CORSO DI CATEGORY MANAGEMENT (4,5 CFU) DOCENTE: PROF. GUIDO CRISTINI ANNO ACCADEMICO 2015/2016 II SEMESTRE - DAL 6.4 AL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN TRADE MARKETING E STRATEGIE COMM.LI
GUIDO CRISTINI CALENDARIO LEZIONI ORARIO DELLE LEZIONI: MERCOLEDÌ, GIOVEDI’, VENERDÌ (4 ORE OGNI GIORNO)
GUIDO CRISTINI METODOLOGIA UTILIZZATA NEL CORSO LEZIONI FRONTALI LANCIO, PREPARAZIONE E DISCUSSIONE DI UN CATEGORY PLAN E PRESENTAZIONE IN BARILLA TESTIMONIANZE AZIENDALI DI INDUSTRIA E DISTRIBUZIONE 3
GUIDO CRISTINI PROGRAMMA PRIMA PARTE L’ ANALISI DELLE STRATEGIE DI DIFFERENZIAZIONE NELLA DISTRIBUZIONE LO STUDIO DEL MODELLO ECR LE IMPLICAZIONI DI NATURA ORGANIZZATIVA PER LE CATENE DISTRIBUTIVE E L’INDUSTRIA DI MARCA
GUIDO CRISTINI PROGRAMMA SECONDA PARTE L’APPLICAZIONE E LA DISCUSSIONE DI UN CATEGORY PLAN
GUIDO CRISTINI IMPRESE INVITATE AL CORSO
GUIDO CRISTINI TESTI D’ESAME E MATERIALE DI SUPPORTO o TESTI PER L’ESAME: LUGLI G.,CRISTINI G.(2007), CATEGORY VALUE, IL MARKETING INTEGRATO NEL LARGO CONSUMO, IL SOLE 24 ORE, MILANO PAG.1-63; MATERIALE PRESENTATO A LEZIONE
GUIDO CRISTINI DATE APPELLI SESSIONE ESTIVA I.VENERDI’ 26 MAGGIO–ORE 9.00 II.VENERDI’ 10 GIUGNO–ORE III.GIOVEDI’ 7 LUGLIO –ORE