Questionario di valutazione rivolto alle famiglie ITCS Abba-Ballini – Brescia Anno Scolastico 2015-2016.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Rapporto di AutoValutazione (RAV) A.S. 2014/ ISTITUTO COMPRENSIVO “G. FALCONE” S. G. LA PUNTA.
Advertisements

1) L’organizzazione del tempo-scuola settimanale è adeguata alle esigenze degli alunni e delle famiglie?
PRIMARIA CHIUDUNO 190 su 337 (56%) 1^ = 73% 2^ = 57% 3^ = 50% 4^ = 40% 5^ = 60% PRIMARIA BOLGARE 192 su 319 (60%) 1^ = 59% 2^ = 64% 3^ = 46% 4^ = 53% 5^
RISPOSTE PER PLESSO SECONDARIA CHIUDUNO: 126 su 188 (67%) 1^ = 39% 2^ = 32% 3^ = 29% SECONDARIA BOLGARE: 88 su 169 (52%) 1^ = 43% 2^ = 35% 3^ = 22%
Questionario genitori 270 risposte 1. Le comunicazioni ai genitori da parte della scuola (orari, regole, avvisi ecc) sono efficaci.
Disabilità: risorse e opportunità in Valle di Susa A cura della dr.ssa Valeria Romano Referente di Ente per la Diversa Abilità 7 giugno 2016 Bussoleno.
ESITO DEI QUESTIONARI docenti genitori a.s
I.C.TORREGROTTA AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO PERSONALE ATA A.S.2015/2016.
F.S. Prof.ssa Beatrice CAMPANELLA PIANO DI MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA’ E VALUTAZIONE DEL SERVIZIO SCOLASTICO a.S. 2015/16 ISTITUTO COMPRENSIVO A. MANZONI.
Proporre un modo divertente, originale e creativo per far acquisire allo studente la padronanza della lingua italiana come ricezione e come produzione,
L’avvio della valutazione del sistema educativo di istruzione, secondo il procedimento previsto dall’art. 6 del D.P.R. n. 80/2013, costituisce un passo.
RACCOLTA DATI QUESTIONARI VALUTAZIONE 1) QUESTIONARIO PERSONALE ATA 2) QUESTIONARIO DOCENTI 3) QUESTIONARIO STUDENTI 4) QUESTIONARIO GENITORI 1) QUESTIONARIO.
Relazione di sintesi Valutazione esterna 2015/2016 SPV.
VALORIZZAZIONE DOCENTI VALUTAZIONE SCUOLA. VALORIZZAZIONE DOCENTI BONUS RICONOSCIUTO A 14 DOCENTI RIFLESSIONE: LA PERCEZIONE DI SÉ LA PERCEZIONE DEGLI.
PNSD P IANO N AZIONALE S CUOLA D IGITALE ISC Nardi di Porto San Giorgio - Collegio docenti del 5 Settembre
AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO INDAGINE SULL’ AMBIENTE LAVORATIVO E L’ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI a.s Elaborazione dati : ins. Maria Grazia Menichetti.
Questionario di valutazione rivolto ai docenti ITCS Abba-Ballini – Brescia Anno Scolastico
Il Piano Educativo Individualizzato
PIANO EDUCATIVO INDIVIDUALIZZATO (PEI)
RACCOLTA DATI QUESTIONARI VALUTAZIONE
Istituto di Istruzione Superiore Ettore Majorana – Avezzano
RAPPORTO DI AUTOVALUTAZIONE
SCUOLA SECONDARIA SAN LUIGI
alla cultura scientifica
I seguenti grafici sono stati ottenuti dalle
DI ISTITUTO ( in tutte le scuole) Istituto Comprensivo di Roncade
COME VIENE DESCRITTO IL DOCENTE DALLA NORMATIVA: COSI’ DEVE ESSERE IL DOCENTE CHE NON FA NULLA DI PIU’ DEL PROPRIO DOVERE …bene (aggiungeremmo noi!)
Il questionario Studenti 2017
Piano Lauree Scientifiche
Ipotesi di materiali di lavoro a supporto dell’applicazione
La tecnologia applicata alla didattica
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “NICOLA MORESCHI”
Benvenuti, studenti! Nome insegnante.
Benvenuti studenti! Nome dell'insegnante.
L'AUTOVALUTAZIONE DEL CIRCOLO "G. CARDUCCI"
Progettazione educativa e didattica
In questo monitoraggio è stata utilizzata la metodologia della ricerca mediante questionari a risposta chiusa. Il questionario è stato rivolto ai genitori.
L'AUTOVALUTAZIONE DEL CIRCOLO "G. CARDUCCI"
AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO
AUTOVALUTAZIONE D’ ISTITUTO GENITORI INFANZIA ANNO SCOLASTICO
Correlazione risposte genitori – docenti Scuola Secondaria primo grado
Autovalutazione di istituto «I. C
Anno scolastico Non ci possiamo muovere nel mondo della scuola per tentativi … ...come si farebbe in un.
CORRELAZIONE RISPOSTE QUESTIONARIO GENITORI - DOCENTI Scuola Primaria
Il Progetto Continuità Proposto Prevede:
Docente: VERDOSSI ADELE
CORRELAZIONE RISPOSTE QUESTIONARIO GENITORI – DOCENTI INFANZIA
SAN MAURIZIO D’ OPAGLIO
PTOF.
ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO
COME VIENE DESCRITTO IL DOCENTE DALLA NORMATIVA: COSI’ DEVE ESSERE IL DOCENTE CHE NON FA NULLA DI PIU’ DEL PROPRIO DOVERE …bene (aggiungeremmo noi!)
ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO
RISULTATI PRELIMINARI QUESTIONARI
REPORT QUESTIONARI DI AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO
AUTOVALUTAZIONE: analisi dei risultati del questionario docenti
RISULTATI QUESTIONARIO DELLE ATTESE ALUNNI CLASSI AS 2014/2015
ISTITUTO COMPRENSIVO DOSOLO-POMPONESCO-VIADANA
RISULTATI QUESTIONARIO GENITORI AREA DIRIGENTE a. s
Valutazione del servizio
Questionario rivolto ai docenti
AUTOVALUTAZIONE D’ ISTITUTO GENITORI PRIMARIA ANNO SCOLASTICO
  ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI CUNARDO Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria I° grado Via Vaccarossi , Cunardo (VA) Codice.
ISTITUTO COMPRENSIVO VIA SANTI 65 RISULTATI QUESTIONARI a.s
ESITI QUESTIONARI DOCENTI a.s
ISTITUTO COMPRENSIVO N.6 BOLOGNA
Questionario rivolto ai docenti
MATEMATICA SECONDARIA DA VINCI
DOCUMENTAZIONE DI COLLABORAZIONE ALLA RICERCA DIDATTICA A.S. 2016/2017
PIANO ANNUALE INCLUSIONE
Transcript della presentazione:

Questionario di valutazione rivolto alle famiglie ITCS Abba-Ballini – Brescia Anno Scolastico

«Le comunicazioni ai genitori da parte della scuola (orari, regole, avvisi ecc.) sono efficaci» 

«Vengo adeguatamente informato delle attività didattiche offerte da questa scuola (ad esempio il Piano dell'Offerta Formativa)» 

«Gli insegnanti sono disponibili al dialogo con i genitori» 

«Gli insegnanti mi informano dei progressi scolastici di mio figlio/a» 

«Mio figlio/a si trova bene con i compagni» 

«Mio figlio/a sta acquisendo un buon metodo di studio in questa scuola» 

«In questa scuola i laboratori sono usati regolarmente» 

«Gli insegnanti sono disponibili a confrontarsi sul comportamento degli studenti» 

«Il personale scolastico collabora per garantire il buon funzionamento di questa scuola» 

«Nella classe di mio figlio/a alcuni studenti prendono in giro i compagni» 

«Gli insegnanti aiutano mio figlio/a a sviluppare buone capacità relazionali» 

«Questa scuola si confronta con le famiglie sulle linee educative e i valori da trasmettere» 

«Questa scuola prende in considerazione i suggerimenti e le preoccupazioni dei genitori» 

«Mio figlio/a litiga con alcuni compagni» 

«Gli insegnanti aiutano mio figlio/a ad acquisire buone capacità matematiche e scientifiche» 

«Mio figlio/a è apprezzato dai compagni» 

«Mio figlio/a si trova bene con i suoi insegnanti» 

«Mio figlio/a viene preso in giro da alcuni compagni» 

«In classe vengono utilizzate regolarmente le attrezzature tecnologiche (ad esempio computer e lim)» 

«Gli insegnanti incoraggiano mio figlio/a» 

«Gli insegnanti sono attenti agli interessi e alle attitudini di mio figlio/a» 

«Nella classe di mio figlio/a ci sono studenti che danno spinte, calci o pugni» 

«I servizi di questa scuola funzionano bene (pulizie, attività pre e post scuola, mensa)» 

«Questa scuola è organizzata bene» 

«Gli insegnanti aiutano mio figlio/a ad acquisire buone capacità di lettura e scrittura» 

«Consiglierei questa scuola a un altro genitore» 