OPEN SOURCE MANAGEMENT

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
OTTENERE RISULTATI AZIENDALI CONCRETI E MISURABILI
Advertisements

PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
IL CAMBIAMENTO E LINNOVAZIONE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
COSTRUIRE UNA SQUADRA VINCENTE PER BATTERE LA CRISI
1 COMUNICAZIONE/ RELAZIONI. 2 Diapositive dellintervento:
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
LE OPPORTUNITA’ IN TEMPO DI CRISI
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE IL PRESENTE SCENARIO ECONOMICO.
IL CAMBIAMENTO E LINNOVAZIONE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 STRATEGIE PER IL Diapositive dellintervento:
OTTENERE RISULTATI AZIENDALI CONCRETI E MISURABILI
1 STRATEGIE VINCENTI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
1 PMI CHE CRESCONO: SPUNTI PER LA VISION. 2 Diapositive dellintervento:
1 UNIMPRESA CHE CRESCE UNIMPRESA CHE CRESCE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
IL NUOVO CAPITALE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 I SEGRETI PER COSTRUIRE UNA GRANDE IMPRESA. 2 Diapositive dellintervento:
IL NUOVO CAPITALE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
Customer Satisfaction Maria De Luca
OPEN SOURCE MANAGEMENT
INCONTRO RETE VENDITA ITALIA OSM N ETWORK.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
MIND BUSINESS SCHOOL BENVENUTI ! O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
INCONTRO FORMATIVO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
LEADERSHIP O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Vincere nel mercato di oggi O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Nuove strategie e sistemi concreti per guadagnare di più come professionisti” O PEN S OURCE M ANAGEMENT Verona, 01 Luglio 2011.
VINCERE LA FORZA DEL FRANCO IN 5 MOSSE OSM N ETWORK SA
RICETTA VINCENTE CONTRO LA RECESSIONE Ischia, 30 Aprile 2010.
1 CAMBIARE PER VINCERE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
LA MIA IMPRESA IN UN E-BOOK SIAMO USCITI DAL NOSTRO ISTITUTO ACCOMPAGNATI DAI NOSTRI PROFESSORI E ABBIAMO INTERVISTATO I TITOLARI DELLE AZIENDE DELLA ZONA.
BUSINESS CULTURE GAME JAAA Jessica, Alessia, Angela G., Alex.
1 IL RIVENDITORE DEL FUTURO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Imprenditore 2.0 FIRENZE 18 MAGGIO 2017
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
Il marketing DEFINIZIONE E CONCETTI BASE L’ALBERGO E IL MARKETING
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
ITHESIA: PROSPERARE IN GRUPPO
OPEN SOURCE MANAGEMENT
Portare al successo l’attività
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
PMI CHE BATTONO LA CRISI
Come costruire ricchezza
Coinvolgere, selezionare e motivare le risorse umane
Quando e perché nasce AudiLan
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
BUONA E CATTIVA LEADERSHIP
BUONA E CATTIVA LEADERSHIP
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
Incontro con rete vendita
BECOMING A MILLIONAIRE
OPEN SOURCE MANAGEMENT
Transcript della presentazione:

OPEN SOURCE MANAGEMENT L’AZIENDA www.opensourcemanagement.it

6 + 1 CONSIGLI PER CHI E’ MANAGER O FA IMPRESA

1. OCCUPATI DELLE CAUSE INTERNE

2. IL LAVORO DURO E’ CAMBIATO

LA ZONA DI COMFORT

3. ABBRACCIA IL MARKETING!

61% VALORI RELAZIONALI E RASSICURAZIONI APRILE 2009: QUALI SONO I FATTORI CHE LA PORTANO A SCEGLIERE UNO STUDIO DENTISTICO PIUTTOSTO CHE UN ALTRO? 61% VALORI RELAZIONALI E RASSICURAZIONI

Impara/ripassa la vendita Spendi sul marketing (rimani visibile) Trattieni i clienti esistenti Dov’è il Jackpot? Delivering excellent customer service

4. METTI CONTROLLO SUGLI ASPETTI FINANZIARI

5. ADOTTA UNA POLITICA DI GESTIONE DELLE RISORSE UMANE

DA COSA DIPENDE IL VALORE DI UN’IDEA DI BUSINESS?

6. STUDIA (MIGLIORA TE STESSO)

L’AZIENDA E’ LO SPECCHIO DELL’IMPRENDITORE Per crescere come azienda devi avere un programma per migliorare te stesso!

NON E’ QUANTO BRAVO GIA’ SEI A DETERMINARE LE TUE PERFORMANCE… E’ QUANTO PIU’ BRAVO ASPIRI A DIVENTARE.

+ 1 ALLEANZE CHI E’ SOLO OGGI PERDE. I TUOI COMPAGNI DI VIAGGIO DETERMINANO IL TUO SUCCESSO !

diapositive dell’intervento: www.flaviocabrini.it ABBIAMO SOMMINISTRATO UN SONDAGGIO A UN GRUPPO DI COLLABORATORI CHE ERANO STATI PREMIATI AD UNA GARA TRA LE IMPRESE SVOLTA NEL 2006. LA GARA PREVEDEVA LA CREAZIONE DI PROGETTI DI ESPANSIONE. E QUESTE PERSONE AVEVANO GENERATO GRANDI RISULTATI IN AZIENDA. LA COSA EBBE COSI’SUCCESSO CHE VENNE RIPROPOSTA ANCHE GLI ANNI SUCCESSIVI. EBBE ECO ANCHE NELLA STAMPA NAZIONALE.