Panasonic EP1270: la nuova poltrona massaggiante

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il ginocchio elettronico:
Advertisements

@ Forma Un secondo dato di fatto inevitabile è il limite esterno del punto, che determina la sua forma esterna. Se pensato in astratto o immaginato, il.
L’IMPIANTO DI TERRA.
Teoria dei colori di Concetta Suarato.
Dott. ROSSO RICCARDO GRANDE NOVITA’
FISIOTERAPIA IN F.C. NON SOLO TERAPIA DISOSTRUENTE!
Servizio S.P.I.S.A.L. Belluno e Az. Prov. Serv. Sanit. Trento
FENOMENI MECCANICI (MATERNO-FETALI)
Gru Prof. Ing. Marco Boscolo.
Sei bravo a………scuola calcio
I Modulo Corso Istruttori I Livello
GEOMETRIA.
DIRITTO DELLA NAVIGAZIONE
Presentazione widescreen
Energia elettrica dall’acqua
Motore PP.
La tavola periodica degli elementi
L’ALLENAMENTO DELL’ALZATORE
Dalla didattica del palleggio all’identificazione delle attitudini per il ruolo di alzatore CORSO ALLIEVO ALLENATORE RELATORE: GUALDI SIMONE.
Università degli studi di Verona
RESPIRAZIONE ADDOMINALE.
Statica dei fluidi Principio di Pascal Principio di Stevino
ALLA SCOPERTA DEL FLAUTO TRAVERSO
Facoltà di Scienze Motorie Verona
DORSO Università degli studi di Verona
I solidi.
Il sistema nervoso Il sistema nervoso è costituito da una rete di cellule nervose (neuroni) che attraversano il corpo ed inviano messaggi da una parte.
Come eseguire gli «esercizi per migliorare l’equilibrio»
CHE COS’È LO SCANNER?.
movimentazione manuale dei carichi
Esercitazione 6 Economia Politica - Terracina
Il linguaggio dell’insegnante
La flessibilità.
1. Panoramica sul CGS Il dispositivo è composto da:
Pascal Stevino Torricelli
SICUREZZA E SALUTE SUL LAVORO cominciamo a SCUOLA
Lego Mindstorms Esempi di programmazione
SALUTE E AMBIENTE Quando si lavora al computer per tempi lunghi è importante seguire alcuni criteri per migliorare il proprio benessere e prevenire disturbi.
DORSO Facoltà di Scienze Motorie
Esercitazione 6 Economia Politica - Terracina
Come personalizzare il sito Web online di Microsoft SharePoint
Ricerca di: Ottaviano Roberta Classe 1° C A.S. 2008/09
Tennis da tavolo Storia
Facoltà di Scienze Motorie Verona
La flessibilità.
Forza di Coriolis Elaborazione: Beatrice Mongili 5ªH.
RETEISSA Corsi di potenziamento e di preparazione ai test di ingresso per i corsi di laurea a numero programmato Corso di Fisica Test di ingresso per il.
argomento affermazione
Università degli studi di Verona
Il nuovo concetto Leitner
TEORIA DEL MOVIMENTO UMANO PARTE PRIMA
LA MACCHINA PER CUCIRE Michela Gioppo 3°G A.S
Come eseguire gli «esercizi per migliorare l’equilibrio»
PERCORSO DIDATTICO PER L’IMPOSTAZIONE DELLE TECNICHE PER GLI INTERVENTI DIFENSIVI PRIMO GRADO SECONDO LIVELLO GIOVANILE RELATORE: GUALDI SIMONE.
TEORIA DEL MOVIMENTO UMANO PARTE SECONDA
Capitolo 8 Energia potenziale e conservazione dell’energia
Facoltà di Scienze Motorie Verona
Percorso didattico per l’impostazione delle tecniche di alzata
Facoltà di Scienze Motorie Verona
VMI – Test of Visual Motor Integration
Precorso di Fisica 2011/2012 Facoltà di Agraria
DORSO Università degli studi di Verona Scienze Motorie Andrea Campara
CLASSE 5^ Gs A.S ISTITUTO PIERO SRAFFA, BRESCIA
Definizioni Moti armonici Propagazione delle onde
EFFETTO FISIOLOGICO DELLA CORRENTE ELETTRICA
Nuovo quadro di controllo e comando per Maestro ed Ocean
Ripassiamo quello che abbiamo studiato l’altra volta 1) In una leva, il braccio di una forza è A il valore della forza applicata B la distanza tra la retta.
Controllo multifunzione PSM-DI cod
Nuova Serie Lame d’aria
MECCANICA DI LANCIO Rolando cretis
Transcript della presentazione:

Panasonic EP1270: la nuova poltrona massaggiante Le funzioni di questo prodotto unico prevedono tecniche di rilassamento, apprese da professionisti nel massaggio svedese ed hawaiano, abbinate ai tradizionali massaggi più intensi della nostra linea RealPro.

Prima di tutto, vediamo come funziona questo innovativo meccanismo di massaggio

La particolare caratteristica di questo innovativo meccanismo di massaggio consiste nella guaina di protezione delle testine massaggianti, che possono così facilmente massaggiare un’ampia zona orizzontale, come si vede nelle figure.

Simuliamo un massaggio per mostrare la vasta gamma di funzioni possibili

Nella zona evidenziata in blu, si vede come il meccanismo permetta di massaggiare tutta la parte posteriore del corpo, in orizzontale fino a 180mm e in verticale fino a 675mm

Inoltre, questo nuovo meccanismo utilizza un sistema flessibile a 4 testine inclinabili di circa 40° sia verso l’alto che verso il basso per seguire le curve del corpo ed eseguire un massaggio garantendo il contatto con tutte le parti del corpo.

Simuliamo un massaggio per mostrare questa innovativa tecnologia Simuliamo un massaggio per mostrare questa innovativa tecnologia. Grazie a questo meccanismo flessibile è possibile eseguire un massaggio che segue le curve dei fianchi, della schiena e delle spalle, mantenendo sempre il contatto con il corpo.

Movimenti di base: Impostando le testine ad una velocità lenta (circa 20 movimenti al minuto) viene eseguita una leggera manipolazione che riproduce alla perfezione un massaggio manuale. Aumentando la velocità (circa 50 movimenti al minuto) viene eseguito il massaggio di tipo svedese.

Nella modalità di compressione, si ottiene una pressione alternante ad una bassissima velocità (circa 20 movimenti al minuto). Impostando il massaggio di tipo hawaiano, vengono eseguiti movimenti circolari ad alta velocità (circa 50 movimenti al minuto).

Simuliamo un massaggio per mostrare le varie impostazioni possibili Questa tecnologia permette di regolare la velocità del meccanismo e di variare i movimenti in avanti e all’indietro, garantendo così che un unico meccanismo riproduca quattro operazioni Simuliamo un massaggio per mostrare le varie impostazioni possibili

Impostando la funzione di manipolazione, viene eliminata la rigidità dalla parte trattata. Il massaggio viene eseguito partendo dal collo fino alle spalle

La modalità massaggio svedese esegue dei movimenti ritmici che riproducono il leggero picchiettare delle palme di una mano. Questa funzione è consigliata per alleviare la tensione su un’ampia zona della schiena.

Invertendo la rotazione del meccanismo, si passa alla funzione compressione. La modalità di compressione prevede delle leggere pressioni laterali che si alternano da destra a sinistra.

La funzione massaggio hawaiano esegue una veloce manipolazione con movimenti circolari. Questa modalità è consigliata per alleviare la tensione dalla schiena e dai fianchi.

La funzione massaggio dolce shiatsu esegue delle leggere pressioni a bassissima velocità (circa 120 movimenti al minuto). La modalità a battente viene eseguita a maggiore velocità (circa 700 movimenti al minuto) Questa tecnologia permette di regolare la velocità del meccanismo, cosicché un unico meccanismo riproduca due movimenti.

Simuliamo un massaggio per vedere le singole operazioni Simuliamo un massaggio per vedere le singole operazioni. La tecnica di massaggio dolce shiatsu riproduce la leggera pressione dei pollici che si alternano da destra a sinistra. Questa funzione è consigliata per eliminare rigidità dalla parte trattata mediante l’esercizio di una leggera pressione.

Nella modalità a battente viene riprodotto il leggero picchiettare delle mani chiuse a pugno. Questa funzione è consigliata per eliminare con intensità la rigidità sulle parti trattate.

Passiamo adesso a vedere il nuovissimo massaggio alle gambe che elimina la stanchezza e il gonfiore dai polpacci utilizzando un innovativo meccanismo a funzionamento pneumatico per un massaggio intenso abbinato alla tecnologia di compressione già presente nella nostra serie di poltrone RealPro. L’ampiezza del movimento esercitato sui polpacci arriva fino a 400 mm in lunghezza e a 180 mm in altezza, ed avvolgerà i vostri polpacci fino alla parte anteriore. .

Simuliamo un massaggio per mostrare il movimento esercitato sulle gambe. Una delle funzioni tradizionali è il massaggio a compressione: il polpaccio viene suddiviso in 3 zone, ciascuna delle quali viene sottoposta a compressione per alleviare la stanchezza muscolare.

Inoltre, un’intensa azione di manipolazione ed una lenta compressione dal basso verso l’alto lungo tutto il polpaccio eliminano il gonfiore alle gambe.

La funzione di allungamento impiega degli air-bag ed un sollevamento meccanico del poggia gambe per allungare i muscoli e le articolazioni nella zona pelvica ed attorno alle ginocchia.

Simuliamo un massaggio per mostrare come funziona questo meccanismo. Gli air-bag avvolgeranno i vostri polpacci e il poggia gambe verrà abbassato di circa 15° per allungare dolcemente i muscoli e le articolazioni alle ginocchia e ai fianchi.

Il concetto alla base del design è l’onda, che esprime il lieve e confortevole fluttuare su un dolce mare.

Per riprodurre la sensazione di lasciarsi abbandonare al dolce e fluttuante movimento delle onde, è stato massimizzato il confort del sedile. La seduta è resa particolarmente comoda grazie all’impiego delle molle a S.

Qui termina la presentazione della nuova poltrona massaggiante Panasonic EP1270. Ci auguriamo che sia stata di vostro gradimento. Vi invitiamo ad acquistare il confort e i benefici del nostro prodotto su www.ausilium.it, oppure a contattare il servizio Clienti Ausilium all’199-44.59.22