Curare il credito tra immagine e business

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E FORMAZIONE CONTINUA
Advertisements

La Collaborazione che crea Valore Luigi Corvo Università di Roma Tor Vergata Government and Civil Society Research.
Argomenti del corso Utilizzo del portale TOM per la Formazione Gestione dei documenti Abilitazione alle notifiche SMS.
PIANO DELLE VACCINAZIONI  Piano Nazionale della Prevenzione Intesa Stato Regioni Province Autonome – 23 marzo 2005 Antonella Barale SeREMI ASL.
1 Start up dei Gal Pianificazione operativa delle attività del GAL La Dimora dei Cavalieri – Vaglio (PZ) giugno 2011 Dario Cacace (Rete Rurale Nazionale.
Bilancio Iniziative 2011 Attività 2010 Dott. Maurizio CASTELLI Direttore Dipartimento di Prevenzione Azienda USL Valle d’Aosta Aosta, 17 Dicembre 2010.
I servizi del Tribunale di Firenze Dott. Salvatore Filocamo Coordinatore Area Civile Delegato all’attuazione dei progetti di innovazione del Tribunale.
LA NUOVA RETE RURALE NAZIONALE SI PRESENTA Una strategia integrata per costruire una rete efficace e interattiva MILANO, LUNEDÌ 14 SETTEMBRE - PALAZZO.
LA RETE RURALE AL SERVIZIO DELLE REGIONI Filippo Diasco Regione Campania Direttore Generale Politiche agricole, alimentari e forestali MILANO, LUNEDÌ 14.
NOTA: Per modificare l'immagine su questa diapositiva, selezionarla ed eliminarla. Fare quindi clic sull'icona delle Immagini nel segnaposto per inserire.
Piano della formazione aziendale Linee strategiche triennio 2017/2019
GR FARMA - MISSION AND POSITIONING
Allegato 3 Divisione Banca dei Territori Sistema di Incentivazione 2011 per il Personale di Rete Premi di riferimento differenziati per Figura Professionale.
I Progetti Informatici
Struttura organizzativa COO/RU – Organizzazione Operativa
Ufficio Coordinamento Aziendale Procurement (UCAP)
INDUSTRIA 4.0 & IPERAMMORTAMENTO
Il progetto “Nella Pancia o nella Terra”:
Secondo le modalità di programmazione
Dialogo con i Referenti MERL di Club
COMUNE DI GUBBIO ASSESSORE LORENA ANASTASI
LINEE GUIDA PER L’INSERIMENTO DEI DISABILI I IN AZIENDA
LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE
AMMINISTRATORE UNICO Michele Vita
IGI BLUEPRINT LAVORI IN CORSO
Lavorare insieme in una Associazione di Volontariato
APPROVAZIONE BANDO S.L.O
Un’azienda al servizio della relazione
la prospettiva dell’apprendimento e della crescita
La Rete Rurale nazionale - Task Force Leader
Centro Rete Qualità USR Piemonte
Organigramma Sorgeaqua S.r.l. Tel. 0535/91985 Fax 0535/91196
Concorso Kaizen Award M.Gavinelli – P.Starda
Ciao !. Chi siamo La nostra Agenzia Business nasce nel 1997 e rappresenta il brand Vodafone dai tempi di Omnitel Pronto Italia spa. L’agenzia ha sede.
CERCA Agenzia per il Lavoro OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND
RIUNIONE A cura della Dott.ssa Colombo - Dott. Binfarè.
COMNET - La nuova intranet del
I SERVIZI ON LINE PER I CITTADINI dott
Una Risorsa per l’Azienda
Ipotesi organizzative funzione Mercato Privati Progetto PCG di Filiale
Premio di produttività 2005
PROGETTO PROVE INTERLABORATORIO DOCUMENTO REDATTO DAL REFERENTE
CHIEF NETWORK AND SALES OFFICE
RETE VALUTAZIONE IN PROGRESS
MARKETING.
Collaborare e condividere per sviluppare competenza
L’esperienza di un’impresa del territorio – SIRCE SpA
AREA COMMERCIALE BUSINESS:
PROGETTO I.F.S. ITALIA IMPRESA FORMATIVA SIMULATA
Organizzazione e direzione Area Finanziaria Dati Società
Il servizio di Help desk
CONFERENZA DEI SERVIZI
In cammino verso il budget 2017
IIS “Chino Chini” Relazione Funzioni Strumentali
CONFERENZA PROGRAMMATICA
Organigramma Sorgeaqua S.r.l. Tel. 0535/91985 Fax 0535/91196
Liceo Scientifico Marinelli 2 marzo 2018
CENTRO INTEGRATO SERVIZI
Direzione centrale attività produttive
I SERVIZI ON LINE PER I CITTADINI dott
PERSONE: le Nostre Risorse sulla «Rete»
Comunicazione di Massimo Marighella
#DESTINAZIONE COSTA le officine di identità NELL’AMBITO DELL’AMBITO
I Comitati di Valutazione: per una premialità equa e condivisa
VALORIZZA LE COMPETENZE E MIGLIORA LE PERFORMANCES
Sito web: rbone.weebly.com
Organigramma ANVUR Presidente Comitato Consultivo Consiglio Direttivo
Business Coaching.
Ingegneria Gestionale
La FORMAZIONE nel contratto di assunzione dei Custodi Forestali
Transcript della presentazione:

Curare il credito tra immagine e business SIAMO E FACCIAMO Curare il credito tra immagine e business

CHI SIAMO NOI E I NOSTRI SERVIZI SIAMO UN’AZIENDA CHE OPERA NEL SETTORE DEL RECUPERO CREDITI OFFRENDO SERVIZI DI HOME E PHONE COLLECTION PRODUTTIVITÀ attenzione particolare a obiettivi e performance PROFESSIONALITÀ otteniamo risultati nel rispetto delle persone QUALITÀ trattiamo il credito come se fosse nostro

STRUTTURA DI COORDINAMENTO CHI SIAMO ORGANIZZAZIONE REFERENTI DI PRODOTTO PHONE COLLECTION SEZIONE AUDIT STRUTTURA DI COORDINAMENTO BACK OFFICE AREA OPERATIVA HOME COLLECTION UFFICI AMMINISTRATIVI

UN TUTOR PER REGIONE SEGUE E COORDINA I FUNZIONARI ORGANIZZAZIONE LA RETE HC UN TUTOR PER REGIONE SEGUE E COORDINA I FUNZIONARI OLTRE 70 FUNZIONARI HOME COLLECTION

TEAM LEADER PER OGNI GRUPPO DI LAVORO ORGANIZZAZIONE LA PHONE C. 2 SEDI IN SICILIA TEAM LEADER PER OGNI GRUPPO DI LAVORO 20 OPERATORI

FACCIAMO LE NOSTRE STRATEGIE AGGIORNAMENTO CONTINUO DEL GESTIONALE con accessibilità da ogni device POTENZIAMENTO DELLA RETE per la massima copertura sul territorio PROGRESSO STRATEGIE di affido e recupero - nuovi documenti a supporto - Duetto (lavorazione parallela) PROGETTO REMIND prevenzione insoluti RICONOSCIMENTO PROVVIGIONALE ad alti livelli incentivare: - migliori risultati - eccellenze

IL NOSTRO APPROCCIO ALLA LAVORAZIONE FACCIAMO IL NOSTRO APPROCCIO ALLA LAVORAZIONE INTERMEDIARI TRA LE ESIGENZE DEL CLIENTE/MANDANTE E QUELLE DEL CLIENTE/DEBITORE

FACCIAMO IL NOSTRO APPROCCIO ALLA LAVORAZIONE CLIENTE/DEBITORE Battuta 1 - HOME collection Battuta 1 - PHONE collection Battuta 2 - HOME collection AFFIDAMENTO Battuta 2 - PHONE collection CLIENTE/MANDANTE CLIENTE/DEBITORE definizione RESA A MANDANTE RESA A MANDANTE

…… RISULTATI FACCIAMO + 85% + 12%

I RISULTATI PREMIO AWARDS 2015 CONTENZIOSO

I NOSTRI PARTNER

Grazie per l’attenzione dedicata …..