Bing SMB Advertisers – Search Ads

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Business Value Launch /27/2017 2:27 AM
Advertisements

Attivazione Piergiorgio Malusardi IT Pro Evangelist
Sharepoint Gabriele Castellani
Gestione Commesse SOLUTIONS. Design goals Miglioramento dellinterfaccia Più flessibilità operativa Supporto delle raccomandazioni dellInternational Accounting.
Job improvements SOLUTIONS. Design goals Miglioramento dellinterfaccia Più flessibilità operativa Supporto delle raccomandazioni dellInternational Accounting.
Dynamic Data Center Toolkit for Hoster
Novità nelle tecnologie per il Web
Ordine di vendita con prezzo fisso e fatturazione in base a tempi e materiali SAP Best Practices.
Microsoft Dynamics CRM 4.0
ITA through CASA Microsoft Italy Education – Partners in Learning.
Pianificazione Ordine Interno Ricerca e sviluppo
Conferenza Stampa Microsoft SharePoint Conference e 3 Ottobre, Milano.
Microsoft Windows Server licensing in ambienti virtualizzati
Pianificazione per centri di costo della produzione
Overview di Unified Communication ed Exchange Server 2007 Andrea Garattini Ivan Riservato.
Network Access Protection (NAP): la soluzione di policy enforcement in Windows Server 2008 R2 PierGiorgio Malusardi IT Pro Evangelist Microsoft Italia.
Giovedì 17 Aprile 2008 Heroes {Community} Launch Giovedì 17 Aprile 2008.
Ordine Interno per pianificazione dei costi di marketing e di altri costi generali SAP Best Practices.
Approvvigionamento esterno di servizi
Inventario fisico / Conteggio e rettifiche inventario
Gestione stock: stock bloccato e di rottamazione
Acquisizione cespiti tramite capitalizzazione diretta
Servizio con fatturazione a prezzo fisso SAP Best Practices.
Fasi fondamentali del processo
Contabilità costi generali – Effettiva
Elaborazione dell'ordine cliente con fatturazione collettiva
Connettiti con Rispetto!.
Chiusura del periodo per progetti
Calcolo dei costi di riferimento e simulazione
Pianificazione prezzi articoli acquistati SAP Best Practices.
Microsoft Confidential Gabriele Castellani Developer & Platform Evangelism Microsoft.
Offerta cliente SAP Best Practices. ©2013 SAP AG. All rights reserved.2 Finalità, vantaggi e passi fondamentali del processo Finalità  Descrivere il.
Elaborazione vendite in conto terzi (senza avviso di consegna)
Extension pack per IIS7 Piergiorgio Malusardi IT Pro Evangelist
Forefront contro lo SPAM Emanuele Bianchi Security Technology Specialist.
Ricerca degli errori in IIS7 Piergiorgio Malusardi IT Pro Evangelist
Gestione partite SAP Best Practices. ©2013 SAP AG. All rights reserved.2 Finalità, vantaggi e passi fondamentali del processo Finalità  Descrizione dettagliata.
Chiusura del periodo per ordini di servizio
Pianificazione ricavi SAP Best Practices. ©2013 SAP AG. All rights reserved.2 Finalità, vantaggi e passi fondamentali del processo Finalità  Pianificare.
Consulenza spot con fatturazione a prezzo fisso SAP Best Practices.
Gestione trasferte SAP Best Practices. ©2013 SAP AG. All rights reserved.2 Finalità, vantaggi e passi fondamentali del processo Finalità  Fornire una.
Gestione dei numeri di serie SAP Best Practices. ©2013 SAP AG. All rights reserved.2 Finalità, vantaggi e passi fondamentali del processo Finalità  Descrizione.
Offerta di approvvigionamento SAP Best Practices.
Acquisizione tempi SAP Best Practices. ©2013 SAP AG. All rights reserved.2 Finalità, vantaggi e passi fondamentali del processo Finalità  Cross-Application.
Reporting del Segmento SAP Best Practices. ©2013 SAP AG. All rights reserved.2 Finalità, vantaggi e passi fondamentali del processo Finalità  Lo scopo.
Gestione intersocietaria dell'ordine
Vendita di servizi pianificati SAP Best Practices.
Acquisizione cespiti per cespiti costruiti
Panoramica generale di "Questo è NAV" Benvenuti Controllo Margine Crescita Introduzione Customer Evidence Dimostrazione Introduzione Customer Evidence.
L’ARTE DEL SAPER COMUNICARE Veronica Brizzi Grafica pubblicitaria Emanuele Chichi Ing. Informatico.
Corso di Web Marketing 8 Maggio – 8 Giugno 2017.
Agenda Il problema della protezione dei dati
“Costi di salvataggio e parametri di valutazione” Guglielmo Camera
Maria Beatrice Hospital,
Vendita di un prodotto o servizio
7/21/2018 6:31 PM Un possibile trattamento per l’eiaculazione precoce: la terapia di combinazione Stefano Masciovecchio, Pietro Saldutto, Elona Toska,
TOPIC 1 :: La comunicazione ::
Il business model Giorno 3
Cyber Safety.
MICRO: Migliorare la competitività delle microimprese nelle aree rurali Module No.5: Accesso ai finanziamenti non sovvenzionati per microimprese in aree.
LA PSICOLOGIA DEL MARKETING Strategie di marketing Pubblicità ingannev ole Influencer Social Network Italo Svevo – La Psicoanalisi Mihaela Pirlog – A.S.
Il Backup di macchine virtuali Hyper-V
BookingApp La tecnologia di domani – già oggi In collaborazione con.
Ecco tutte le informazioni Microsoft Notizie di SharePoint
Windows Admin Center La rivoluzione della gestione di Windows Server
12/8/ :31 PM DIO È SUSSURRO E BREZZA,
Northwind Traders Presentazione
Diventa Agente di Keepsporting!
TITOLO DEL BUSINESS PLAN
Build /13/2019 ASP.NET Core Web API all’opera Problemi veri nello sviluppo di un backend vero Marco Minerva Microsoft MVP Windows Development
Transcript della presentazione:

Bing SMB Advertisers – Search Ads 9/26/2017 IMPORTANTE: questa diapositiva è di carattere esclusivamente informativo. Eliminatela prima di avviare la presentazione. Su questa presentazione Questa presentazione è dedicata alle agenzie che desiderano aiutare i propri clienti a comprendere il valore di Bing Ads. Passate in rassegna le diapositive prima di avviare la presentazione: Aggiungete il vostro logo nel segnaposto su ogni diapositiva. Aggiornate la diapositiva n. 13 con la descrizione dei vostri servizi. La diapositiva n. 14 contiene suggerimenti su come preparare la presentazione. Eliminate le diapositive n. 1 e 14 e tutte le caselle informative rosse prima di avviare la presentazione. Per qualsiasi domanda sulla presentazione o sui nostri servizi per agenzie, contattate il numero 800-930-866. Per ulteriori risorse per le agenzie, visitate la pagina Web advertise.bingads.microsoft.com/it-it/start. © 2012 Microsoft Corporation. All rights reserved. Microsoft, Windows, Windows Vista and other product names are or may be registered trademarks and/or trademarks in the U.S. and/or other countries. The information herein is for informational purposes only and represents the current view of Microsoft Corporation as of the date of this presentation. Because Microsoft must respond to changing market conditions, it should not be interpreted to be a commitment on the part of Microsoft, and Microsoft cannot guarantee the accuracy of any information provided after the date of this presentation. MICROSOFT MAKES NO WARRANTIES, EXPRESS, IMPLIED OR STATUTORY, AS TO THE INFORMATION IN THIS PRESENTATION.

Ampliate il pubblico dei vostri clienti con Bing Ads Bing SMB Advertisers – Search Ads 9/26/2017 Nome Titolo y IMPORTANT: Replace the Picture Placeholder above with your logo (2.5” wide x .5” high, 150 dpi). Delete this box when you are done. Ampliate il pubblico dei vostri clienti con Bing Ads © 2012 Microsoft Corporation. All rights reserved. Microsoft, Windows, Windows Vista and other product names are or may be registered trademarks and/or trademarks in the U.S. and/or other countries. The information herein is for informational purposes only and represents the current view of Microsoft Corporation as of the date of this presentation. Because Microsoft must respond to changing market conditions, it should not be interpreted to be a commitment on the part of Microsoft, and Microsoft cannot guarantee the accuracy of any information provided after the date of this presentation. MICROSOFT MAKES NO WARRANTIES, EXPRESS, IMPLIED OR STATUTORY, AS TO THE INFORMATION IN THIS PRESENTATION.

9/26/2017 7:49 PM Scopri come Raggiungere milioni di clienti potenziali acquistando un annuncio su Bing Ads. Utilizza le potenti funzionalità di Bing Ads per creare annunci convincenti. Approfitta dei nostri servizi. IMPORTANTE: questa diapositiva è di carattere esclusivamente informativo. Eliminatela prima di avviare la presentazione. © 2010 Microsoft Corporation. All rights reserved. Microsoft, Windows, Windows Vista and other product names are or may be registered trademarks and/or trademarks in the U.S. and/or other countries. The information herein is for informational purposes only and represents the current view of Microsoft Corporation as of the date of this presentation. Because Microsoft must respond to changing market conditions, it should not be interpreted to be a commitment on the part of Microsoft, and Microsoft cannot guarantee the accuracy of any information provided after the date of this presentation. MICROSOFT MAKES NO WARRANTIES, EXPRESS, IMPLIED OR STATUTORY, AS TO THE INFORMATION IN THIS PRESENTATION.

La storia di Bing Bing è il motore di ricerca che unisce i risultati delle ricerche sul Web e ti consente di dedicare ad altre attività il tempo che sarebbe necessario per le ricerche. Bing è un prodotto Microsoft e può essere utilizzato su PC, telefoni cellulari e tablet.

225 9% Bing Ads: raggiungi il tuo pubblico milioni di quota 9/26/2017 7:49 PM Bing Ads: raggiungi il tuo pubblico Raggiungi un vasto pubblico italiano sulla Bing Network, dove gli utenti spendono di più. Ricerche mensili Mercato pubblicitario online 225 milioni 9% di quota di mercato pubblicitario online comScore qSearch (custom), March 2017. The Bing Network includes Bing, Yahoo Search (searches powered by Bing), and AOL Search Network. © 2010 Microsoft Corporation. All rights reserved. Microsoft, Windows, Windows Vista and other product names are or may be registered trademarks and/or trademarks in the U.S. and/or other countries. The information herein is for informational purposes only and represents the current view of Microsoft Corporation as of the date of this presentation. Because Microsoft must respond to changing market conditions, it should not be interpreted to be a commitment on the part of Microsoft, and Microsoft cannot guarantee the accuracy of any information provided after the date of this presentation. MICROSOFT MAKES NO WARRANTIES, EXPRESS, IMPLIED OR STATUTORY, AS TO THE INFORMATION IN THIS PRESENTATION.

Fatti trovare sempre e dovunque 9/26/2017 7:49 PM Fatti trovare sempre e dovunque Raggiungi un pubblico prezioso con annunci online per PC e dispositivi mobili. Per farti trovare meglio dai clienti, definisci i tuoi annunci per dispositivi con sistemi operativi specifici e promuovi la tua sede aziendale più prossima. A casa Per trovare il tuo cliente perfetto, definisci il pubblico target per località, ora del giorno, dati demografici e in base alle ricerche effettuate. In movimento © 2010 Microsoft Corporation. All rights reserved. Microsoft, Windows, Windows Vista and other product names are or may be registered trademarks and/or trademarks in the U.S. and/or other countries. The information herein is for informational purposes only and represents the current view of Microsoft Corporation as of the date of this presentation. Because Microsoft must respond to changing market conditions, it should not be interpreted to be a commitment on the part of Microsoft, and Microsoft cannot guarantee the accuracy of any information provided after the date of this presentation. MICROSOFT MAKES NO WARRANTIES, EXPRESS, IMPLIED OR STATUTORY, AS TO THE INFORMATION IN THIS PRESENTATION.

Bing SMB Advertisers – Search Ads 9/26/2017 L'integrazione di Bing spiana la strada + di 500 mln di dispositivi con​ Windows 10 Il 48% delle ricerche sui siti proprietari e gestiti di Bing provengono da Windows 10 Il 96%​ degli utenti aziendali utilizzano attivamente Windows 10 Crescita più veloce del 150% rispetto a Windows 7 Dati interni Microsoft, globali, T3 AF 2017. © 2012 Microsoft Corporation. All rights reserved. Microsoft, Windows, Windows Vista and other product names are or may be registered trademarks and/or trademarks in the U.S. and/or other countries. The information herein is for informational purposes only and represents the current view of Microsoft Corporation as of the date of this presentation. Because Microsoft must respond to changing market conditions, it should not be interpreted to be a commitment on the part of Microsoft, and Microsoft cannot guarantee the accuracy of any information provided after the date of this presentation. MICROSOFT MAKES NO WARRANTIES, EXPRESS, IMPLIED OR STATUTORY, AS TO THE INFORMATION IN THIS PRESENTATION.

Diffondi campagne di successo 9/26/2017 7:49 PM Diffondi campagne di successo Importa facilmente su Bing Ads le tue campagne Google AdWords. Non devi partire da zero. Le tue campagne pubblicitarie online già attive possono essere importate con lo strumento Importa da Google. © 2010 Microsoft Corporation. All rights reserved. Microsoft, Windows, Windows Vista and other product names are or may be registered trademarks and/or trademarks in the U.S. and/or other countries. The information herein is for informational purposes only and represents the current view of Microsoft Corporation as of the date of this presentation. Because Microsoft must respond to changing market conditions, it should not be interpreted to be a commitment on the part of Microsoft, and Microsoft cannot guarantee the accuracy of any information provided after the date of this presentation. MICROSOFT MAKES NO WARRANTIES, EXPRESS, IMPLIED OR STATUTORY, AS TO THE INFORMATION IN THIS PRESENTATION.

Funzionalità che aumentano le conversioni 9/26/2017 7:49 PM Funzionalità che aumentano le conversioni Bing Ads ha caratteristiche potenti che aiutano i tuoi annunci generare traffico. Estensioni sitelink per mettere in evidenza prodotti, servizi e offerte speciali, indirizzando gli utenti direttamente alle pagine che cercano. Estensioni località per richiamare clienti anche in negozio, mostrando indirizzo, numero di telefono e un collegamento con le indicazioni stradali. Alpine Ski House www.alpineskihouse.com 30% Off Select Ski Gear! Free Shipping Over $50. Our top-rated gear Join us on a trek Money-back guarantee Sustainability commitment Visualizzare i collegamenti a più pagine sul tuo sito Web. Alpine Ski House www.alpineskihouse.com 30% Off Select Ski Gear! Free Shipping Over $50. 4567 Main Street – Victoria (250) 555-0100 Includere il vostro indirizzo e numero di telefono. © 2010 Microsoft Corporation. All rights reserved. Microsoft, Windows, Windows Vista and other product names are or may be registered trademarks and/or trademarks in the U.S. and/or other countries. The information herein is for informational purposes only and represents the current view of Microsoft Corporation as of the date of this presentation. Because Microsoft must respond to changing market conditions, it should not be interpreted to be a commitment on the part of Microsoft, and Microsoft cannot guarantee the accuracy of any information provided after the date of this presentation. MICROSOFT MAKES NO WARRANTIES, EXPRESS, IMPLIED OR STATUTORY, AS TO THE INFORMATION IN THIS PRESENTATION.

Funzionalità per perfezionare i mercati 9/26/2017 7:49 PM Funzionalità per perfezionare i mercati Bing Ads offre potenti funzionalità che ti aiutano a definire il pubblico. Targeting località per sfruttare al massimo il tuo budget puntando agli utenti di città, province, aree metropolitane e codici postali selezionati. Estensioni chiamata per farti contattare all'istante dagli utenti online mostrando un numero telefonico selezionabile con un clic. I tuoi clienti potenziali saranno a portata di dito.    © 2010 Microsoft Corporation. All rights reserved. Microsoft, Windows, Windows Vista and other product names are or may be registered trademarks and/or trademarks in the U.S. and/or other countries. The information herein is for informational purposes only and represents the current view of Microsoft Corporation as of the date of this presentation. Because Microsoft must respond to changing market conditions, it should not be interpreted to be a commitment on the part of Microsoft, and Microsoft cannot guarantee the accuracy of any information provided after the date of this presentation. MICROSOFT MAKES NO WARRANTIES, EXPRESS, IMPLIED OR STATUTORY, AS TO THE INFORMATION IN THIS PRESENTATION.

Caratteristiche di vendita di più unità 9/26/2017 7:49 PM Caratteristiche di vendita di più unità Raggiungere il tuo cliente ideale con queste caratteristiche di Bing Ads. Estensioni app per promuovere le tue app su PC, tablet e smartphone aumentando l'engagement dei clienti e le vendite. Remarketing sui motori di ricerca — Identifica e segmenta gli utenti in base alle loro attività recenti sui siti Web dei tuoi clienti, come le visite al sito o l'abbandono del carrello. © 2010 Microsoft Corporation. All rights reserved. Microsoft, Windows, Windows Vista and other product names are or may be registered trademarks and/or trademarks in the U.S. and/or other countries. The information herein is for informational purposes only and represents the current view of Microsoft Corporation as of the date of this presentation. Because Microsoft must respond to changing market conditions, it should not be interpreted to be a commitment on the part of Microsoft, and Microsoft cannot guarantee the accuracy of any information provided after the date of this presentation. MICROSOFT MAKES NO WARRANTIES, EXPRESS, IMPLIED OR STATUTORY, AS TO THE INFORMATION IN THIS PRESENTATION.

9/26/2017 7:49 PM Panoramica Collegati agli utenti della Bing Network che online spendono di più dell'utente Internet medio. Raggiungi clienti potenziali sempre e ovunque. Crea annunci che ottengono più conversioni. © 2010 Microsoft Corporation. All rights reserved. Microsoft, Windows, Windows Vista and other product names are or may be registered trademarks and/or trademarks in the U.S. and/or other countries. The information herein is for informational purposes only and represents the current view of Microsoft Corporation as of the date of this presentation. Because Microsoft must respond to changing market conditions, it should not be interpreted to be a commitment on the part of Microsoft, and Microsoft cannot guarantee the accuracy of any information provided after the date of this presentation. MICROSOFT MAKES NO WARRANTIES, EXPRESS, IMPLIED OR STATUTORY, AS TO THE INFORMATION IN THIS PRESENTATION.

Sfrutta al massimo i tuoi annunci 9/26/2017 7:49 PM Sfrutta al massimo i tuoi annunci IMPORTANTE: questa diapositiva è di carattere esclusivamente informativo. Eliminatela prima di avviare la presentazione. Introduzione ai nostri servizi. Descrizione dell'agenzia Storia e competenze dell'agenzia Dimensioni dell'agenzia (dipendenti, fatturati) Esperienza specifica settore verticale/località Personale dell'agenzia Biografie dei dirigenti più importanti e dei membri potenziali del tuo team degli account, e relative esperienze Citazione di certificazioni e qualifiche dei singoli membri del team Referenze dei clienti Esempi di esperienza dell'agenzia nel settore verticale Esperienze dei clienti con risultati Informazioni sui clienti (permanenza media, tasso di fidelizzazione) Prezzi e termini contrattuali Criteri e termini di fatturazione Struttura prezzi (basata su acconti, commissioni, durata, spesa o rendimento) Tariffe e servizi a valore aggiunto superiori Supporto tecnico Termini del contratto di servizio Frequenza telefonate del team, visite in sito e report Servizi di onboarding e formazione © 2010 Microsoft Corporation. All rights reserved. Microsoft, Windows, Windows Vista and other product names are or may be registered trademarks and/or trademarks in the U.S. and/or other countries. The information herein is for informational purposes only and represents the current view of Microsoft Corporation as of the date of this presentation. Because Microsoft must respond to changing market conditions, it should not be interpreted to be a commitment on the part of Microsoft, and Microsoft cannot guarantee the accuracy of any information provided after the date of this presentation. MICROSOFT MAKES NO WARRANTIES, EXPRESS, IMPLIED OR STATUTORY, AS TO THE INFORMATION IN THIS PRESENTATION.

IMPORTANTE: Questa diapositiva è puramente orientativa IMPORTANTE: Questa diapositiva è puramente orientativa. Assicuratevi di eliminarlo prima della tua presentazione. Prepara il tuo meeting Studio della struttura aziendale e settoriale dei clienti. Studio delle loro esigenze immediate e iniziative di marketing in corso. Studio delle caratteristiche e dei dati demografici dei clienti potenziali, e delle azioni pertinenti che ti aspetti da loro (utilizzo dei media, acquisto, iscrizioni, consapevolezza del marchio, ecc.). Studio delle caratteristiche e dei requisiti del lavoro, e dei criteri di misurazione del successo per il progetto. Analisi della concorrenza e delle opportunità di miglioramento. Preparatevi a spiegare al cliente in che modo lo aiuterete a raggiungere i suoi obiettivi in modo efficace ed efficiente grazie a Bing Ads. Preparatevi a descrivere le vostre esclusive capacità di fornire i risultati migliori. Citate le esperienze passate con i risultati raggiunti.