Grafici relativi alla soddisfazione complessiva di studenti, genitori, docenti e ATA scaturiti dall’analisi dei dati emersi dai questionari sulla Customer.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Piano dell’offerta formativa anno scolastico
Advertisements

Questionario ATA. Esoddisfatto in relazione a: Impegno/serietà degli studenti a scuola.
INCONTRO RAPPRESENTANTI GENITORI PRIMARIA E INFANZIA
AUTOVALUTAZIONE 3° CIRCOLO DI PAVIA COLLEGIO DOCENTI 23 FEBBRAIO 2011.
Diamo i numeri Questionari somministrati a: Alunni classi prime 177 restituiti 177 (100%) Alunni classi seconde 204 restituiti 200 (98%) Genitori classi.
VALUTAZIONE D’ISTITUTO
ISTITUTO COMPRENSIVO SANTAMBROGIO di TORINO Analisi Soddisfazione Utenza Maggio 2009.
ESITI QUESTIONARI GENITORI SCUOLA PRIMARIA ROVELETO A.S.2009/10 I.C. CADEO SCUOLA PRIMARIA ROVELETO A.S.2009/10 I.C. CADEO.
SCUOLA MEDIA N SASSARI AUTOVALUTAZIONE SCUOLA MEDIA N SASSARI.
Questionario Metodi Quantitativi per Economia, Finanza e Management Esercitazione n°7.
Istituto Comprensivo E. De Amicis – Masi- Atripalda a. s
UNO STRUMENTO PER L’AUTOVALUTAZIONE DS Rosanna Genni IS Europa Pomigliano d’Arco - NA COMETAplus.
RISULTATI MONITORAGGIO QUESTIONARI RAV
ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO STATALE Infanzia - Primaria – Secondaria I grado – Secondaria II grado (IPSIA) Via Manna Longobucco CS Tel./fax
Direzione Centrale Servizi ai Contribuenti Customer Satisfaction 2014 Calcolo del Bollo Auto online.
Alunni Primaria Classi 5° Secondaria di I Grado Classi, a campione, 1°e 3° Docenti Infanzia Primaria Secondaria I Grado Genitori Infanzia Primaria Secondaria.
QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELL’ISTITUTO DA PARTE DEI DOCENTI VALORI POSITIVI 74,6% (+10,4%) Rilevazione del maggio/giugno 2015 Nr. schede raccolte 39.
Questionario di autovalutazione componente studenti Funzione strumentale: Autovalutazione di Istituto ANNO SCOLASTICO 2009/2010 ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE.
PROGETTO QUALITÀ INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVTÀ PRODUTTIVE 8 Febbraio 2006.
Customer Satisfaction 2015 (Questionario ASL – Tavoli tecnici) Fondazione Moscati.
Questionario di autovalutazione componente genitori Funzione strumentale: Autovalutazione di Istituto ANNO SCOLASTICO 2009/2010 ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE.
RESTITUZIONE DEI DATI RACCOLTI TRAMITE QUESTIONARIO DATA SOMMINISTRAZIONE S ONO STATI RACCOLTI 26 QUESTIONARI COMPILATI IN MANIERA NON UNIFORME.
“…ricevere insulti, minacce, scherzi con internet o con il cellulare; dire ad altri bugie su qualcuno o rivelare i suoi segreti; mandare immagini senza.
Silvia Mannino Verifica della realizzazione del POF Verifica del POF Formazione delle classi terze Raccolta ed Elaborazione dei dati di Marcello Marinaro.
Piattaforma didattica Quadri.
ISTITUTO COMPRENSIVO S.VITTORIA Maggio 2010 RISULTATI MONITORAGGIO GENITORI.
RACCOLTA DATI QUESTIONARI VALUTAZIONE 1) QUESTIONARIO PERSONALE ATA 2) QUESTIONARIO DOCENTI 3) QUESTIONARIO STUDENTI 4) QUESTIONARIO GENITORI 1) QUESTIONARIO.
C.I.C. CENTRO INFORMAZIONE CONSULENZA. C.I.C. anno scolastico 2008/09 Ricevuti complessivamente: Studenti 58 Studenti 58 Genitori 15 Genitori 15 Colloqui.
LIBERA LA SCUOLA 2.NET Presentazione sintetica dei risultati del questionario anno scolastico 2014/2015 Trento, 18 dicembre 2015 Laura Battisti.
Relazione di sintesi Valutazione esterna 2015/2016 SPV.
Anno Scolastico DOCENTI  Gradimento delle attività formative  Monitoraggio e valutazione finale progetti POF  Scheda di rilevazione dati.
Valutazioni su scala da 1 a 4
RACCOLTA DATI QUESTIONARI VALUTAZIONE
RAPPORTO DI AUTOVALUTAZIONE
6 maggio 2010 ESONERI ON-LINE
Latina, febbraio 2017.
GESTIONE DELLA QUALITA'
Prove INValSi 2013/14 Report dei risultati a.s
I seguenti grafici sono stati ottenuti dalle
GUIDA ON LINE Kionservice Alessandro Furlati Marketing e comunicazione.
(Ottobre 2017-Giugno 2019, FAMI )
L’indagine sull’opinione degli studenti
Liceo Scientifico Statale “C. Miranda” Frattamaggiore
L’indagine sull’opinione degli studenti
ORDINANZA MINISTERIALE
Abbiamo ascoltato i cittadini e...
Silvia Mannino Verifica della realizzazione del POF
RACCOLTA DATI QUESTIONARI VALUTAZIONE
Good Practice 2005 Milano, 12 luglio 2006.
Analisi degli esiti degli studenti delle classi prime (A. S
Come si acquisiscono queste informazioni?
La biblioteca per te La customer satisfaction
L’indagine sull’opinione degli studenti
L'AUTOVALUTAZIONE DEL CIRCOLO "G. CARDUCCI"
INDAGINE CUSTOMER SATISFACTION SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO DISABILI
L'AUTOVALUTAZIONE DEL CIRCOLO "G. CARDUCCI"
ISISS “POLO-CATTANEO”
Analisi questionari somministrati agli studenti giugno 2018
ISTITUTO COMPRENSIVO 28° Giovanni XXIII - ALIOTTA
CUSTOMER SATISFACTION
CUSTOMER SATISFACTION
Scrutini a.s Analisi dei risultati
Istituto Comprensivo Statale 1 Darfo B
QUESTIONARIO PER I PARTECIPANTI
Scrutini a.s Analisi dei risultati
REPORT QUESTIONARI DI AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO
I.C. “F. MAZZITELLI” CESSANITI(VV)
Valutazione del servizio
ISTITUTO COMPRENSIVO DI CROSIA RISULTATI MONITORAGGIO DOCENTI A. S
Programma di Soddisfazione del Paziente 2018 – HD Report del centro
Transcript della presentazione:

Grafici relativi alla soddisfazione complessiva di studenti, genitori, docenti e ATA scaturiti dall’analisi dei dati emersi dai questionari sulla Customer Satisfaction 2014/15

Raccolta Per tutte le categorie (studenti, genitori, docenti e personale ATA) i questionari sono stati erogati solo in formato cartaceo

Partecipanti al questionario Totale 2014/15 % partecipazione Studenti ,60 Docenti ,33 Personale ATA ,11 Famiglie ,68

Grafici relativi alla customer satisfaction studenti per: 1. ripartizione complessiva dei voti per punteggio 2. fattori 3. indicatori di fattore Grafici relativi alla customer satisfaction studenti per: 1. ripartizione complessiva dei voti per punteggio 2. fattori 3. indicatori di fattore

Customer satisfaction studenti

Grafici relativi alla customer satisfaction genitori per: 1. ripartizione complessiva dei voti per punteggio 2. fattori 3. indicatori di fattore

Customer satisfaction genitori

Grafici relativi alla customer satisfaction docenti per: 1. ripartizione complessiva dei voti per punteggio 2. fattori 3. indicatori di fattore

Customer satisfaction docenti

Grafici relativi alla customer satisfaction ATA per: 1. ripartizione complessiva dei voti per punteggio 2. fattori 3. indicatori di fattore