Update apertura subsidiaries

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Intervento finanziato dall’UE – F.E.S.R. sul POR Puglia – Misura 6.2 azione b) Comune di Bari - capofila Associazione tra Enti del PIT3 – Ufficio.
Advertisements

Economia Aziendale PROF. ROSALIA TORTORICI GRUPPO ALLIEVI – CLASSI QUARTE.
25 Marzo 2009 Centro Comunale Polivalente di San Mauro Torinese - Via 25 Aprile 66 Progetto Socialwiki : Modalità di pubblicazione.
pag. 1 Il bilancio: strumento di analisi per la gestione Robert N. Anthony, Leslie Breitner, Diego M. Macrì © The McGraw-Hill Companies, Srl., 2004 Bilancio.
17 OTTOBRE 2016 | HOTEL HABITAT - GIUSSANO Il Tempo è Denaro! Scopri come la tecnologia digitale e l’uso del web possono abbattere tempi e costi. Fare.
Business Planning Dall’idea al progetto imprenditoriale
PRESENTAZIONE AGLI ANALISTI
POR FESR FVG Azione 2.2 AREE TERRITORIALI COLPITE DA CRISI DIFFUSA DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE (DISTRETTO DELLA SEDIA) 1.
Settore Giovanile Minibasket Scuola ORGANIZZATIVA E TECNICA
Lazio incontra il Mediterraneo
Programma Europeo Erasmus + ERASMUS MUNDUS JOINT MASTER DEGREES (EMJMD) Servizio Relazioni Internazionali.
Valutazione delle rimanenze
ASG AUTOMOTIVE SERVICE GROUP CHI SIAMO
Comunicazione e Community Kion service Alessandro Furlati
Alternanza scuola-lavoro 2017
Sii Imprenditivo di te stesso: mettiti alla prova
Tra collina e montagna, lo sviluppo sostenibile delle Terre del sesia
Lezione 12 Applicazioni Testo
POR FESR FVG Azione 2.2 AREE TERRITORIALI COLPITE DA CRISI DIFFUSA DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE (DISTRETTO DEL MOBILE) 1.
Modulo 2 Predisposizione di una proposta di progetto
PROSPEX CNA ROMA LAZIO FOOD PASSPORT
IN3 INvest IN Innovation
PROSPEX – Progetti Strutturati di Promozione dell’Export
Soggetti coinvolti: piccole e medie imprese della filiera delle costruzioni, inclusa la progettazione, legno e arredo casa e ho.re.ca. Attività previste:
Soggetto promotore del Prospex
CANADA CINA SUDAFRICA FOOD & BEVERAGE CHECK UP AZIENDALE
AZIONE 4.1 PROGETTO "RITORNO ALLA FIERA" TEST A VILLANOVA D'ASTI
Filiera dell’agroalimentare
Ipotesi di implementazione in ambito DFS Customer Operations
L’applicazione del sistema dei costi indiretti forfettari al POR FSE della Provincia autonoma di Bolzano Titel Bolzano 3 febbraio 2011.
[NOME ISTITUTO] CANDIDATURA [DATA].
Giornata della Trasparenza 2016
L’attivita’ dell’ICE a sostegno del
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
CAMPAGNA COMMERCIALE SIS ( NOVEMBRE 2010)
GAS!!! Giovani Albergatori Sorrento
MUOVERSI SRL MODELLO DI BUSINESS BARI 9 SETTEBMRE 2014
Evoluzione PosteShop Gennaio 2015.
Antonio Mosca Public Sector Practice Manager
B2B Product Marketing Marketing internazionale: strategie operative nell’esperienza delle aziende vicentine Versione finale 1.0.
CHIEF NETWORK AND SALES OFFICE
ANNO ACCADEMICO 2015/2016.
CHOMEFORT.
AVVISO ATTIVITA’ CULTURALI AGGREGAZIONI DI COMUNI
Piano di progetto aziendale
AREA COMMERCIALE BUSINESS:
PROGETTO I.F.S. ITALIA IMPRESA FORMATIVA SIMULATA
PROGRAMMA DI FORMAZIONE COMPORTAMENTALE CAPO SQUADRA PORTALETTERE
Situazione attività e azioni Artigianelli Torino
Economia e Gestione delle Imprese Commerciali - 085EC
Il “ritaglio” delle materie e gli interessi
PROGRAMMAZIONE ATTIVITA’ DICEMBRE 2013 – LUGLIO 2015 INVITI 2 – 3/2013
FORMAZIONE ATA AMBITO 12 SCUOLA POLO ITIS DA VINCI PARMA APRILE
Piano di progetto aziendale
Servizi di Manutenzione ed Assistenza
Service Nazionale Divulgativo A.R
CONVEGNO DI STUDI IL SISTEMA DISTRIBUTIVO FRANCHISING
Relazioni dirette e inverse Calcoli percentuali Sopra e sotto cento
Istituto Professionale per i Servizi Commerciali, Turistici e Sociali
Titolo riunione aziendale
Assegnazioni/Residuo 2005
Avv. Giovanni Stefanin Partner – PwC TLS Avvocati e Commercialisti
La società per azioni – caratteri generali
Re.Start Smart Up Your Business 2019 Allegato A
Classe terza A IGEA Padova 28 aprile 2006 I.T.C. Porto Viro (Ro)
Candidato: __________ Classe: _______
SEQUENZA ORDINATA DA ADATTARE ALLE ESIGENZE DELL’ORGANISMO PROPONENTE
La FORMAZIONE nel contratto di assunzione dei Custodi Forestali
Transcript della presentazione:

Update apertura subsidiaries Draft HT-ASIA

Premesse L’attività svolta dalle subsidiaries si divide in due macroaree: Processo di promozione del prodotto, che si conclude al momento della vendita, e conseguente rapporto con l’end-user Attività tecnico/informatica di installazione del prodotto e successivo follow-up e supporto A queste si possono aggiungere eventuali progetti extra mercato di riferimento oppure interventi ad hoc che esulano dalle mansioni ordinarie. Inoltre ci saranno altre attività di service intragruppo (per servizi amministrativi, utilizzo dle marchio, ecc) che dovranno essere considerate nella redazione dei contratti di service Update

Attività PRE - SALES SALES POST - SALES Director / Sales Manager Field Application Engineer Partecipazione fiere ed eventi Promozione sul territorio Ricerca nuovi clienti Organizzazione meeting Presentazione del prodotto Chiusura accordi Realizzazione di demo e proof of concept (POC) e supporto in tutte le attività commerciali sopra menzionate Redazione dell’offerta ed inoltro e gestione della vendita agli end-user Intermediario nella chiusura del contratto Installazione del prodotto Site testing Controfirma della delivery acceptance procedure Training Gestione del rapporto con il cliente, per garantirne la continuità Follow-up Supporto ed assistenza Macroarea 1 Macroarea 2 Update

Ripartizione costi per attività – Macroarea 1 HT-Asia HT Italia Partecipazione fiere ed eventi Allestimento stand Viaggi e accomodation Quota espositiva Materiale promozionale Promozione sul territorio, ricerca clienti, organizzazione meeting Noleggi meeting room/auto Spese accessorie acquisto HW/SW Spese telefoniche Chiusura contratti Follow-up commerciale clienti Update

Ripartizione costi per attività – Macroarea 2 HT-Asia HT Italia Installazione, site testing Viaggi e accomodation Spese accessorie acquisto HW/SW Training Redazione materiale didattico Follow-up, supporto ed assistenza Spese telefoniche Update