Il sistema integrato per la gestione del rischio clinico Funzione esportazione – Modulo IR Tommaso Bellandi Francesco Ranzani Michela Tanzini Centro Gestione.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Utilizzo rapido del sito web
Advertisements

VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
Percorso: la rappresentazione dei dati Come costruirla con Excel
APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
Rap4Leo: istruzioni per l’uso
Comunicare con la posta elettronica (7.4)
Modulo 4 – terza ed ultima parte Foglio Elettronico Definire la funzionalità di un software per gestire un foglio elettronico Utilizzare le operazioni.
La chiusura del dataset 2008: scadenze e procedure Gianluigi Ferrante - Valentina Minardi 6 Febbraio 2009 Istituto Superiore di Sanità
1 Ulrichs SAS Serials Analysis System Cenfor International Rossella Welzel.
Adesione Attività Promozionali FIPAV. Introduzione Gli istituti scolastici di scuola primaria possono aderire alle attività promozionali della FIPAV così
Tipi di Contenuto e Ruoli
La gestione del rischio clinico per la sicurezza dei pazienti
Sistema Geomonitor Schema di funzionamento generale
Google Docs Versione italiana (Google Documenti)
MARKET CONNECT WEB Modulo: Studi New Business Info Services & Products Borsa Italiana.
Attività sportiva scolastica e Giochi Sportivi Studenteschi 2012/13
A cura di Laura Prosdocimi Biblioteca del Dip.to di Filosofia La Biblioteca e le sue risorse - 27 novembre 2009 R EF W ORKS.
RefWorks A cura di Laura Prosdocimi, Mariagrazia Campello
MetaLib - Corso introduttivo. Parte 5 : Modulo Area Personale 3 e 22 aprile 2008 a cura di L. Rollandi.
Informatica di Base – A.A
e per generare Bibliografie
Gestione sito Dario Zucchini 29/02/2012.
Elenco dei risultati di EBSCOhost tutorial. Benvenuti al tutorial relativo allelenco dei risultati di EBSCOhost. In questo tutorial verranno illustrate.
Registrazione su 000webhost
GUIDA ALL'UTILIZZO DI MOODLE PROFILO: STUDENTE. LOGIN E NAVIGAZIONE DELLA PIATTAFORMA Dopo aver digitato l'indirizzo vi troverete.
Il MODULO PREVENTIVI fa parte dei moduli opzionali di ASPAN e serve a preventivare i costi di Nesting.
2. Formattare il floppy disk Attualmente, tutti i floppy in commercio sono già formattati, ma può capitare di dover eseguire questa operazione sia su.
CAPITOLO 5 Il PIL Il foglio elettronico per Economia.
Creazione di un nuovo progetto
Modalità di iscrizione e di accesso Introduzione Patrizia GabbrielliMontecatini – 7 febbraio 2007.
LA FUNZIONE INFORMATICA PER IL MONITORAGGIO Direzione Generale per lo Studente, lIntegrazione, la Partecipazione e la Comunicazione Ufficio VI Direzione.
Registro Elettronico Riepilogo Valutazioni Scritte ed Orali;
Elenchi in Excel E’ possibile inserire le voci del nuovo elenco oppure
Foglio elettronico Excel Livello avanzato
UNIONCAMERE EFFICIENZA E VALORE MISURARE E VALUTARE I RISULTATI 8 marzo 2005.
Servizi e software per il professionista e le sue aziende.
Macro 1 Una macro è un elenco denominato di istruzioni. Ciascuna istruzione viene chiamata ‘azione’. Le azioni vengono eseguite in modo sequenziale e,
Protocollo Informatico Trentino
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
Il sistema informatizzato di incident reporting Il punto di vista del facilitatore Michela Tanzini Centro Gestione Rischio Clinico e Sicurezza del Paziente.
L’Informatizzazione del Distretto Francesco Maremonti – Commissione Informatica ed Anagrafe.
© Copyright 2009 ABIFORMAZIONE Divisione di ABISERVIZI S.p.A. Roma, Settembre 2012 XVI Edizione Banking&Financial Diploma La funzione Import utenti per.
Community delle Biblioteche del Piemonte come inserire un commento e un argomento di discussione.
INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP
Cliccare su "Servizi per la PA" Accedere al portale
1 Macro 1 Una macro è un elenco denominato di istruzioni. Ciascuna istruzione viene chiamata ‘azione’. Le azioni vengono eseguite in modo sequenziale e,
TUTORIAL DOUBLECHECK. Per avviare la procedura cliccare sull’icona matita (Gestione Pubblicazioni) posta in alto a destra. Università di prova > Informatica.
Cliccare su "Servizi per la PA" Accedere al portale
MS Word: Inserire un simbolo Inserire i numeri di pagina Personalizzare le barre ISTITUTO COMPRENSIVO N. 7 - VIA VIVALDI - IMOLA Via Vivaldi,
Elenco dei prodotti e relativi codici utilizzati nel distributore Configurazione del piano di carico del distributore Elenco delle transazioni avvenute.
Tavolo di coordinamento regionale della rete degli Sportelli Unici per le Attività Produttive 06 Febbraio 2013 Servizio Sportelli unici per le attività’
Presentazione progetti per il bando “Interventi per il miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica” Manuale di supporto.
Serve per: Fare calcoli (operazioni su numeri e testi, applicazione di formule e funzioni) Archiviare dati (base di dati, “database”) Creare grafici (sulla.
Lezione 19 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Access.
Lezione 22 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook.
Registrazione su altervista Dal browser collegarsi al sito : “ ”
Tutorial
Pag. 1/23 AOL – Albo pretorio on-line Sistema informativo per l’esposizione pubblica degli atti su Internet.
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA MULTILOTTO INVIO DI UN’OFFERTA MULTILOTTO TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA.
Questionari on line GOOGLE DRIVE.
GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
Cliccare su “registrati” Compilare il modulo Importante: Inserire la mail del lavoro Registrazione Login: nella pagina in basso (colonna di sinistra) Importante.
Tutorial Holdings Management, aggiungere, modificare ed assegnare note support.ebsco.com.
GESTIONE PIANI DI RIENTRO.
CLEXi. PREPARAZIONE, GESTIONE E MONITORAGGIO PAES.
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP SISGAP.
Cosa visualizzare nell’elenco sotto Tasti che agiscono sull’elenco sopra. e in alternativa Tasto destro Altri dati disponibili. Trascinarli in uno dei.
MISURA 2.H - IMBOSCHIMENTO DELLE SUPERFICI AGRICOLE Aprile 2002 Versione 1.0 Servizio Informativo Agricolo Regionale Schede di compilazione ASSESSORATO.
Per entrare a far parte del progetto valutazione è sufficiente registrarsi. Digitate e quindi seguite la procedura di registrazione.
Transcript della presentazione:

Il sistema integrato per la gestione del rischio clinico Funzione esportazione – Modulo IR Tommaso Bellandi Francesco Ranzani Michela Tanzini Centro Gestione Rischio Clinico e Sicurezza del Paziente

Funzione esportazione file excel Collocazione nell’interfaccia Accesso alla funzione di esportazione dei dati Collocata nelle pagine «transitorie» (accesso modulo, attività da fare, processi da gestire, monitoraggio) e non nelle pagine di inserimento dati NOTA BENE! E’ sufficiente cliccare sul bottone Esportazione XLS per scegliere le opzioni di generazione del file da scaricare e sul quale è possibile fare ulteriori elaborazioni

Opzioni esportazione Profilo GRC Le opzioni di esportazione per i profili regionali e GRC sono: Selezione azienda Selezione anno Selezione facilitatore Tipologia file da generare (selezione multipla tra analisi preliminare, m&m e alert report) Profilo CRM: tutte le opzioni, tranne l’azienda Profilo Facilitatore: tutte le opzioni tranne azienda e facilitatore

Generazione file xls Sulla base delle opzioni selezionate e dopo aver cliccato su GENERA ESPORTAZIONE, vengono visualizzati i file che è possibile scaricare singolarmente. I file excel generati registrano informazioni sui diversi processi: Prenalisi (esito (M&M, AR e Archiviazione, data e ora evento, prima classificazione tassonomia ICPS, ecc.) M&M (data e ora M&M, titolo, focus, numero partecipanti, elenco partecipanti a ogni M&M) AR (data e ora audit, titolo, classificazione tassonomia ICPS, azioni di miglioramento, ecc.)

Grazie per l’attenzione Centro Gestione Rischio Clinico e Sicurezza del Paziente