Bocce scuola media statale Fresa-Pascoli Allenamento in palestra!

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Girotondo per tutti i bambini
Advertisements

Il discorso del nostro Sindaco Matteo Scacchetti Bravo!!! Clap clap!! Una Pasqua speciale…il C.C.R. alla RSA Il 4 aprile noi del C.C.R. abbiamo incontrato.
Dopo la fase provinciale di campestre 4 ragazzi della squadra cadetti hanno partecipato alla fase regionale sul prestigioso percorso della 5 mulini,famosa.
Paradiso o Inferno?.
Educazione: chiave per lo sviluppo Associazione Cesar Scuola Baliano.
CI SIAMO CHIESTI…. COSA SARA MAI QUESTA STATISTICA?? E COSA SCOPRIREMO???
I nostri amici di Silandro arrivano alle ore Dopo tanta attesa è stato bello incontrarli e conoscerli. Ognuno desidera trascorre il pomeriggio.
Io e Daniele sullequipe Luca M.. Io e Daniele alla regata di Rio Marina La vela è uno sport totalmente diverso dagli altri. Essendo molto più complesso.
ISTITUTO COMPRENSIVO “Don Pasquino Borghi” Via Pascal RIVALTA
SCUOLA PRIMARIA STATALE ANNO SCOLASTICO 2004/ Leonardo da Vinci.
Il diario di viaggio. Domenica, il 2 luglio 2006 Oggi siamo partiti da Merseburgo alle due e mezzo. Dopo due ore in pullman siamo arrivati allaeroporto.
Vuoi entrare nel mondo di Focus Junior?
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
VIAGGIO D’ISTRUZIONE IN UMBRIA
GITA AL FEUDO RON ALFRè   Il 4 aprile 2013 siamo andati in gita al “Feudo Ron Alfre”. Siamo partiti verso le 08:00 ed eravamo tutti entusiasti. Insieme.
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
Dal 14 al 19 giugno dal 14 al 19 giugno 2010.
A cura degli alunni della
Accendi l’audio Amici Così.
SIAMO TUTTI CANTASTORIE Attività di educazione linguistica a classi aperte Anno scolastico
U.S. BORGONUOVO CALCIO A 5 FEMMINILE...!.
Ciao capitolo 16.1 Pratica.
Progetto Scienza e Creatività in classe 2008/2009
+ Ciao capitolo 16.2 Pratica. + Pratica A Molte negazioni. Ieri era il mio compleanno, ma Luisa non mi ha mandato ___________biglietto dauguri, _______una.
Dal Diario degli allievi della VA Informatica A.S Nessuno di noi dimenticherà il 12 Aprile Quel giorno la nostra Prof.ssa di matematica.
La classe 1B della Scuola Secondaria di primo grado di Mozzanica Vi presenta: a.s
Anno scolastico 2013 / E SI RITORNA A SCUOLA.
VIVERE NON FA MALE (Carlos Drummond de Andrade)
Paradiso o Inferno?.
+ Ciao capitolo 18.1 pratica Pratica A 1. Canti quando fai la doccia? Sì, benché sia stonato/a come una campana. Intonato/a.
CONCORSO “ 25 APRILE “ CLASSE QUINTA
PARMA-SCIENZA: Due piramidi da scalare per scoprire cosa mangiare e come salvare il pianeta CLASSE 5B.
Onnipresente prof.ssa Carrarini L’Hockey Club Roma ha concluso la sua attività di promozione presso il nostro Istituto, per la scuola Primaria, con una.
Viaggio di istruzione in Emilia Romagna
Sport a Scuola a.s. 2012/13/14.
Lo scrigno dei ricordi Di questi cinque anni trascorsi nella scuola primaria porterò con me: pensieri, emozioni, sentimenti…
LEGA CALCIO ENDAS Chi siamo RE-GAZZINO!!! Il bambino è il nostro re…… è lui al centro del nostro progetto …. Il RE!!!! Il CALCIO DI CHI FA CALCIO!!! Da.
Progetto Ecolandia Nella nostra Scuola, guidati dal dott. Pio Russo Krauss, si partecipa al progetto Ecolandia da ben 13 anni! In questa presentazione.
Presentazione della ricerca sul clima terrestre
Caso risolto. Mia figlia Concetta é scomparsa lo scorso 11 Ottobre alle 4 del pomeriggio. La polizia è stata avvisata la sera stessa; l'abbiamo cercata.
Caso risolto Isa Mia figlia é scomparsa l' 11 Ottobre scorso alle 4 del pomeriggio. La polizia è stata avvisata la sera stessa; l'abbiamo cercata nella.
Anno Scolastico 2013/14 FF SS Area 5 Coordinamento Didattico e Funzionale della Biblioteca Prof.ssa Anna D’Angelo Prof.ssa Sara Esposito Resoconto delle.
Sc. Sec. St. di I grado G. Gigante Biblioteca scolastica “E. Salomè”
La nostra gita a Spilimbergo
Sarà una giornata MERAVIGLIOSA!
SCUOLA INFANZIA FORNACI
 Argomenti Didattici Argomenti Didattici Argomenti Didattici  Argomento Progettuale Argomento Progettuale Argomento Progettuale  Ambito Analisi e Raccolta.
C’è posta da Cervignano del Friuli
VIAGGIO A BARCELLONA CIBO PER LA NOSTRA ANIMA
Caso Risolto Caso Risolto Carissimi amici, Vi prego di leggere Attentamente quanto Segue, è una storia vera e può.
I. C. statale “ san biagio ” - ravenna LA 5^A “ TORRE “ AL “ TORNEO SEI NAZIONI” EDIZIONE 2015.
Tobia era un bambino di quinta elementare silenzioso e sereno.
Oggi è l’8 settembre….siamo tutti pronti all’insegna di una nuova avventura…!!!
Giovedì 13 ottobre la classe 2^Dbio del liceo delle Scienze umane ha svolto un’interessante e nuova esperienza scolastica: la biciclettata. Questa attività,
SERTECO VOLLEY SCHOOL Genova. LA STORIA La Società “Serteco Volley School” S.S.D. a R.L., si costituisce in data 01/06/2011, numero registro dell’Agenzia.
IL DIARIO DEI CONTI del PON Le avventurose vicende di due marconini al pon.
OLIMPIADI delle NEUROSCIENZE
5° incontro.
ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE FERMI PROGETTO:CONOSCIAMO IL TERZO SETTORE VISITA GUIDATA A CITTA’ FUTURA Riace.
POLITICHE DI GENERE SUL TERRITORIO ESPERIENZE A CONFRONTO «La gestione del potere nella libera professione. 6 Chiavi per superare gli ostacoli con successo»
Questa è la nostra Castelvenere! Ora andiamo a conoscerla!
CONCORSO NAZIONALE «UN OSPEDALE CON PIU’ SOLLIEVO» PREMIAZIONE DEGLI ALUNNI DELLA CLASSE V A - PLESSO «DON MILANI» AL POLICLINICO GEMELLI ROMA SETTORE.
Classi Prime delle Scuole Secondarie di I Grado VINCERE E’ UN GIOCO DI … …SQUADRA!! Un Mare di Idee di Sandra Frantellizzi Via S.Angelo in Villa, 437 Veroli.
I RAGAZZI INIZIANO AD ESERCITARSI! SI PARTE CON UNA SIMULAZIONE PRIMA DI PASSARE AL VERO E PROPRIO TORNEO..
Classi partecipanti: I A – II A – I B – I C. L’arrivo! Dopo un viaggio abbastanza lungo si arriva finalmente a destinazione dove tutti noi eravamo scalpitanti.
PROGETTO PIETRE DELLA MEMORIA Relativo al progetto 25 aprile «Storie di uomini e di donne attraverso i cippi del territorio»
Istituto comprensivo di Traona “Progetto Caccia al Tesoro in rete” Scuola dell’infanzia di Mantello Bambini di 4 e 5 anni Anno scolastico Venerdì.
PROGETTO GLI SCACCHI A SCUOLA
Musicando Noi alunni della prima G della “Fresa Pascoli” in quinta elementare abbiamo partecipato alla selezione musicale per essere accettati alla sezione.
Appello fatto, il Pedibus è composto. Tutti pronti, Si parte !
Transcript della presentazione:

Bocce scuola media statale Fresa-Pascoli

Allenamento in palestra!

Bocciofila Nocera Superiore Dopo un torneo interno d’istituto svolto dalla società bocciofila del nostro paese in collaborazione con la nostra scuola siamo risultati primi in classifica. Siamo stati quindi meritevoli di partecipare al campionato regionale FIB junior day svolto a Genova dal 27 al 29Aprile 2016.

Premiazione per la gara di Baronissi Abbiamo partecipato a molte gare intermedie. Il 10 aprile a una gara a Baronissi il nostro amico Orlando Balestrino ha ricevuto il premio per il 2° posto mentre Maria Grazia Esposito si è classificata al 3° posto.

Gara a Baronissi

Esperienza a Genova!!!! A Genova invece siamo risultati quinti in classifica nazionale. E’ stata una gara molto interessante perchè ci siamo confrontati con le altre regioni d’Italia e anche se non siamo risultati vincitori siamo comunque soddisfatti del nostro risultato. A Genova oltre alla partecipazione alla gara nazionale che ci ha fatto vivere emozioni intense, abbiamo visitato il famoso acquario con vasche così grandi che mai avremmo potuto immaginare. Poi abbiamo intervistato dei ragazzi della Liguria per sapere ulteriori informazioni sull’inquinamento delle acque liguri. Abbiamo visto l’esterno della casa di Leonardo Da Vinci, piazza De Ferrari con una fontana enorme e il Porto Antico con il famoso Galeone. La cosa comunque più importante di questa nostra prima gita scolastica è che abbiamo capito come tutti insieme formiamo oltre che una vera squadra una grande famiglia che può raggiungere buoni risultati.

Città di Genova!!!!

Genova dall’alto!!

Il famoso galeone

E la magnifica fontana!!

Trovandoci a Genova non potevamo non andare a visitare l’acquario

E siamo anche sul giornale,unici a rappresentare la Campania!!!!

E non ci possono mancare gli educatori sempre pronti a tutto vi ringraziamo di tutto che grazie a voi siamo arrivati fino a qui!!!!!!

Grazie a tutti!!