Come richiedere accessori avendo un contratto a copertura completa (Comprehensive Coverage) February, 2016 ZEBRA TECHNOLOGIES 1.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
March, 2015 Come richiedere accessori avendo un contratto a copertura completa (Comprehensive Coverage) ZEBRA TECHNOLOGIES.
Advertisements

Come utilizzare il portale rma MARZO CONTENUTO Vantaggi Navigazione nel Portale RMA Creare nuove Richieste di Riparazione Autorizzazione Informazioni.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
Presentazione web domanda di accreditamento Programmazione
Riepilogo della procedura di autovalutazione on line a cura di Elena Di Federico Slides.
+ Common actions Nicolò Sordoni. + Azioni comuni Esistono una serie di azioni di uso comune, che vengono messe a disposizione dalla piattaforma tramite.
Programma di lealtà con consegna automatica. Programma di lealtà ADR con consegna automatica Nell'ambito del programma di lealtà ADR con consegna automatica.
Accedi al sito www. registroimprese. it dopo esserti già registrato (v
Scuola di Lettere e Beni culturali
IL SOFTWARE (FPwin 6.0).
COME UTILIZZARE IL PORTALE DELL’ORDINE DI RIPARAZIONE
Il team dello sportello per il cittadino
Come inviare una comunicazione (proroga, trasformazione, cessazione) successiva all’assunzione Entrare nel modulo COB.
Guida rapida sulla richiesta di accessori Comprehensive Coverage
Servizio Accreditamento, Sistemi informativi e Qualità della Didattica
Scuola.
Servizi per Science Gateways e comunità virtuali attraverso l'esperienza del porting del sito di GILDA su Liferay M. Pappalardo.
Scuola.
NAV 2013 – Contabilità Industriale (Cost Accounting Module)
Manutenzione “Pronto Intervento” Piano di formazione Sap ECC 6.0
<Nome del gruppo di lavoro>
PNSD - Modulo D1A 27 aprile 2017 Piattaforme di e-­learning e cloud:​ installazione e gestione (azione #22) Prof. Rocca Marcello
PUNTO EVO ABARTH SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA TAGLIANDO
Indagine multiscopo sulle famiglie Aspetti della vita quotidiana
CodeWeek4all challenge Istruzioni per le Scuole
NEW TIPO 1,6 DIESEL SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA TAGLIANDO
“Chimica e industria alimentare di alta gamma”
Condividere dati di Excel tramite l'esportazione in un sito di SharePoint
LANCIA VOYAGER DIESEL SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA TAGLIANDO
Semplice presentazione e descrizione della loro struttura
Specifica dei requisiti
ALFA MITO 1,4 B. SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA TAGLIANDO
Area critica dell’impianto
ALFA GIULIETTA 1,8 B. SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA TAGLIANDO
FIAT N.PUNTO V BENZINA SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA
ALFA GIULIETTA 1,4 B. SCHEDA DI MANUTENZIONE ORDINARIA TAGLIANDO
COLLEGIO DI DIREZIONE 24 ottobre 2017
SCHEDA RICHIESTA EMISSIONE CONTRATTO
Iscrizioni OnLine Einschreibungen
Iscrizioni OnLine Einschreibungen
Iscrizioni OnLine Einschreibungen
Istruzioni per gli amministratori
Strumenti online Guida al sito web di Security Products International.
Per supporto contatta il Motorola Service Desk
Italsoft srl Guida allo Sportello Italsoft srl
Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti
Portale Acquisti RAI Guida all’abilitazione 07/12/2018.
Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta

Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti
Corso di laurea triennale in Biotecnologie
Università degli Studi di Genova Scuola di Scienze Umanistiche
Come utilizzare gli video ed il Rapporto contatti
Impresa Formativa Simulata
Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti
Richiesta Accreditamento dei Soggetti Attuatori
Iscrizioni OnLine Einschreibungen
Benvenuto su Toughbook Service Cloud
Italsoft srl Guida allo Sportello Italsoft srl
Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta
PROCEDURA D’ISCRIZIONE AL CENTRO PER L’IMPIEGO ON LINE
Unico 2009 – Esempi per la crisi
Portale Acquisti Alperia
LEGGE 7 AGOSTO 2012, N. 135 (Titolo II, Art.7, comma 28)
Modulo 2 Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
PROCEDURA DI ASSISTENZA TECNICA
TEMPI? Dalle 08:00 del 16 gennaio alle 20:00 del 06 febbraio 2017;
GUIDA AL PORTALE.
Istruzioni per gli utenti
Andrea Martinelli.
Transcript della presentazione:

Come richiedere accessori avendo un contratto a copertura completa (Comprehensive Coverage) February, 2016 ZEBRA TECHNOLOGIES 1

Sommario delle modifiche al Comprehensive Coverage Contenuto Sommario delle modifiche al Comprehensive Coverage Come richiedere sostituzioni di accessori con Comprehensive Coverage: In internet tramite il portale Repair Order Portal Compilando il modulo RMA Contatti per un’ulteriore assistenza

Comprehensive Coverage Il servizio di Comprehensive Coverage: Va oltre la normale usura Copre danni a componenti interni ed esterni causati accidentalmente Completa è stato aggiornato dall’opzione di scegliere accessori che vengono rimandati con i seguenti prodotti: Riguardante i terminali ES400, MC1000, MC17XX, MC21XX, MC3000 Family, MC3100 Series, MC35XX, MC50XX, MC55XX, MC65XX, MC70XX, MC75XX, MC9000 Series, MC9190-G, MC9500, VC5090, WT4000 Series mobile computers, RS309, RS409, RS507 scanners, RS419 Omni XT15, VH10, WAP4  Quando un terminale, con prefisso MC, tornera’ al centro di assistenza per la riparazione, sostituiremo la parte mancante o danneggiata1: Pennino – STYLUS Corda per il pennino – TETHER Protezioni dello schermo – PROTECTOR Hand strap – STRAP Coperchio della batteria (se possibile) – BATT DOOR Adattatore (ADPTRWT-RS507-R solo per RS507) – CORDED ADAPTER Come indicato dal cliente durante la richiesta RMA .

VH10 WAP4 OMNI XT15 Pennino e supporto per il pennino – STYLUS Pennino corto giallo – STYLUS YELLOW Pennino Lungo grigio – STYLUS GREY Corda per il pennino - TETHER Supporto per pennino - HOLDER Protezioni dello schermo – PROTECTOR Tracolla doppio anell o– STRAP DOUBLE LOOP Tracolla doppio anello non regolabile – STRAP ELASTIC Pennino e supporto per il pennino – STYLUS Protezioni dello schermo PROTECTOR Coperchio della batteria Standard (2850 mAh battery) – BATT DOOR STD Coperchio della batteria grande (4680 mAh battery) – BATT DOOR EXT Cappuccio del pennino– END CAP STYLUS Pennino con corda e supporto - STYLUS Protezioni dello schermo – PROTECTOR Tracolla con pennino e custodia - STRAP Zebra Confidential: For Internal Use Only

Come richiedere la sostituzione degli accessori coperti da Comprehensive Coverage Per registrare una richiesta riparazione per un terminale guasto La preghiamo di utilizzare l’RMA (Return Materials Authorization) con uno dei tre seguenti modi: Registrare la richiesta tramite il portale Repair Order Portal (il modo più veloce e raccomandato da noi) Compilare un modulo RMA ed inviarlo via fax o email Registrare la riparazione via telefono: Nel caso di Advanced Exchange, La preghiamo di informare il nostro agente, durante la chiamata, riguardante le sue richieste ed accessori La preghiamo di ricordare che: Non è possibile richiedere la sostituzione del singolo accessorio. Gli accessori verranno sostituiti solo a patto che siano esplicitamente richiesti durante la registrazione della riparazione del terminale: Non è obbligatorio restituire accessori guasti nella stessa spedizione con terminali per riparazione.

Come richiedere la sostituzione di accessori tramite il portale RMA Vada al portale: https://emeaservicesweb.zebra.com/emearma/Default.aspx Prema su “Richiesta Riparazione” (Note: I nuovi utenti devono prima registrarsi) Scelga l’area del problema Scelga la descrizione del problema Nel campo addizionale della descrizione del problema: Scriva CP: STRAP / STYLUS / TETHER / PROTECTOR / BATT DOOR STD / BATTERY DOOR EXT / BATTERY DOOR + capacitá della batteria / CORDED ADAPTER (ADPTRWT-RS507-R solo per RS507) Per esempio - CP: STRAP Se si richiede un coperchio della batteria si deve specificare se si tratta di una batteria standard oppure di una batteria ad alta capicita’ Sportello batteria per MC70 e MC75-è neccessario specificare il tipo , 3600mAh, 3800mAh e  4800mAh Per esempio - CP: BATT DOOR 1900 CP: BATT DOOR 3600 CP: BATT DOOR 3800 CP: BATT DOOR 4800

Ecco un esempio come la richiesta di sostituzioni degli accessori dovrebbe essere registrata sul RMA portale

Come richiedere accessori tramite un modulo RMA Scarichi il modulo RMA relativo al Suo paese dal portale RMA Inserisca il Numero Prodotto Inserisca il Numero di Serie Inserisca il Codice Problema (ottenuto dal sito web degli RMA) Inserisca la Descrizione del problema seguita da: Scriva CP: STRAP / STYLUS / TETHER / PROTECTOR / BATT DOOR STD / BATTERY DOOR EXT / BATTERY DOOR + capacitá della batteria / CORDED ADAPTER (ADPTRWT-RS507-R solo per RS507) Per esempio - CP: STRAP Se si richiede un coperchio della batteria, ci si deve specificare se si tratta di una batteria standard oppure una batteria ad alta capacita’ Sportello batteria per MC70 e MC75-è neccessario specificare il tipo , 3600mAh, 3800mAh e  4800mAh Per esempio - CP: BATT DOOR 1900 CP: BATT DOOR 3600 CP: BATT DOOR 3800 CP: BATT DOOR 4800 Il modulo compilato va mandato al nostro indirizzo email o al numero fax

Ecco un esempio di come una richiesta DI sostituzione di accessori dovrebbe essere compilata in un modulo RMA

Ulteriore Assistenza Per ulteriori informazioni sul Comprehensive Coverage oppure su assistenza rigurdante le richieste RMA, La preghiamo di contattare: Servizio clienti: emea.ccc@zebra.com Per i numeri di Supporto Telefonico vada al sito: www.zebra.com/rma-emea

GRAZIE… 11