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successiva precedente VISUALIZZA CLICCA PER PROSEGUIRE DK OFFICE : LA SUITE CREATA PER PERMETTERE DI GESTIRE E ORGANIZZARE OGNI ASPETTO DELLE OPERAZIONI QUOTIDIANE IN AZIENDA L’Integrazione con il Gestionale crea Organizzazione all’interno dell’Azienda.

GESTIRE I DOCUMENTI GESTIRE CONTROLLARE LE ATTIVITA’ SVOLTE ATTIVITA’ SVOLTE CONTROLLARE LE ATTIVITA’ SVOLTE ATTIVITA’ SVOLTE GESTIRE LA COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE ORGANIZZARE TEMPO E RISORSE ORGANIZZARE successiva precedente VISUALIZZA Dk Office : Finalmente un unico interlocutore per l’organizzazione dell’attività in Azienda: agende, documenti, fax e messaggi non sono mai stati così integrati! CLICCA PER PROSEGUIRE LA SOLUZIONE INTEGRATA CON IL GESTIONALE GESTIONALE LA SOLUZIONE INTEGRATA CON IL GESTIONALE GESTIONALE

successiva precedente VISUALIZZA CLICCA PER PROSEGUIRE RUBRICA La Rubrica è una visualizzazione dei soggetti presenti in anagrafica. Dalla Rubrica è possibile con un doppio click : aprire l’anagrafica inviare un fax una mail un sms gestire le qualifiche dei soggetti. mediante le icone della toolbar: Visualizzare il dettaglio dell’anagrafica Visualizzare i messaggi Visualizzare gli appuntamenti Visualizzare le attività Visualizzare i documenti

successiva precedente VISUALIZZA CLICCA PER PROSEGUIRE AGENDA Nell’Agenda è possibile visualizzare in modalità giornaliera, settimanale, mensile gli appuntamenti di uno o più Utenti. Si possono compiere varie azioni: fissare nuovi appuntamenti inviare appuntamenti generare attività importare/esportare da Outlook Stampare collegare.

successiva precedente VISUALIZZA CLICCA PER PROSEGUIRE GIORNALE Il Giornale visualizza in modalità giornaliera, settimanale, mensile ecc. le attività svolte dall’utente connesso. E’ possibile anche stampare e collegare le attività a: anagrafiche agenda registro telefonate ( se presente il modulo Dk Phone ).

successiva precedente VISUALIZZA CLICCA PER PROSEGUIRE MESSAGGI I messaggi consentono di avere all’interno del sistema tutte le informazioni relative alla posta elettronica tradizionale (mail) e Fax e Sms. E’ possibile: creare cartelle personali creare regole di posta abbinare ad anagrafiche collegare ad uno o più soggetti.

successiva precedente VISUALIZZA CLICCA PER PROSEGUIRE DOCUMENTI Nei Documenti: si visualizzano i documenti presenti nella cartella di archiviazione predefinita. si creano nuovi documenti si modificano documenti già presenti. Dal menu di scelta rapida sono inoltre disponibile delle ulteriori opzioni. PER LA CREAZIONE E LA GESTIONE DEI DOCUMENTI È DISPONIBILE ANCHE UN MODULO INTERNO: EDITOR CHE PERMETTE LA GESTIONE DEI FILE DI SCRITTURA DI USO COMUNE (WORD) SENZA L’UTILIZZO DI SOFTWARE DI TERZE PARTI.

successiva precedente VISUALIZZA CLICCA PER PROSEGUIRE EDITOR Il modulo Editor: si visualizzano i documenti presenti nella cartella di archiviazione predefinita. si creano nuovi documenti si modificano documenti già presenti. Dal menu di scelta rapida sono inoltre disponibile delle ulteriori opzioni.

Infodati segue le aziende e i Professionisti che intendono crescere e svilupparsi attraverso l’adozione di logiche organizzative innovative ed efficienti; fornisce soluzioni informatiche in grado di gestire e soddisfare le esigenze che i nuovi approcci professionali tendono a creare. inizio precedente VISUALIZZA Contattaci per avere una dimostrazione gratuita di Dk Office CLICCA PER PROSEGUIRE Infodati S.r.l. Infodati S.r.l. Sede Legale : Galleria Crispi, Vicenza Sede Legale : Galleria Crispi, Vicenza Telefono: 0444/ Fax: 0444/ Telefono: 0444/ Fax: 0444/