STEFAN SCOFERTA 2^A MIKE TYSON. Mike Tyson vs Marvis Frazier, Tyson ha vinto in soli 30 secondi. La gara ha avuto luogo il 26 luglio 1986. Michael Gerard.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LE QUATTRO STAGIONI LA PRIMAVERA L’ESTATE L’INVERNO L’AUTUNNO.
Advertisements

LA BOXE Una grande passione AVANTI FINE.
Agrigento nel primo decennio del Novecento
HARBIN  Ad Harbin sono stati bloccati i rifornimenti d’ acqua, 3 milioni di persone sono rimaste senza acqua  Il 13 novembre 2005 una fabbrica petrolchimica.
I Principi del C.A.S. Art:1 Codice di autoregolamentazione dello sport -lealtà, correttezza e onestà -dignità e rispetto della persona -salvaguardia della.
PRESENTAZIONE SOCIETA’ SPORTIVA Associazione Sportiva Dilettantistica CITERIUS SAN VALENTINO CITERIUS SAN VALENTINO Campllong, 11 Luglio 2015.
RITA ATRIA Prima di combattere la mafia devi farti un auto-esame di coscienza e poi, dopo aver sconfitto la mafia dentro di te, puoi combattere la mafia.
Dalla 2°B alunne Monica Bianco e Stefania Ceglie che propongono il film “BRONX”
INTERVENTI A FAVORE DELLE FAMIGLIE
Sport e discriminazione
DIEGO ARMANDO MARADONA.
Finanziamento della promozione della proprietà d’abitazioni
Giuseppe De Mola Giovedì 18 aprile 2013 Ore DISTANZE
Zlatan Ibrahimovic Nato a Malmo, Svezia, il 3 ottobre 1981 da padre bosniaco e madre croata, Zlatan Ibrahimovic ha indossato il suo primo paio di scarpette.
Lc 20, 36 Non possono più morire, poiché sono figli della risurrezione
V DOMENICA DI QUARESIMA ANNO a
I favolosi anni ‘60 Le riviste che i giovani avevano a disposizione per conoscere i segreti dei cantanti e dei complessi (e non solo) in voga in quel.
La Madre di tutti gli Enigmi
Lisabetta da Messina Giornata IV, novella V Amori infelici.
I 10 serpenti più velenosi al mondo.
Alternanza scuola/lavoro
La Prima Guerra Mondiale
LA POLITICA DEI VOUCHER PER I NIDI D’INFANZIA I risultati della missione valutativa Bologna 24 ottobre 2012.
PROGRAMMA MINI ARBITRI
CONSIGLI PER UN MATRIMONIO FELICE!
Barack Obama 44° Presidente degli Stati Uniti d'America, premio Nobel DATA DI NASCITA Venerdì 4 agosto 1961 LUOGO DI NASCITA Honolulu, Stati Uniti SEGNO.
DONNE E LEADERSHIP Maria Giulia Catemario
In Questa Immagine è rappresentata la prima trasgressione di questi atleti, quella di sabotare un aereo carico di soldi per poi farli svolazzare su un.
Gli amici sono strade. È un bel messaggio ma osserva le immagini del bel lavoro fatto con le mani.
La Rivoluzione Cubana La rivoluzione cubana e’ stata dopo la rivoluzione messicana,la piu’ importante avvenuta in America Latina nel corso del Novecento.
LA MAFIA.
ALEXANDER OLIVER STONE.
Alessandro Manzoni I PROMESSI SPOSI.
Resoconto CSN1 – Settembre 2015
L’albero dei problemi.
COSI’ DISSE IL SIGNORE……... Gesu’, anche questa giornata è terminata.!
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
Paolo Virzi’ Alexandro Garcia.
Partoanalgesia: Vivere il parto con serenità s S
Ancona, 16/11/2016 gruppo 2 riunione Novembre.
Status BD per XPR A.Parravicini Pavia, 20 Aprile
CALENDARIO PIRELLI PER SOLE DONNE
PROGRAMMA TECNICO PRIMI CALCI
Assemblea 2017 Parte 3 (un tasto per iniziare).
La storia di Alessandra
Gli amici sono strade. Traduzione Lulu
I gruppi sociali nel Rapporto Istat 2017
COMITATO OLIMPICO NAZIONALE ITALIANO
Collegio docenti 25 settembre 2018 ICCS “Aldo Moro” Maleo
BHOPAL, INDIA 3 Dicembre 1984, subito dopo la mezzanotte, dallo stabilimento della multinazionale statunitense Union Carbide, specializzata nella produzione.
«Io non ho alle mie spalle nessuna autorevolezza, se non quella che mi proviene paradossalmente dal non averla o dal non averla voluta; dall' essermi.
Calendario 2008 Le mie fotografie.
Morte e Risurrezione di Cristo
CORRELAZIONE RISPOSTE QUESTIONARIO GENITORI – DOCENTI INFANZIA
L’inizio e la ripresa di gioco
RILEVAZIONE NAZIONALE Le rilevazioni dell’a.s :
Borsa di Tokio in discesa
Stai per vedere l’autostrada più spettacolare del mondo[ Una super autostrada!!! ] in Bolivia, Sudamerica. L’autostrada Stremnaya è conosciuta come.
GIORNATA DELLA MEMORIA
Per informazioni telefonare al seguente numero – 7459
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
1 – 70 1 – Aprile – Maggio – Giugno – Luglio 1985
THE TRUMAN SHOW Un progetto realizzato da Federica Masiello, Lucia Imparato, Gabriella Iodice, Piera Marcellinaro e Eva Ambrosio.
SEATTLE.
I mesi dell’anno Che significa…? Come si dice…?
Lettera di un soldato Italiano al fronte
CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE Porcari, 27 giugno 2019
Aaliyah ( ).
Gino Bartali Un giusto italiano.
LE VACANZE DEGLI ITALIANI 2019
Transcript della presentazione:

STEFAN SCOFERTA 2^A MIKE TYSON

Mike Tyson vs Marvis Frazier, Tyson ha vinto in soli 30 secondi. La gara ha avuto luogo il 26 luglio Michael Gerard Tyson (Brooklyn, 30 giugno 1966) ex pugile, showman e attore. Soprannominato Iron Mike, The Baddest Man on the Planet, Kid Dinamite e King Kong, è considerato uno dei migliori pesi massimi nella storia del pugilato. Tra gli atleti più riconoscibili e pagati degli anni ottanta e novanta. a.s. 2015/2016Stefan Scoferta

Lorna Smith, ex insegnante che è stata sposata con Percel Tyson prima di conoscere Jimmy Kirkpatrick è sua madre, ha tre figli: Rodney, Denise e Michael. Michael, ben presto, senza un padre e con la madre che nel frattempo trova nell'alcol il suo rifugio, vive per le strade del ghetto dove trascorre un'infanzia molto difficile. È stato molestato sessualmente a 7 anni All’età di 12 anni viene mandado nel riformatorio dove un Secondino lo vede mentre si allena di notte e vede un futuro per Mike. Così gli fece conoscere Cus. a.s. 2015/2016Stefan Scoferta

Il rapporto con Cus D'Amato Nel settembre del 1980, poco dopo il quattordicesimo compleanno di Tyson, Cus pensò di accoglierlo nella sua casa salvandolo così dal riformatorio. Due anni dopo, nel 1982, D'Amato adotta Tyson legalmente, dopo che la madre di Mike muore di cancro, facendogli da padre e guida negli anni futuri. Mike Tyson è allenato da D'Amato e da un altro discepolo di Cus Teddy Atlas. a.s. 2015/2016Stefan Scoferta

Cus decide che è tempo di passare ai professionisti e il debutto di Mike avviene il 6 marzo del 1985 che si risolve con una fulminea vittoria per KO al primo round, quando batte Hector Mercedes in appena 107 secondi. Il 1985 lo vedrà grande, e velocissimo, protagonista di ben 15 incontri tutti vinti per KO, di cui 11 alla 1ª ripresa. Nell'85 ad appena 19 anni, riceve la copertina della più prestigiosa rivista sportiva d'America, Sport Illustrated che lo appella Kid Dynamite. L'anziano allenatore Cus D'Amato morirà a causa di una polmonite nel novembre del 1985 all'età di 77 anni, non riuscendo a vedere il proprio pupillo vincere il titolo. a.s. 2015/2016Stefan Scoferta

Il 21 novembre 1986 l'ente World Boxing Council dà l'opportunità a Tyson di affrontare il campione Trevor Berbick, noto per aver sconfitto Muhammad Ali. a.s. 2015/2016Stefan Scoferta

Nel 1991 tuttavia, la rincorsa al titolo viene bloccata dall'accusa di stupro da parte della reginetta di bellezza Desiree Washington Nel 1992 viene incarcerato e esce già nel marzo del 1995 dopo 1095 giorni di reclusione e beneficiando, tra l'altro, di uno sconto sulla pena per buona condotta. Tyson, dal momento del rilascio, riprende subito la sua attività pugilistica, tornando sul ring il 19 agosto 1995 contro Peter McNeley, battendolo per ko alla prima ripresa dopo 38 secondi. a.s. 2015/2016Stefan Scoferta

Tyson nel 2003 dichiara bancarotta non essendo in grado di far fronte ai debiti maturati nei confronti del fisco statunitense che ammontano a 38 milioni di dollari. Il pugile arriva a questo dopo aver dilapidato circa 300 milioni di dollari guadagnati con la sua carriera con spese folli, due matrimoni falliti, figli da mantenere, parcelle di avvocati che lo difendono nelle sue svariate cause, un esemplare di tigre bianca in giardino, macchine di lusso, gioielli. Va, comunque, aggiunto che Mike denunciò sia Kevin Rooney che Don King per averlo derubato. Vinse entrambe le cause, ottenendo però risarcimenti ridicoli rispetto a quanto gli era stato sottratto, soprattutto da King, che se la cava con 14 milioni di dollari di risarcimento. Nel 2004, oppresso dai debiti, tenta un nuovo ritorno sul ring, ma viene messo KO in quattro riprese dall'inglese Danny Williams. a.s. 2015/2016Stefan Scoferta

END a.s. 2015/2016Stefan Scoferta