MONITORAGGIO DOCENTI Anno scolastico 2015/2016
ALLA LUCE DEI RISULTATI OTTENUTI NEL PRIMO QUADRIMESTRE HAI OPERATO UNA REVISIONE DELLA PROGRAMMAZIONE?
TIPOLOGIA DI INTERVENTO (13 DOCENTI: EQUILIBRIO TRA I VARI DIPARTIMENTI)
NEL CORSO DEL PRIMO QUADRIMESTRE AVEVI GIÀ EFFETTUATO DEGLI INTERVENTI DI RECUPERO IN ITINERE ?
Tipologia di interventi di recupero effettuati nel corso del primo quadrimestre
S TRATEGIE DI RECUPERO PER LE INSUFFICIENZE DEL PRIMO QUADRIMESTRE
QUALI TEMPI HAI STABILITO PER VERIFICARE L’EFFICACIA DEGLI INTERVENTI DI RECUPERO?
QUALI MODALITÀ DI VERIFICA INTENDI UTILIZZARE PER VERIFICARE L’EFFICACIA DEGLI INTERVENTI DI RECUPERO?
TRACCIA IL TUO IDENTIKIT SEGNANDO LE TECNICHE E LE MODALITÀ DI INSEGNAMENTO UTILIZZATE
UTILIZZI MATERIALE PRODOTTO AUTONOMAMENTE
TIPOLOGIA DI MATERIALE UTILIZZATO
S TRUMENTI DI CONDIVISIONE UTILIZZATI ( IN PERCENTUALE RISPETTO AL NUMERO DI DOCENTI )
USO DEI SUPPORTI DIGITALI DISPONIBILI (16 RISPOSTE)
H AI DIFFICOLTÀ NELL ’ UTILIZZO DEI SUPPORTI DIGITALI
D IFFICOLTÀ EVIDENZIATE ( IN PERCENTUALE RISPETTO AL NUMERO DI DOCENTI – 21 RISPOSTE )
CORSI DI AGGIORNAMENTO RICHIESTI (IN PERCENTUALE PER LE DIVERSE TIPOLOGIE DELL’ISTITUTO) NUMERO DI CORSI RICHIESTI
SECONDO QUESTIONARIO
Metodologie didattiche utilizzate
Quali difficoltà hai riscontrato nelle classi anche rispetto alle valutazioni di ingresso ovvero al risultato dell’esame di scuola secondaria di primo grado? (solo per i docenti delle classi prime)(30 risposte)