Company Profile – Ennova Soluzioni Digitali per processi tradizionali.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
2012 LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. 1 Accidental Damage Protection Lenovo EMEA Services.
Advertisements

FACILITY MAINTENANCE web solutions per la gestione della manutenzione
U.V.P. la base del Marketing
Le tecnologie informatiche per l'azienda
Gestione dei laboratori Come rendere sicura la navigazione internet e l'uso della rete Lorenzo Nazario.
Corso di Laurea Magistrale in Informatica - SITI Corso di Laurea Magistrale in Informatica Sistemi Informativi e Tecnologie per lInterazione (SITI) 11/6/2008.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE IL PRESENTE SCENARIO ECONOMICO.
La vendita online b2c. PROBLEMATICHE (I) 1.Le caratteristiche del prodotto è adatto alla vendita online? 2.Il mercato in cui si opera come avviene la.
Danco Singer Larga Banda Master in Editoria Multimediale La velocità di trasportare contenuti.
Danco Singer Larga Banda Master in Editoria Multimediale La velocità di trasportare contenuti.
28/3/ WEB Call Center – Ing.G.Gerosa COMPRENDERE, PIANIFICARE E GESTIRE IL PROCESSO EVOLUTIVO DAL CONTACT CENTER AL MULTIMEDIA SERVICE CENTER Giancarlo.
ANFoV Milano, 3 marzo 2008 Osservatorio Personal Broadband: quali spazi di mercato? Daniela Rao Vice Presidente ANFoV TLC Research Director IDC Italia.
IL CLOUD COMPUTING: portabilità o privacy?
Applicazioni mobile Better Software 2009 Massimiliano Zani Sms Italia.
vi presentiamo SLIDEPLAYER.IT
Presentazione della società Maggio La Consulenza sulla Business Productivity Contesto – Oggi persone e imprese possono utilizzare tecnologie dell'informazione.
ICT a Manutenzione ZERO Quante volte vi è capitato di accendere i computer e di riscontrare.
TWS APP. Clicca sulla TWS APP e provala sullo SMARTPHONE interattivo qui a sinistra. Se non ti interessa, puoi spegnerlo.
Company: Uno strumento per la finanza agevolata Relatore: Ing. Marco Fumasi – BBS Software.
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Progettato per una mobilità senza precedenti Perché Windows ® Vista è più efficace sui.
Strategy2 Con un approccio integrato tra professionisti esperti di informatica, di materie economico-finanziarie e di processi aziendali, abbiamo realizzato.
Norman Endpoint Protection Sicurezza all'avanguardia in tutta facilità!
DIGITAL SIGNAGE Progetto Monitor in Store.
Novembre Corriere o Gazzetta IN REGALO per 1 anno Tutto il campionato di Calcio in diretta HD Sui giornali fino a fine anno.. 2 mesi di stampa!
SHERPA I l s o f t w a r e p e r i l s a l o n e !
Agenti e Rappresentanti
Partite insieme a noi per un viaggio nel mare dei numeri del Vostro Business liberi da ogni limite…
by Innomed Srl
Renato Francesco Giorgini Evangelist IT Pro
Windows Intune, la soluzione Cloud per la gestione dei PC in azienda Lorenzo Santagata Product Marketing Manager Windows Client Microsoft 15 dicembre 2010.
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> fast on demand software.
Attività e strategie di web marketing. Fate clic per aggiungere un titolo.
Neverending call. Lidea + utenti connessi ad internet + servizi web + dispositivi con accesso alla rete Siamo system integrator Non siamo ISP Non produciamo.
NSEC Keepod. Protezione Continua dei Dati
30/03/2011. Con un approccio integrato che prevede la sinergia tra professionisti dellinformatica, esperti in materie economico- finanziarie e ingegneri.
Sede Legale/Operativa: Via V. Lamaro, Roma - Website: Tel./Fax:
Gestione spese e trasferte Riepilogo scenario
Partner Citrix da sempre, XTT svolge servizi professionali altamente qualificati nell’ambito della centralizzazione delle applicazioni, con particolare.
Ai.Net. Potenzialità Velocizzazione dei tempi di acquisizione e consegna dell’ordine; possibilità di essere informati su eventuali ritardi di produzione.
Nome relatore, Titolo Windows 8 Pro: per le piccole imprese.
COM’É LA COMUNICAZIONE IN AZIENDA … COME DOVREBBE ESSERE!
La piattaforma tecnologica che ti permette di utilizzare le tue risorse ed i tuoi dati in ogni momento, ovunque ti trovi e su ogni device © 2014 Smartech.
PUNTO RETE - Installazione di reti wireless/wired - Riparazione e agg.to pc/portatili/palmari -Sistemi a/v digitali, home theatre pc - Condivisione internet.
Gestione Sicurezza: Proteggi tuoi dati e il tuo business.
Specialisti nel credito e assicurazioni. Partner & Solution è una giovane società che nasce da un’esperienza pluriennale maturata presso prestigiosi gruppi.
1 L’ offerta Telecom Italia riservata a Confindustria Convenzione 2007.
CUC Centro Unico di Contatto.
Gestire l’Autonomia Scolastica Architetture hardware e costi Dario Zucchini.
0 SMAU 2011 Milano 20 ottobre 2011 TV e Web imparano a convivere Roberto Azzano Vice Presidente ANFoV.
Swiss Post: Chi siamo 1.
2 Una overview sui dati Fonte Audiweb, marzo 2015 Quanti sono gli Italiani online?
Il giornalista del futuro Soluzioni innovative per lavorare ovunque Grand Hotel De La Minerve Roma, 30 settembre 2004.
Confidential – graphic materials for illustration only Scopri il nuovo webshop di Lyreco Design moderno e nuove funzioni!
FITEL Telecomunicazioni Soluzioni per tecnologie informatiche e telecomunicazioni.
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
Firma Grafometrica Daniele Rossi CEO
GRUPPO TELECOM ITALIA TIM FLEX L’offerta Modulare e Flessibile Novità: Proroga Promo al 30 Settembre 2010.
Powered By FM Commerce + = Amplify your brands Vulp E-commerce
LIVE TALK - Security Speed Pitch di Walter Doria, Technical Director, Exclusive Networks.
Avere solo la pagina Facebook non è la strategia da seguire per qualsiasi tipo di azienda per un motivo molto valido: La pagina Facebook.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
La piattaforma di social learning di nuova generazione.
Organizzato da: Italo: start-up e canali di vendita Giacomo Troiano responsabile Sistemi per il Mercato Direzione Sistemi Informativi NTV.
Siamo tutti coinvolti da un radicale processo di cambiamento! Condivisione Comunicazione Partecipazione Collaborazione.
IMPRENDITORI SENZA CONFINI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Gruppo Bracchi: una logistica moderna con Kirio A dieci anni dalla nascita, i numeri di Xpres rappresentano crescita continua e solidità aziendale:
MasterPlan Tenere sotto controllo i costi dell’Impresa Dedicato all’imprenditore Introduzione a MasterPlan
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
Transcript della presentazione:

Company Profile – Ennova Soluzioni Digitali per processi tradizionali

22 Mobile Technical Assistance: opportunity to take Source Ovum  Many operators around the world experience declining ARPU from traditional services (voice, data and SMS)  There is a new potential market of user experiencing and unmanaged demand for assistance  Most of them does not rely on carriers to fulfill this demand  The fulfillment is currently fragmented across many different actors none of which have the same credibility of carrier  Therefore there are two strategic opportunities: to build a premium offer of technical support services -> increase ARPU to reengineer existing free technical assistance services around selfcare capabilities -> decrease OPEX  The following section presents the capabilities offered by Ennova to fulfill the above strategic objectves

3 La Digital Transformation ha creato un nuovo mercato 2 miliardi di dollari / anno solo negli USA 600 milioni di dollari / anno Germany | Spain | UK | Netherlands | Mexico STIME MERCATO ITALIANO 200 milioni di euro / anno L’industria dell’Online Technical Support 2,5 milioni di famiglie hanno una dotazione “digitale” molto ampia e spendono più di 6,000€/anno a queste si aggiungono altre 4 milioni di famiglie che spendono più di €/anno in apparati e consumi digitali

44 La visione di Ennova The next generation premium support Ennova crede che la rapida diffusione di massa di device digitali genererà una crescente domanda di servizi qualificati di assistenza e supporto creando una grande opportunità di business in Italia e nel mondo. c Fattori di successo: 1.CEX 2.Canali Mobile e Digitali 3.Modelli di business innovativi (service integration e time to market)

55

66 Il mondo di Skillo Progettazione Servizi Soluzioni Diagnostica remota Riparazione Sostituzione Magazzino Spedizione Consegna Tecnici on site Installazione remota Configurazioni Gestione infrastruttura Assistenza remota Assistenza on site LOGISTICA INSTALLAZIONE GESTIONE E ASSISTENZA RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE SICUREZZA

77 I Servizi di Skillo – In Dettaglio SupportoAssistenzaSicurezzaRiparazione Pick & Pay Assistance Skillo è il genio della consulenza, pronto a rispondere a ogni tua esigenza di configurazione, supporto e formazione. In più, è anche un instancabile innovatore: attraverso un semplice click ti aiuta a migrare i contenuti del tuo vecchio Smartphone su quello che hai appena comprato, per poterlo usare subito in piena tranquillità. Il tuo dispositivo ha problemi di funzionamento? Basta chiamare Skillo e affidarti alla sua geniale assistenza. Comodamente da casa tua, potrai richiedere l’intervento di un tecnico che risolverà il problema da remoto. Metti al sicuro i tuoi dati, proteggi la tua privacy e controlla le tue attività di navigazione in rete. Naviga tranquillo, con i servizi di sicurezza del tuo assistente personale, il genio Skillo. Di lui ti puoi fidare: è un esperto della tecnologia Kaspersky. Ti è caduto il Tablet? Lo schermo del tuo Smartphone è andato in frantumi? Skillo è a tua disposizione, anche per questo! È il genio della riparazione e della sostituzione dei tuoi dispositivi, in caso di rottura o malfunzionamento. Hai esigenza di configurare il tuo telefonino? Vuoi interagire con un tecnico qualificato per risolvere i problemi sul tuo smartphone? Presso uno dei punti pick and pay troverai una postazione dedicata a te con la quale potrai risolvere le tue esigenze insert care oppure in videoconference con un operatore qualificato.

88 Skillo: non solo mobile ! Support for the installation and use Remote access Assistance DSL & FIBER Mobile IOT M2M Smart Tec Smart Home tracker In shop (data transfer) Next digital device (Smart TV) Services for next generation devices. Skillo: not just for mobile! A complete model of digital world assistance ! Managed devicesService modes SelfCare Remote On site Digital Process Outsourcing A dedicated digital assistant temporarily handles the global digital management of the company (digital fleet management, IT Management, infrastructure, etc.)

9 Skillo – I Plus per i Clienti Assistenza Digitale Piccole e Medie Imprese Privati Trovare tutta la competenza digitale che ti serve per casa tua Possibilità di avere un servizio senza pensieri (puoi chiamare sempre) Più sicurezza per i tuoi figli grazie al servizio integrato Kasperky Esaudire le esigenze differenziate per i componenti della tua famiglia Continuità assistenza digitale per i device utili al tuo business Gestione completa della flotta mobile e pc Soluzione ideale per un supporto specializzato senza un IT Manager Investimento economico compatibile con piccoli budget Più Sicurezza sui device aziendali in quanto sempre aggiornati Una conoscenza sempre aggiornata del mondo device digitali Un servizio a referente unico per tutti i tuoi problemi. Possibilità di avere un servizio senza pensieri (puoi chiamare sempre)

I tecnici dispongono di tutto il know-how e di tutti gli strumenti necessari per poter fornire una assistenza tecnica all’avanguardia nel panorama digitale italiano. In cosa siamo diversi? esperti Disponiamo di 450 giovani ingegneri distribuiti in 3 centri di competenza sul territorio italiano. Remote Care Il tecnico specializzato, grazie all’integrazione del modulo di Remote Care, potrà prendere il controllo del dispositivo del cliente ed eseguire remotamente le operazioni necessarie a risolvere il problema Visual Care Grazie al Visual Care un Tech Advisor può avere in tempo reale evidenza di quello che vede il cliente per avere un immediato riscontro delle varie configurazioni dell’apparato, attraverso lo streaming del flusso video dallo smartphone del cliente On Device Care Grazie al On Device Care verrà fornita al Cliente una suite di test di diagnostica delle caratteristiche hardware e software del proprio smartphone e tablet per risolvere o diagnosticare in modalità self care problemi 450

11 Il valore della soluzione Skillo senza Skillo PARTIRE SENZA PERDITE DI TEMPO HAI SEMPRE UN TECNICO SPECIALIZZATO A TUA DISPOSIZIONE IN OGNI MOMENTO E DOVE VUOI IL MASSIMO LIVELLO DI DIGITAL BUSINESS CONTINUITY PROTEGGI LA TUA DOTAZIONE DIGITALE E I TUOI DATI LIVESETUP & INSTALLSECURITYDiagnosis & repair  Velocità e professionalità nell’installazione  Sicurezza di utilizzare da subito tutto il potenziale disponibile  Integrazione con tutto il parco preinstallato  Assistenza Predittiva  Monitoraggio H24  Supporto e assistenza da remoto  Tecnico anche on site se serve  Diagnostica avanzata  Drenaggio dei no fault found  Backup incrementale  Riparazione e sostituzione  Antivirus  Antimalware  Antintrusione  Vulnerability Assesment  Protezione dal furto di banda con Skillo VANTAGGI Performance digitali Il tuo enabler per la DIGITAL TRANSFORMATION

12 Skillo si presenta:

13 BENVENUTI NELL’ERA DELL’IMPRESA DIGITALE