del settore turismo che: a)Sia un riferimento per tutti i circoli ed i soci Aics b)Prepari un pacchetto Proposte.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il servizio di prenotazione anagrafica
Advertisements

Da apprendista a maestro l'Operatore Locale di Progetto (OLP)‏
Laboratorio Web Meeting di Reggio Calabria.
ASSOCIAZIONE NAZIONALE MEDICI CARDIOLOGI OSPEDALIERI (A.N.M.C.O.) SEDE NAZIONALE: FIRENZE - Via La Marmora, 36 - Tel Fax
Servizio Informagiovani - Orientalavoro
GIORNATA DELLA PARTECIPAZIONE LA SCUOLA APRE LE PORTE AI CITTADINI in collaborazione con la Fondazione Mondo Digitale I PASSI DA COMPIERE PER PARTECIPARE.
Ministero della Pubblica Istruzione Ufficio Scolastico Regionale per le Marche – Direzione Generale Centro Documentazione Piano delle attività della Direzione.
laboratorio di iniziative e informazioni per studenti, docenti, genitori verso il volontariato Lo sportello è
2 ore dalle alle Entro il termine delle lezioni: settimanale orarioscansione Orario da stabilire di comune accordo Oltre il termine delle lezioni:
REPORT FINALE 2010 INDAGINE CONOSCITIVA SULLE BANCHE DEL TEMPO.
Mobilità individuale degli alunni Comenius
GLI ORGANI AZIENDALI.
I nonni e il computer. Aiutiamo i nostri nonni a compilare il questionario on line sul 15° Censimento generale della popolazione e delle.
I.C. CADEO (PC) CLASSE 3°A SCUOLA PRIMARIA DI ROVELETO
PROVINCIA DI LECCE – AGENZIA DI
L’ASSEGNAZIONE DEI SOGGIORNI
ALLA SCOPERTA DELLE FORME DEGLI OGGETTI
Convenzione UNIPOL BANCA S.P.A. - CO.SVI.G. – CONFESERCENTI NAZIONALE
Linear Assicurazioni e Gruppo ABELE Un progetto di collaborazione sociale Gestione documenti e data entry Milano - 6 dicembre 2002 Giovanni Teofilo Chiarelli.
ORGANIZZAZIONE DELL’ESAME - PROGETTO (pallavolo e pallamano) - DOMANDE A RISPOSTA MULTIPLA (pallavolo e parte generale)
14/12/2001-HandiTutorDir. Gen. Lombardia1 HandiTutor un Polo di supporto e di attenzione per gli insegnanti di sostegno (Care-Center) Presentazione ai.
O.R.So. Osservatorio Rifiuti Sovraregionale Campagna raccolta dati sui rifiuti urbani: Programma e attività sviluppate nel 2012 Beatrice Miorini ARPA FVG.
IL LAVORO AL TEMPO DELLA CRISI BILANCIO SOCIALE 2011.
Il CSR management nelle imprese italiane
PROGETTO: INVESTIAMO IL NOSTRO TEMPO PER… UNA CITTADINANZA ATTIVA LA BANCA DEL TEMPO Anno scolastico 2011/2012 DIRIGENTE SCOLASTICO: D.ssa Santolla Francesca.
VADEMECUM PER L’ATTIVAZIONE DI UNO STAGE CURRICULARE SU ST&P
Formazione da insegnante ad insegnante
Configurazione di outlook express Se utilizzate o volete utilizzare Outlook Express per gestire la vostra posta elettronica, potete avviarlo cliccando.
1 La conservazione delleffettivo: Strumenti di analisi e riflessioni. Trivella Antonio RC Pisa Antonio Pacinotti Commissione Sviluppo ed Espansione
2° CONGRESSO RIOC – VICENZA - 15 Novembre 2009 BENVENUTI al 2° CONGRESSO RIOC.
Centro Servizi: Viale Oroboni, 98 – Rovigo Tel – Fax
SCOPI STATUTARI E ATTIVITA FRUIZIONE, VALORIZZAZIONE, PROMOZIONE del patrimonio culturale ATTIVAZIONE di processi formativi e di aggiornamento REALIZZAZIONE.
Giornata di formazione per Dirigenti Scolastici sulla Legge 170/2010 S.M.S GIULIO CESARE 26 MARZO 2012 a cura di Anna Setiffi referente DSA UST Venezia.
Incontro Regionale delle Società Scientifiche SID-AMD Lazio Gruppo Diabete, Prevenzione e Sport 27 novembre 2012 Hotel Palatino – Via Cavour 213/M, Roma.
IL MICROCREDITO A BOLOGNA E PROVINCIA: l'esperienza di micro.Bo
CIRCOLO FOTOGRAFICO ASA25 PROPOSTA PROGRAMMA ATTIVITA di CIRCOLO
REPORT FUNZIONE STRUMENTALE - AREA 1
Regional Seminar Ravenna, 30 Marzo 2012 "La mobilità ciclabile: strategie di pianificazione e sistemi di mobilità innovativi Esperienza della.
Giovedì 15 Settembre 2011, ore 9,30 Napoli, Piazzale Tecchio, Aula Scipione Bobbio Foto della torre di piazzale Tecchio Incontro sul tema: Ingegneri per.
Elp-Desk Europass Language Passport DissEmination ToolS NetworK Promozione e diffusione dellEuropass Passaporto delle Lingue e del Portfolio Europeo delle.
1 IL TIROCINIO ASES – Settore Orientamento e Placement Ufficio Coordinamento Convenzioni Tirocini e Stage.
Lorganizzazione non è mai neutra È specchio di unidea specifica di scuola Deve essere funzionale: nessuna organizzazione è valida in assoluto ogni organizzazione.
Creazione di un Paolo Mori Compagnia delle Foreste Osservatorio sul Lavoro in Bosco.
COORDINAMENTO DELLA FUNZIONE STATISTICA COMUNALE Incontro del 12 dicembre 2013 Gli enti locali di fronte alla riorganizzazione.
MosaicoXP MXP S.r.l. sede com.le - V. Lazzaretto, Milano (MI) Italia - Tel Fax REA P IVA URL:
Citizen Satisfaction 2010 Progetto dellAssessorato allInnovazione ed e-Government del Comune di Udine.
PROGETTO Incontro di selezione 14/3/2014. Stages all’estero - 4 gruppi di 10 persone per le destinazioni di Schwerin – Germania Dusseldorf – Germania.
Progettare la valutazione
Index per l’Inclusione
RELAZIONE SULL’ AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO Funzione strumentale Area 1: GESTIONE POF A cura dei Proff. Concetta Basile, Milena Gagliano e Roberto.
ISTITUTO MAGISTRALE STATALE «M. IMMACOLATA» San Giovanni Rotondo (FG)
... SU E GIU’ … PER LO STIVALE
Filippo Lenzerini Consulente Associazione Nazionale Coordinamento Agende 21 Locali Italiane Il COORDINAMENTO delle AGENDE 21 LOCALI ITALIANE Sabato 27.
Bergamo, Casa del Giovane – domenica 20 novembre 2011
ATST Presentazione – V Rappresentiamo studenti e diplomati delle SSS Agiamo in modo indipendente senza scopo di lucro e senza alcuna appartenza.
Il punto di partenza Il Programma strategico per la valorizzazione turistica e la promozione territoriale delle Aree Protette e della Rete Natura 2000.
Hanno aperto la loro lista nozze presso l’agenzia di viaggi
Erasmus Plus K1 Erasmus Plus
Padova, 17 novembre
Sinapsi Fare Rete 2.0. Cos’è? Sistema che fornisce un servizio tecnico per la politica delle associazioni Piattaforma che mette in rete contatti, competenze.
PIANO DI ATTUAZIONE DEL PNSD A CURA DELL’INSEGNANTE A.D. CLAUDIA MORESCHI.
Della FISH Calabria Onlus Relazione a cura di Franca Hyerace Coordinatrice dell’Osservatorio Scuola della Calabria. Lamezia Terme 9 novembre 2006.
Il Progetto Targeted mobility scheme - Your first EURES job YfEj 4.0 Catia Mastracci MLPS – Ufficio di Coordinamento Nazionale EURES – Coordinamento YfEj.
I sentieri si costruiscono viaggiando F. Kafka Chi siamo, com’è andato il 2012 cosa vorremmo fare nel /05/20131 Per la creazione di un Coordinamento.
Matching 2013 San Marino, 5 luglio Promuovere incontri tra imprenditori finalizzati a migliorare le conoscenze e la creazione di relazioni utili.
Titolo della proposta Nome della scuola classe e sezione Città della scuola Nome dei partecipanti al gruppo di lavoro.
Accendi una luce.Non vivere nell’oscurità. Partecipa anche tu al Natale di Libera. La campagna di raccolta fondi di Libera Titolo.
INDAGINE DI CLIMA ORGANIZZATIVO DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO DELL’UNIVERSITÀ DI BOLOGNA.
Presentazione Polizza RC Professionale del Chimico Lo scopo del presente documento è quello di illustrare e riepilogare la polizza di “RC Professionale.
1 INTRODUZIONE AI WORKSHOP DI TREAT.INFO PER FACILITATORI.
Transcript della presentazione:

Obiettivi: Creazione di un coordinamento del settore turismo che: a)Sia un riferimento per tutti i circoli ed i soci Aics b)Prepari un pacchetto Proposte di viaggio per il 2012 c)Informi circoli e soci sulle iniziative, convenzioni e normative legali e assicurative.

Collaborazioni e Convenzioni Organizzazione di viaggio su misura per i circoli interessati Attivazione di convenzioni per i soci

Importanza questionario conoscitivo Se non avete con voi il questionario conoscitivo potete prenderne una copia e compilarla ora, oppure mandarlo via mail: via fax: 051/

I primi passi… Raccogliere le esperienze già esistenti e le proposte dai circoli Costruire e testare i primi pacchetti viaggio Promuore il progetto utilizzando promozione cartacea e su internet

Grazie a tutti per la partecipazione! Aggiungeteci su facebook: Turismo Sociale Aicsbologna