Fare affari per passatempo

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Sikam Win.
Advertisements

Conferenza Stampa Vodafone - FASTWEB
ANALISI COMPETITIVA Valutazione di Siti Web
DEFINIZIONE DI MARKETING
La Comunicazione di massa: pubblicità, promozione e PR Maria De Luca
Soluzioni per le aziende commerciali
EMMEBIT SISTEMI S.a.S. di Marco Bonafede & C. Via Mario Greppi, 34 – Robbiate (LC) – Tel: – – Web:
L’offerta Tutto Senza Limiti per i clienti non-Alatel
Versione Server Ordini al Fornitore 2.Carico manuale da DDT 3.Carico da Acquisizione Automatica Evasione Stampa Adesivi (Cartellini Identificativi)
PRESENTAZIONE 2013 LISTS4EUROPE. STRATEGIE PER UNA EFFICACE AZIONE NEI MERCATI INTERNAZIONALI
Ai.Net. Potenzialità Velocizzazione dei tempi di acquisizione e consegna dell’ordine; possibilità di essere informati su eventuali ritardi di produzione.
GAC: mercato Verticale dedicato alle aziende che sviluppano attività su commessa, ovvero legate alla realizzazione di progetti o di prodotti non di serie.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
Webinar 30 gennaio 2015 Scopri quant’è grande il mondo CRM CRM + E-COMMERCE.
I documenti della compravendita
I processi di vendita.
W-TV metodo e comparazione Copyright, 2014 © w-tv.it WorldTourVideo VIDEO INTERVISTA LOGO SU T-SHIRT DISTRIBUZIONE PROMOZIONALE CONTATTO NUOVI RIVENDITORI.
Nuove Iniziative di Promozione del Commercio Locale in Circoscrizione2
Logica dei Servizi e della Documentazione – A. Sala, E. Stivani – F ACOLTÀ DI S CIENZE M ATEMATICHE F ISICHE E N ATURALI Modulo 4 - 1/9 BPR: Il caso dell’azienda.
Agenzie di Pubblicità Derivano dal bisogno di “comunicare”. Producono servizi pubblicitari per lo scambio di mercato. Organizzazioni attuali che producono.
Confidential – graphic materials for illustration only Scopri il nuovo webshop di Lyreco Design moderno e nuove funzioni!
1 Le leve del marketing mix: la comunicazione A cura di Fabrizio Bugamelli.
LA COMPRAVENDITA LA COMUNICAZIONE COMMERCIALE NELLA COMPRAVENDITA.
Avino Elisa Classe 4^B I.T.E.. La Società Patrimoniale… Di CHI è?! Di CHI è?! L’unico proprietario è il Comune di Fiorenzuola d’Arda. In COSA consiste?!
Volantini Ingannevoli Sottocosto, scritte illeggibili, prodotti civetta, prodotti non disponibili…
Umane RISORSE PROCEDURE DATI INFORMAZIONI RACCOLTA SELEZIONE ELABORAZIONE COMUNICAZIONE DISTRIBUZIONE ARCHIVIAZIONE Materiali.
Stampa: Non tutte le stampanti producono gli stessi risultati, quindi è decisamente consigliabile fare un paio di prove di stampa. Se i vari elementi non.
Programma di lealtà con consegna automatica. Programma di lealtà ADR con consegna automatica Nell'ambito del programma di lealtà ADR con consegna automatica.
PIANO DI MARKETING Nome. Riepilogo di mercato  Mercato: passato, presente e futuro  Rivedere le modifiche in termini di quote di mercato, leadership,
“Vivere insieme” – Lezione 8
Modelli NAS WD : My Cloud PR2100 My Cloud PR4100 WD My Cloud EX2 Ultra
Start up innovativa Start up innovativa START UP INNOVATIVA.
Internazionalizzazione – Ricerca – Innovazione - Sviluppo
Relazione sullo stage MATIRA DIANA 4D RIM
FORMAZIONE INTERNAZIONALE
Una situazione imbarazzante
OPEN SOURCE MANAGEMENT
I processi di vendita.
[Nome del prodotto] Piano di marketing
Fare affari per passatempo
Costruire la Partnership
COMUNICAZIONE EFFICIENTE ED EFFICACE
Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari
ALTERNANZA SCUOLA - LAVORO
In collaborazione con Fiavet Lazio
la prospettiva dell’apprendimento e della crescita
Costruire la Partnership
1 Tutto quello che eQuote può fare per il tuo business.
Una situazione imbarazzante
Presentazione di formazione sui prodotti: toner e inchiostro
Scenario mail in Ateneo
Titolo presentazione 18/09/2018
HISTORY. HISTORY HISTORY HISTORY In 2006 George Clooney became the brand ambassador and testimonial in the first of a long series of advertising campaigns.
MARKETING.
IL COMMERCIO ELETTRONICO (E-COMMERCE)
Marketing dell’Editoria
Marketing Gestione del Progetto Elementi di Marketing
Segnalazione dell'avanzamento e dello stato
Lottomatica: i Servizi al Cittadino
Il ciclo di vita del prodotto
La modellazione concettuale
travel margie’s margie’s travel
Chi porta un amico… trova uno sconto!
Worldwide Sporting Goods
Come strutturarsi per uno scouting efficace ed efficiente
Iniziativa realizzata con il contributo della CCIAA di Salerno
Vi aspettiamo presso la scuola dell’infanzia De Amicis Via De Amicis 2
BENVENUTI ALL’IC BOMBIERI
Progetto di Start up Ingegneria Informatica e dell’ Automazione
BENVENUTI ALL’IC BOMBIERI
Transcript della presentazione:

Fare affari per passatempo Worldwide Sporting Goods

Costruire la Partnership Worldwide Sporting Goods Prodotti di qualità Valore massimo Immagine Preparazione venditori Supportare i partner al dettaglio Grande distribuzione Rapporto col cliente Supporto al cliente Servizio locale

Conoscere le necessità E’ necessario tenere in considerazione alcune esigenze tipicamente manifestate dal cliente: consegna al Sabato, spedizioni notturne per ordini urgenti, sconti sulle spese di spedizione per ordini sopra i 10.000.000 Inoltre è necessario assicurare un Servizio Clienti 24 ore su 24, con la possibilità per il cliente di effettuare la chiamata gratuitamente

Richieste del cliente Ampia scelta di prodotti Evasione ordini veloce e accurata Rapida risoluzione dei problemi

Il futuro Pubblicità Promozioni Post-Vendita Volantini, Stampa, Televisione e Radio Promozioni Offerte speciali e sconti Post-Vendita Mailing e Telemarketing