CTS Fano. 1. Acquisire.pdf 2. Modificare.pdf 3. Creare uno schema 4. Creare una mappa 5. Registrarsi e ascoltarsi 6. Leggere con le orecchie CTS Fano.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
“ Digital compensation ” Relatore: Dott. Antonio Todaro.
Advertisements

ADOV Genova Embrione di struttura organizzativa. PRESIDENTE CONSIGLIO DIRETTIVO rocco chantal marina nenssi rocco TUTORS chantal marina rocco nenssi lettori.
Wikispaces, flipped rules in the classroom fiorluis[at]tin.it Luisanna Fiorini
"Play Ogg" multimedialità libera con GNU/Linux... presentato da Stefano Pardini al Linux Day 2008 per ACROS ACROS.
Linux Day 2005 BLUGRelatore: Alberto Fornasier Ubuntu GNU/Linux Desktop... e non solo!
1 Luca Mercurio, Tux Rocks! Siena, 24 Ottobre 09 SLUG - Siena Linux User Group SLUG Tux rocks! Pre-produzione musicale e studio individuale con GNU/Linux.
Disturbi dell’apprendimento scolastico. Caso clinico. Logopedista: Dott.ssa Marra Antonella.
1 Unità didattica 1 – Concetti di base del personal computer Premessa: «L’unità didattica programmata destinata ad una allieva con obiettivi minimi della.
OSMit 2010 Introduzione all'editing Palmas Alessandro.
12/11/2016www.renatopatrignani.net1 DIETRO IL COMPUTER PORTE E PERIFERICHE.
Che cos’è un e book? E’ un libro in formato digitale; si può leggere con un apposito dispositivo ereader, oppure su un tablet, uno smartphone o un computer.
Utilizzare il browser Firefox, altrimenti le mappe immagini non funzionano.
CLASSE VIRTUALE DAL PROCESSO ALLO STRUMENTO
19 Feb Insegnare digitale: la didattica flipped e gli strumenti digitali a supporto della didattica capovolta “La creazione di videolezioni: la realizzazione.
Formazione docenti a.s. 2016/2017
Formazione UST Varese e Como a.s
PNSD Corso Formazione Docenti Inclusione, formazione e TIC
Creare e modificare suoni
Sistemi e Applicazioni per l’Amministrazione Digitale
PNSD Corso Formazione Docenti Inclusione, formazione e TIC
Che cos’è un e book? E’ un libro in formato digitale; si può leggere con un apposito dispositivo ereader, oppure su un tablet, uno smartphone o un computer.
Corso avanzato di Office 365
Didattica per l'inclusione: alcuni strumenti inclusivi
Esportare le proprie mappe da QGis
Sss Tutorial Reader 2D Tutorial.
Mindjet Maps App iOS per creare mappe concettuali, schematizzare e organizzare le idee durante lo studio e il ripasso.
Accedere su Google e aprire l’App Drive cliccando sul pulsante :::
Linee guida Sci Club per realizzazione mini poster personalizzati
Registrarsi al sito Ing. Agostino Petrillo A.S. 2016/2017.
<Nome del gruppo di lavoro>
Tutor: prof. Franco Gualtieri 2° parte
App iOS per registrare audio e inserire dei segnalibri intermedi
App Android per riconoscere i caratteri da un’immagine
Libri digitali Permette di creare libri caricando dei pdf
App Android per scannerizzare documenti cartacei e trasformarli in PDF
Presentazione dei nuovi sviluppi software
Condividere dati di Excel tramite l'esportazione in un sito di SharePoint
Ambienti di Programmazione per il Software di Base
Presentazione di formazione sui prodotti: prodotti audio
La prima soluzione a comandi vocali per non vedenti e ipovedenti
Scrivere e far di conto da A a Z... e da 0 a 9!
L’analisi di un libro di testo
LETTURA OTTICA LE RICERCHE DI MERCATO MEDIANTE I SISTEMI DI LETTURA OTTICA DEI QUESTIONARI.
Un’esperienza riguardante il suono
Alunni, genitori, docenti, diamoci da fare … INSIEME!
Audio Riferimento rapido per Lync 2013 per Office 365
Istruzioni per gli amministratori
Google ( Google propone due interfacce di ricerca:
Alunni, genitori, docenti, diamoci da fare … INSIEME!
Alunni, genitori, docenti, diamoci da fare … INSIEME!
ESTENSIONI DI FILE (formati)
Comunicazione MUD Semplificata 2018
Introduzione alla materia sistemi
Montaggio di un file audio - video
Gli strumenti della comunicazione per conoscere e farsi conoscere
Ripensiamo in modo nuovo al digitale
Modifica le impostazioni di base del programma modificando:
Ambienti di Programmazione per il Software di Base
QUESTIONARIO PER LA RILEVAZIONE DELLE COMPETENZE DIGITALI E LINGUISTICHE DEI DOCENTI SINTESI Anno scolastico 2016/2017.
Percorso Educativo Personalizzato
Fogli elettronici e videoscrittura
Ambienti digitali di apprendimento
La fruizione dei learning object nell’ambiente
Fare ricerca, mai così facile
Cosa deve fare il veterinario? Fase 1: iscrizione a SIGLA WEB
N O E MODELLO GITA S Come progettare una gita in base alla destinazione da condividere con altri studenti. Un modello con cui gli studenti possono.
Lonate Pozzolo, 8 settembre 2014
Digitare qui i dettagli dell'evento
Obiettivo dell'esercizio per la presentazione
CLOUD.
Transcript della presentazione:

CTS Fano

1. Acquisire.pdf 2. Modificare.pdf 3. Creare uno schema 4. Creare una mappa 5. Registrarsi e ascoltarsi 6. Leggere con le orecchie CTS Fano 1. Cam Scanner 2. Xodo 3. WPS Office 4. Mindomo 5. Registrarsi e ascoltarsi Aloud 1. Ivona Text-to-Speech 2. Ivona Giorgio (italiano) 3. Altre voci per L2

CTS Fano CamScanner 1. Registrarsi

CTS Fano 2. Acquisire documenti Si può scegliere la zona da scansionare

CTS Fano 3. Condividere

CTS Fano Xodo Lettore ed Editor PDF Istruzioni

CTS Fano

WPS Office + PDF

CTS Fano

Mindomo

CTS Fano

Registratore vocale Audio recorder Nel Play Store ce ne sono tantissimi. Questi hanno una buona valutazione e sono semplici da usare Salvano l’audio in formato Mp3 o altri Permettono di condividere i file audio via mail o su Dropbox

CTS Fano Ivona Text-to-Speech Ivona Aloud Reader

CTS Fano