Piano della Performance Monitoraggio I semestre 2017 Settembre 2017
Ente – Attività e struttura – Xxxxxxxxxxx xxxxxxx Sintesi monitoraggio I semestre 2017 Coerenza e correlazioni fra “ciclo di gestione della performance” e “programmazione economico-finanziaria” Ente – Attività e struttura – Xxxxxxxxxxx xxxxxxx Ciclo di gestione della performance Budget Direzionale e assegnazione risorse alla dirigenza Obiettivi Segretario Generale Obiettivi Dirigenti Verifica OIV Valutaz.Ente, SG,Unità organizzative Personale Eventuale aggiornamento pianificazione, rendicontazione, Rel. Performance Performance Piano della Obiettivi ente Obiettivi Personale leve premianti Utilizzo Monitoraggio OIV: validazione e Relaz. generale annuale Misurazione PIANO STRATEGICO PLURIENNALE DICEMBRE (T) GENNAIO (T+1) FEBBRAIO/DICEMBRE (T+1) MARZO-GIUGNO (T+1) LUGLIO / SETTEMBRE (T+1) Bilancio Preventivo Relazione Previsionale Programmatica Assestamento Bilancio d’esercizio Programmazione economico finanziaria 30 Giugno 2017 L’organigramma camerale si è trasformato nel tempo e può essere soggetto a cambiamenti proprio per adeguarsi ad una realtà in continua evoluzione. REFERENTE: Claudia Campanale TELEFONO: 6601 AGGIORNAMENTO: Maggio 2009 PROSSIMO AGGIORNAMENTO: in caso di cambiamenti Settembre 2017
Progetti strategici 2017: dove siamo arrivati Sintesi monitoraggio I semestre 2017 Progetti strategici 2017: dove siamo arrivati Risultati attesi giugno 2017 50% Risultati effettivi giugno 2017 50% Risultati raggiunti fine anno REFERENTE: Claudia Campanale TELEFONO: 6601 AGGIORNAMENTO: Maggio 2009 PROSSIMO AGGIORNAMENTO: Maggio 2010 Settembre 2017
Ente - Attività e Struttura - Persone Sintesi monitoraggio I semestre 2017 Azioni di monitoraggio Ente - Attività e Struttura - Persone Monitoraggio Performance ente entro giugno 2017 Monitoraggio Performance Unità Organizzativa entro giugno 2017 Monitoraggio Performance individuale (tutto il personale) entro settembre 2017 REFERENTE: Claudia Campanale TELEFONO: 6601 AGGIORNAMENTO: Maggio 2009 PROSSIMO AGGIORNAMENTO: Maggio 2010 Settembre 2017
Performance organizzativa Sintesi monitoraggio I semestre 2017 Performance organizzativa Le percentuali di raggiungimento sono da considerarsi approssimative in quanto gli obiettivi si compongono di più azioni che hanno periodi di realizzazione differenti. Potenziare l’analisi statistica e la diffusione di informazione economica sul territorio (linea 1) Sviluppare le attività a servizio delle nuove imprese e delle start up (Linea 2) Promuovere il sistema turistico e più in generale il territorio come motore di sviluppo locale (Linea 2) Programmare, anche in raccordo con gli altri enti ed istituzioni competenti in materia, interventi a supporto dell’internazionalizzazione (Linea 3) Settembre 2017
Performance organizzativa Sintesi monitoraggio I semestre 2017 Performance organizzativa Le percentuali di raggiungimento sono da considerarsi approssimative in quanto gli obiettivi si compongono di più azioni che hanno periodi di realizzazione differenti. Favorire la cooperazione tra mondo formativo, associativo e imprenditoriale con particolare riferimento al modello di reale alternanza scuola-lavoro (linea 4) Diffondere l’utilizzo degli strumenti digitali per migliorare e semplificare il rapporto con l’utenza (Linea 5) Promuovere la qualità e l’efficienza utilizzando la leva del personale con particolare riferimento alla formazione interna e adottando nuove iniziative volte a promuovere l’efficienza e a regolare lo svolgimento delle attività di amministrazione in un'ottica di semplificazione, ottimizzazione dei servizi e riduzione della spesa (Linea 5) Settembre 2017
Performance organizzativa Sintesi monitoraggio I semestre 2017 Performance organizzativa Le percentuali di raggiungimento sono da considerarsi approssimative in quanto gli obiettivi si compongono di più azioni che hanno periodi di realizzazione differenti. Favorire la diffusione di una cultura della trasparenza e di contrasto alla corruzione (linea 5) Garantire l’attività di vigilanza sul mercato (Linea 5) Migliorare l’efficacia della comunicazione dei servizi erogati dall’ente (Linea 6) Settembre 2017