Update apertura subsidiaries Draft HT-ASIA
Premesse L’attività svolta dalle subsidiaries si divide in due macroaree: Processo di promozione del prodotto, che si conclude al momento della vendita, e conseguente rapporto con l’end-user Attività tecnico/informatica di installazione del prodotto e successivo follow-up e supporto A queste si possono aggiungere eventuali progetti extra mercato di riferimento oppure interventi ad hoc che esulano dalle mansioni ordinarie. Inoltre ci saranno altre attività di service intragruppo (per servizi amministrativi, utilizzo dle marchio, ecc) che dovranno essere considerate nella redazione dei contratti di service Update
Attività PRE - SALES SALES POST - SALES Director / Sales Manager Field Application Engineer Partecipazione fiere ed eventi Promozione sul territorio Ricerca nuovi clienti Organizzazione meeting Presentazione del prodotto Chiusura accordi Realizzazione di demo e proof of concept (POC) e supporto in tutte le attività commerciali sopra menzionate Redazione dell’offerta ed inoltro e gestione della vendita agli end-user Intermediario nella chiusura del contratto Installazione del prodotto Site testing Controfirma della delivery acceptance procedure Training Gestione del rapporto con il cliente, per garantirne la continuità Follow-up Supporto ed assistenza Macroarea 1 Macroarea 2 Update
Ripartizione costi per attività – Macroarea 1 HT-Asia HT Italia Partecipazione fiere ed eventi Allestimento stand Viaggi e accomodation Quota espositiva Materiale promozionale Promozione sul territorio, ricerca clienti, organizzazione meeting Noleggi meeting room/auto Spese accessorie acquisto HW/SW Spese telefoniche Chiusura contratti Follow-up commerciale clienti Update
Ripartizione costi per attività – Macroarea 2 HT-Asia HT Italia Installazione, site testing Viaggi e accomodation Spese accessorie acquisto HW/SW Training Redazione materiale didattico Follow-up, supporto ed assistenza Spese telefoniche Update