The Connecting MarketPlace A-day 2015 Oct 2015. The Connecting MarketPlace 2 Programma A-day 2015; Ruolo di Fcp; Agenda * Fonte comScore 2015.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
NUOVI ASSORTIMENTI PER UN MERCATO E UN UFFICIO IN EVOLUZIONE 1.
Advertisements

..take the challenge, share your experience, become a Mentor in the “MENTORING FOR INTERNATIONAL GROWTH Programme” Technical partners.
Tavolo di coordinamento regionale della rete degli Sportelli Unici per le Attività Produttive 6 Aprile 2016 Servizio Consulenza giuridica, Semplificazione.
Elevator Pitch - Template 10 slides in 5’. Premessa Come utilizzare la traccia di lavoro Tenete presente le domande/indicazioni contenute nelle singole.
La Business Intelligence per comprendere e governare la complessità Bari, 26 novembre 2008 a cura di: Vito Manzari Antonio Lisi.
IL MIGLIORAMENTO DEI RISULTATI DI VENDITA Sales Trade Division/ Italia Food & Beverage UFFICIO VENDITE IN OUTSOURCING Nessun investimento.
Marco Belinelli, cestista italiano e campione dell'NBA, ha annunciato la sua adesione al progetto “PROGRAMMA IL FUTURO ”, presentando il video che ha realizzato.
PNSD P IANO N AZIONALE S CUOLA D IGITALE ISC Nardi di Porto San Giorgio - Collegio docenti del 5 Settembre
Business Planning Dall’idea al progetto imprenditoriale
Fiorella Sgallari SEFR - Seminario Rotary Foundation 1
Piattaforma per la gestione di forniture basata su servizi web
Slides intervento di: Roberto Zoboli
Il gruppo ADECCO in Italia
TECNOLOGIE DI MISURA E CONTROLLO 4.0 NELLA GESTIONE
Assemblea Annuale dei Soci AIDB Trieste, 18 giugno 2009
Modulo sul Change Management Ferrara: 26 Aprile e 3 Maggio 2017
Ciao! Eccoti qualche consiglio per rendere la tua presentazione più efficace: Analizza nel dettaglio l’azienda, la sua storia, le linee guida e il suo.
Esperienze a Confronto Come realizzare progetti vincenti e solidi di Customer Experience Mario Massone fondatore Club CMMC mercoledi’ 9 novembre 2016.
Ambiente di Innovazione Online (e-Innovation Environment)
ExSport Sport & Innovation
2002: Un Anno in Cifre Gli investimenti in Ricerca e Pubblicità Paolo Duranti Managing Director NMR Italy.
Ciao! Eccoti qualche consiglio per rendere la tua presentazione più efficace: Analizza nel dettaglio l’azienda, la sua storia, le linee guida e il suo.
Agritech & Agrifood - Incoming Cile
IL LIBRO BIANCO DELLA PUBBLICITÀ
RICERCA COLLABORATIVA E INNOVAZIONE
Camera di Commercio - Sala Tempio di Adriano - Piazza di Pietra
«VIRTUALE ma CONCRETO»
E-commerce store.
Brevi cenni introduttivi sul marketing dei beni industriali
Testimonianze di Digital Innovation HUB quali nuovi acceleratori dell’innovazione di processo e di prodotto grazie alle tecnologie e agli abilitatori digitali.
Presidente – NetConsulting cube
OK.
eCommerce: uno sconosciuto che fa paura o un possibile alleato?
Gli investimenti «ad impatto» Dal grant al crowdfunding
I progetti di cooperazione tra FLAG
Il Sistema informativo e la ricerca di Marketing Maria De Luca
Piano strategico dal al
STONE SECTOR International Trade and Innovation in the World Stone Market.
Il ruolo dell’impresa per una innovazione sostenibile
Carlotta Ferrari, Direttrice Destination Florence CVB
Programma Competitività ed Innovazione:
COMUNICAZIONE DIGITALE
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
Smart City.
Progetto ASL Istituto Tecnico Commerciale “E. De Amicis”
La Crittografia vista da una Banca Centrale Dott.ssa Ebe Bultrini
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
Camera di Commercio - Sala Tempio di Adriano - Piazza di Pietra
FORMAZIONE DEL MIDDLE MANAGEMENT E NUOVE SFIDE ORGANIZZATIVE
Il Mercato Digitale nel 2017
DIGITAL & E-COMMERCE MARKETING 2018
Dott. Stefano Carrara - Amministratore Leanus Roma, 4 Dicembre 2015
Innovazione e pagamenti pubblici: il ruolo del Sistema informativo sulle operazioni degli enti pubblici (SIOPE+) Roma, 19 Dicembre 2017.
PMI - Private Equity – Manager
Papaseparatilombardia ONLUS
Innovation by ANIA 2019 Relatori Prima Sessione
Applicazioni ambito PA
Partecipazione del Progetto EEE all’ICD
Diventa Agente di Keepsporting!
Chiara Ratzenberger - MAECI
Outside is the ‘New In’! Carlo Rinaldi
Cloud Computing & Big Data
Titolo riunione aziendale
GUIDA PER LE ASSOCIAZIONI
Rispondere in modo adeguato alle richieste dei mercati esteri Risultati del progetto: di cosa si tratta; quali sono gli strumenti e come utilizzarli Workshop.
Ing. Roberto Mascellani Vice Presidente FEDERCOSTRUZIONI
WWF’s Earth Hour Earth Hour
Verso un futuro digitale
Cos’è APRE APRE è un ente privato di ricerca non profit sostenuto da oltre cento Soci Sostenitori e Ordinari provenienti da Università e Organizzazioni.
BUSINESS ADMINISTRATION
Transcript della presentazione:

The Connecting MarketPlace A-day 2015 Oct 2015

The Connecting MarketPlace 2 Programma A-day 2015; Ruolo di Fcp; Agenda * Fonte comScore 2015

The Connecting MarketPlace 3 A-day 2015 A-day 2015 – 4° Edizione 12 Novembre Auditorium de La Nazione – Firenze Evento annuale dedicato al mondo della Digital Adv e dell’Innovazione, organizzato da 4w MarketPlace e promosso dall’Associazione Editori Digitali. L'evento sarà coordinato da Enrico Pagliarini di Radio24 e da Layla Pavone Digital Magics. --- Intervento di Scenario: Viewability, prospettive per il futuro e margini di miglioramento. Analisi, trend e previsioni a cura di Fabrizio Angelini, CEO di Sensemakers (comScore Italia). --- Tavola Rotonda Domanda e offerta, ridurre la distanza con l’automazione. Richieste, operatività, piattaforme, all’orizzonte il beneficio dell’automazione ma come superare e rendere più fluido il percorso che conduce l’investitore ad automatizzare con efficacia le proprie campagne online e arrivare al cuore dell’offerta editoriale? A cura di Biagio Stasi - CDO di Hearst Magazines, Alessandro Donzelli - Head of Programmatic Buying di GroupM, Elena Moriondo - Programmatic Sales Supervisor di Websystem, Massimo Pattano - Marketing Manager di 4w MarketPlace.

The Connecting MarketPlace 4 A-day Tavola rotonda Big Data, non la solita tavola rotonda sui dati. I dati, come vengono utilizzati ad oggi, quali sono le preferenze e come il mercato li recepisce. Enti certificatori e dati raccolti in- house, quali le differenze? A cura di Paola Colombo - Head of Technology & Business Dev. Mediamond, Greta Barsanti - Managing Director di Sociomantic Labs Italy, Enrico Ciampini - Country Director di Nugg.Ad, Fabrizio Angelini - CEO di The Sensemakers comScore Italia, Luca Morpurgo - Country Manager Italy & Spain di Sticky Ads

The Connecting MarketPlace 5 Ruolo Fcp Per questa edizione dell’evento abbiamo pensato di aggregare gli argomenti in sintonia con il Tavolo Innovazione Fcp affidato alla Guida di Roberto Barberis e Biagio Stasi da cui sono nate le giornate di formazione dedicate ai soci Fcp. Per questo ci sembra sensato che Fcp ponga l’evento sotto la propria egida. Il ruolo che potrebbe svolgere Fcp per A-day è sicuramente darne informativa ai soci, e patrocinare con un breve intervento da parte del presidente l’inizio dei lavori del convegno.

The Connecting MarketPlace 6 Grazie Massimo Pattano Marketing Manager 4wmarketplace.com