NIKE FREE VIRGIN ACTIVE TOUR.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Impostazione del programma terapeutico. Prima fase Ristabilire l’integrità anatomica (ossea, articolare e muscolare), delle strutture danneggiate e/o.
Advertisements

E’ una categoria di software detti Learning Management System (LMS) o VLE Virtual Learning Environment ed è anche classificato come CMS (course management.
per fare della tua passione …una professione ! il tour Il tour percorrerà tutta l’Italia partendo da Milano per poi passare,Brindisi ed arrivare fino.
CURRICOLO ROBOTICA AMBITO «STEM». ORGANIZZAZIONE CURRICOLO INFANZIA 2° E 3° ANNO ROBOTICA DIREZIONALE BASE PRIMARIA 1° E 2° ANNO ROBOTICA DIREZIONALE.
Questionario di valutazione rivolto ai docenti ITCS Abba-Ballini – Brescia Anno Scolastico
Relazione Questionario agli studenti di Matematica sull’Information Literacy nella biblioteca del Dipartimento di Matematica «G.Castelnuovo» A cura di.
GROUP EXERCISE 2010 NEWS.
Fondazione Scuola di Arti e Mestieri “F. Bertazzoni”
Inserire i dati del referente della proposta
Nome e cognome: Ruolo: Telefono:
… …musica tra notazione, ritmo, movimento e canto
Debriefing Sintesi delle richieste del cliente.
India - Ladakh Expedition 2017
QUALI MEZZI? Tipo di programmazione?. QUALI MEZZI? Tipo di programmazione?
INCONTRI DI FORMAZIONE PER LE COMPETENZE HR – 2017
Osteoequus è un sistema di lavoro applicato sia al cavallo che al
Sociologia dei processi culturali
Non è chiaro quali siano le azioni/ o gli insegnamenti che portano al raggiungimento di alcuni obiettivi Non è chiaro quali siano le azioni/gli insegnamenti.
Graziano Camellini COMPONENTE AEROBICA E PROVA MULTIPLA.
L’indirizzo musicale…
Bosco senza confini- I corridoi ecologici che uniscono
Il percorso di ascolto partecipato
materiali e supporti didattici verifiche didattiche
GRUPPO 3 IL BULLISIMO CAPOGRUPPO: TOMMASO BENATI; CONTROLLORE: ELENA SACCHETTI; RELATORE: MARIO RUSSO; TEMPISTICA: GLORIA LONGOBARDO.
Inserire i dati del referente della proposta
Alternanza scuola-lavoro Boxe Parma
CURRICOLO ROBOTICA Proposta a. s. 2017/18.
Perché un Social Network tematico?
Le competenze relazionali nella professione medica
Target: Obiettivo: Azioni:
Focus Imprenditorialità Tempio di Adriano 8 Marzo 2011 (14:30/18:30)
Gli eventi.
Acqua e dintorni: dallo stabilimento al territorio
Agritech & Agrifood - Incoming Cile
NIKE Thai Boxe Fit E’ il nuovo corso musicale della Nike che nasce dalla famosa arte marziale Thailandese. La lezione di Thai Boxe Fit ha come obiettivo.
Il futuro è oggi: orientare per non disperdere
Modulo 1 - Presentazione
Lo strumento dell’intervista qualitativa
[Nome del progetto] [Nome del relatore]
CURRICOLO ROBOTICA (Approvato con delibera n. 4/3 del Collegio dei Docenti del 25 ottobre 2017)
Giovanni Putignano Coach
Classe: 1D Docente: Anna Santaniello Scuola : Istituto Comprensivo Nitti, Roma Percorso: L’ABC della SICUREZZA.
Scenario Il prodotto/brand (storia e caratteristiche. Nel caso di un prodotto: data di nascita, distribuzione, fascia di prezzo, posizionamento, ecc.);
LICEO ARTISTICO STATALE “O. LICINI”
Il corso Tecnico Turistico
Preparazione fisica in 1.bundesliga FEMMINILE: DRESDNER SC 2017/18
PROGRAMMA DI STUDIO FACILITATO E INCLUSIVO, CREATIVO E DIVERTENTE
SEMINARIO SICUREZZA DONNA
SEMINARIO SICUREZZA DONNA
Progetto “Energia del Cambiamento”
Graziano Camellini COMPONENTE AEROBICA E PROVA MULTIPLA.
Obiettivi del progetto
dal 1987 Leader mondiale nella
CORSO PER ALLENATORI DI PRIMO GRADO
Per noi divertirsi è una cosa seria!
SUPER COMPENSAZIONE 05/02/2019 Alberto Di Mattia.
QUESTIONARIO PER LA RILEVAZIONE DELLE COMPETENZE DIGITALI E LINGUISTICHE DEI DOCENTI SINTESI Anno scolastico 2016/2017.
PROGRAMMA DI STUDIO FACILITATO E INCLUSIVO, CREATIVO E DIVERTENTE
TEORIA DEL MOVIMENTO UMANO PARTE PRIMA
Sintesi delle richieste
Studiare / lavorare in Giappone!
RISULTATI QUESTIONARIO DELLE ATTESE ALUNNI CLASSI prime AS 2014/2015
Uso della Danza nell’Insegnamento delle Materie Curriculari
Progetto Erasmus + KA1 D. E. Co. De
UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE di TREVISO
GRIGLIE PER LA VALUTAZIONE DELL’ORALE-CLIL
Obiettivo dell'esercizio per la presentazione
MIGRAZIONE IN EUROPA: Mostriamo la nostra differenza e muoviamoci !
Impostazione del programma terapeutico
EUROPE: NOTRE PROJET COMMUN EUROPA IL NOSTRO PROGETTO COMUNE
Transcript della presentazione:

NIKE FREE VIRGIN ACTIVE TOUR

TARGET donne 19 – 35 anni IDEA incontrare le donne nel luogo in cui si allenano: i centri fitness FOCUS Le nuove Nike Free

OBIETTIVI Increase your performance Product test Amplify your voice

1. INCREASE YOUR PERFORMANCE Una masterclass esclusivamente ideata da un’atleta Nike e costruita sulle caratteristiche principali della Free: Flessibilità Libertà di movimento Leggerezza Energia Durata della masterclass: 45 min.

TRAINING YOUR HEART AND FEEL FREE YOUR FEET Nike Free Fusion TRAINING YOUR HEART AND FEEL FREE YOUR FEET Nike Free Fusion offre una seduta d’allenamento estremamente versatile che permette la fusione di tante discipline del fitness! Fornisce il modo per unire le diverse tendenze del momento e ravvivare le tue lezioni e i tuoi allenamenti con tanta versatilità. Nike Free Fusion è un proposta di lavoro che può essere utilizzata per diversificare gli allenamenti di condizionamento fisico , si basa nella fusione delle tecniche come: Cardio Dance, Tone, Figth, Flex, Balance ed Yogadynamic.

Si basa sul principio del Interval Training. Ha come obbiettivo principale Sviluppare: la resistenza cardiovascolare il potenziamento muscolare controllo ed equilibrio flessibilità e mobilità Si tratta di una valida alternativa in grado di coniugare efficacemente allenamenti per la Tonificazione muscolare e la Resistenza Cardio vascolare, utilizzando ed incrociando diverse tipologie di allenamento motivando gli allievi facendo in modo che essi, eseguano esercizi ginnici a ritmo musicale in forma di circuito oppure intercalando blocchi di lavoro. Ecco cosa può offrire il Nike Free Fusion: Raggiungere un livello di condizionamento globale. Utilizzare metodologie alternative. Approccio innovativo Risparmio di tempo, producendo stimoli allenanti maggiori e diversificati Lavorare con classe eterogenee ,poiché, è tecnicamente alla portata di tutti

1. INCREASE YOUR PERFORMANCE Mente e corpo della masterclass sarà Sayonara Motta, campionessa aerobica, personaggio simbolo del fitness italiano da oltre 15 anni. Ideatrice di numerosi corsi di allenamento, ha collaborato con Nike allo sviluppo di diversi programmi quali: Nike Total Dance, Nike Flex Zone, Nike Yogamind, Nike Fusion Conditioning, Nike RED Training, Nike CapoeiraFitness.

1. INCREASE YOUR PERFORMANCE Il recruiting dei 40 partecipanti per ogni masterclass (2 per tappa) avverrà in questo modo: 30 partecipanti saranno clienti abituali della Virgin Active ospitante (si potranno iscrivere al corso) 10 partecipanti saranno reclutati tramite la pagina Facebook Nike Women Italia.

2. PRODUCT TEST Prima dell’allenamento, le 40 partecipanti saranno invitate in un corner allestito con un device Nike per visionare e provare la nuova Nike Free. Informazioni tecniche sulla scarpa verranno fornite da una specialist Nike e le partecipanti potranno usare le FREE durante la masterclass

3. AMPLIFY YOUR VOICE Alla fine della masterclass chiederemo un commento a caldo a tutte le partecipanti. Ad ogni partecipante verrà chiesto un parere sulle scarpe e sui prodotti testati durante la masterclass (questionario) Un video-operatore riprenderà video-interviste che verranno mostrate sulla pagina Facebook Nike Women Italia. Inoltre ci sarà un fotografo che immortalerà i momenti più belli delle masterclass. Idea gadget: 1 training sack per ciascuna partecipante

1 persona per parlare delle caratteristiche tecniche dei prodotti Nike STAFF NIKE (TBC) 1 persona per parlare delle caratteristiche tecniche dei prodotti Nike 1 Fotografo 1 video operatore 1 persona Nike per la postazione Nike iD 1 autista/facchino su ogni tappa (TBD se necessario)

TAPPE/calendario

COMUNICAZIONE / poster club In arrivo nei 6 club Virgin Active coinvolti entro il 18 marzo: un poster 70x100 verticale due poster A3 verticali due poster A4 orizzontali