The New Family Le Comunità della Nuova Era
Perché è così difficile crescere i figli?
Perché l' amore e la vicinanza che vengono espressi spessissimo sono condizionati da un passato con i propri genitori caratterizzato da : - pochi abbracci - botte ritenute educative - pianti interminabili da neonati - poca chiarezza nell' avere dei limiti necessari - l' esperienza della solitudine - continui paragoni - situazioni di umiliazione, rifiuto,freddezza, vergogna nell'esprimere curiosità sulla sessualità - mancanza di gioia, spontaneità
Dunque come si può crescere dei figli se l' amore è stato insegnato in modo così distorto?
Bisogna imparare a essere GENITORI DI SE STESSI: indagando la relazione materna e paterna curando ferite antiche di : RIFIUTO ABBANDONO INGIUSTIZIA TRADIMENTO ABUSO UMILIAZONE la mancanza di una rielaborazione seria delle proprie emozioni renderà il compito di genitore molto frustrante ci vuole coraggio
Riscoprire l' Amore! vivere con soddisfazione piena la propria Famiglia rispettando i propri bisogni e quelli degli altri membri della Famiglia sapere come contenere le emozioni, le crisi dei figli ridere con gusto col proprio figlio e condividere momenti di autentica spontaneità avere una vita di coppia VIVA!
Diventa The NewFamily !
Dopo aver trasformato la propria vita si possono osservare le ingiustizie che accadono nel Mondo. Un' ingiustizia su cui il libro The New Family si concentra è la carenza di strutture che possano ospitare parti naturali e che prevedano il Lotus Birth.
Lotus Birth Il nucleo The New Family sta dunque lavorando per creare diversi centri comunitari, nel mondo, al fine di poter realizzare a pieno i propri obiettivi. Il cuore di questi luoghi sarà la “casa maternità”, uno spazio in cui nascere nel totale rispetto della sacralità della vita. Di fianco nasceranno il nido, la scuola materna ed uno spazio idoneo al lavoro di crescita e di supporto emozionale ai genitori.
La creazione di queste strutture permetterà la realizzazione dei seguenti obiettivi: 1) offrire un percorso di accompagnamento dalla gestazione alla nascita; 2) offrire un' esperienza educativa e ambientale ai bambini; 3) offrire un percorso formativo educativo a genitori insegnanti ostetriche.