Benvenuti all‘incontro informativo

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Processo “Sindrome Metabolica: requiescat in pace?” … L’accusa … Prof.ssa Maria Del Ben I Clinica Medica Dipartimento di Medicina Interna e Specialità.
Advertisements

Dipartimento di Medicina Clinica e Chirurgia Sezione di Endocrinologia Università Federico II Napoli Sole ed Ormoni Silvia Savastano.
Un’ alimentazione poco sana è la causa principale di obesità,sovrappeso e di malattie cardiovascolari. Mangiare in modo corretto non aiuta solo a mantenersi.
Fin dalla prima infanzia è importante il nostro rapporto con le sostanze nutritive. Un’alimentazione equilibrata aiuta i bambini e gli adolescenti a crescere.
L’ALIMENTAZIONE. I princìpi alimentari Gli alimenti sono sostanze complesse, costituiti da uno o più elementi detti principi alimentari o nutrienti. Questi.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PALERMO SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO SOCIALI Corso di Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive BENESSERI.
SCIENZE MOTORIE Domenico Testa. L’ALIMENTAZIONE NELLO SPORT Per gli atleti è importante mantenere un’alimentazione varia che garantisca un apporto adeguato.
L’alimentazione di un anziano è diversa da quella di un bambino, ragazzo o di un adulto.
Piramide alimentare dieta mediterranea 2 porzioni di frutta al giorno Pane, pasta, riso e cereali tutti i giorni più volte al giorno Latte e yogurt 1-2.
Una Ricetta da 2 Litri: il consumo alternativo di prodotti Herbalife®
Dieci luoghi comuni da sfatare sui contraccettivi
LINEA HERBAL ALOE.
Sindrome metabolica manuele pizzini SARA COLIZZI christian discepoli
Integratore alimentare di calcio
Interventi assistenziali alla persona con ictus
IL CORPO UMANO COME UNA MACCHINA
RISCHI DI UNA CATTIVA ALIMENTAZIONE.
EDUCAZIONE ALIMENTARE
S A N G U E.
OSTEOPOROSI Ferrari Marta Lombi Aurora Di Bianco Giulia
MUOVERSI PER STARE IN FORMA
Bone Formula Pharmanex®
formativa del gioco intelligente
MUOVERSI PER STARE IN FORMA
Pulizia del colon a base di erbe è una parte importante di un regime sano, permettendo al corpo di liberarsi dei rifiuti, le tossine e materia fecale accumulata.
Insegniamo a ridurre le ore di gioco alla play station,
L’APPARATO CIRCOLATORIO
Benvenuti alla presentazione
Quale è il significato di Nutraceutica?
OGGI PARLIAMO DI E BENESSERE.
Benvenuti all‘incontro informativo
Una nuova via per lei e la sua salute.
PERCHE ALIMENTARSI? La nostra alimentazione e a cosa serve
Consigli per una sana alimentazione
LA NOSTRA ALOE LA LINFA VITALE DI FOREVER
Premi L’Angelica Contest Educazione Alimentare
Imparare a mangiare la frutta è molto importante
Dott. Antonio verginelli
Imparare a mangiare la frutta è molto importante
RISCHIO CARDIO METABOLICO
Dott. Antonio Verginelli MMG
Le Malattie del Fumo E i Ragazzi Fumatori.
PROGETTO MAGIA movimento alimentazione gioco iniziativa amicizia
L’APPARATO CIRCOLATORIO
Cominciamo dai problemi…
Dieta Detox Note: Importante bere Almeno 2l di acqua/dì
Imparare a mangiare la frutta è molto importante
Vicenza 16 novembre 2007 ESPORTAZIONE DEI PRODOTTI ALIMENTARI: LA CONFORMITÀ DI ETICHETTA IN ITALIA E ALL’ESTERO Le problematiche di etichettatura dei.
L’APPARATO CIRCOLATORIO
STATISTICHE SUL QUESTIONARIO BIOMEDICO DELL’ALIMENTAZIONE
Imparare a mangiare la frutta è molto importante
La nutrizione proteica importanza del corpo grasso tratto da una presentazione di Mauro Dagaro Università degli Studi di Udine.
Imparare a mangiare la frutta è molto importante
Diritto all’alimentazione
UNA SFERZATA DI ENERGIA!!!
Benvenuti alla presentazione
IL CONCETTO DI BENESSERE DIVENTA SALUTE
L’ALIMENTAZIONE Sitografia:
Un regalo della natura per tutti ALOE VERA Un regalo della
Un gel per le nostre ossa e non solo BY Dr. Lingua Giancarlo1.
L' alcool L'alcol alimentare (alcol etilico o etanolo) presente in diversa concentrazione nelle bevande alcoliche è una sostanza che deriva dalla fermentazione.
Imparare a mangiare la frutta è molto importante
S A N G U E.
UDA Scienze: Alimentazione
Dr.ssa Rita Marchi responsabile del corso 22 settembre 2018
PLASTIC FREE CHALLENGE
Impariamo insieme a stare bene e in salute
Biochimica clinica e Biologia Molecolare clinica
Progetto GiochiAMO Intervento di prevenzione su campo: Attività Fisica
I PRINCIPI NUTRITIVI.
Transcript della presentazione:

Benvenuti all‘incontro informativo Seite 1 Benvenuti all‘incontro informativo Come combattere la cellulite da dentro e fuori Forever Living Products

La cellulite non piace alle donne, ma nemmeno agli uomini Valeria Marini Britney Spears

Cosa è la cellulite? La cellulite deriva dal un'alterazione del derma e dell'ipoderma; in condizioni ottimali, le cellule adipose (adipociti) normalmente presenti nel tessuto sottocutaneo funzionano da riserva di energia per l'organismo, che brucia grassi ogniqualvolta abbia necessità di combustibile. In caso di stasi del circolo venoso questa "riserva" diventa difficile da utilizzare, si accumula fino a comprimere i capillari sanguigni, già fragili, che iniziano a trasudare plasma dalle loro pareti divenute porose. Il plasma si infiltra fra le cellule, con il tempo provoca un' infiammazione del tessuto adiposo con formazione di fibrosi dei tessuti sottocutanei: i capillari vengono ulteriormente compressi e il drenaggio dei liquidi in eccesso si fa sempre più difficile. Si innesca quindi un "circolo vizioso" che autoalimenta questa patologia, perché di vera e propria patologia si tratta, anche se spesso ci si limita al suo significato di banale inestetismo.

Cosa è la cellulite?

Le cause della cellulite L'insorgere della cellulite dipende da diversi fattori che spesso si sommano fra loro (anche se, in fondo, tutto si può ricondurre ad un'alterazione del microcircolo); alcuni di essi non sono eliminabili e sono quindi definiti PRIMARI (ad es. il sesso, la razza o la familiarità), altri, detti SECONDARI, sono collegati ad alcune fasi della vita, a patologie particolari o all'assunzione di farmaci; altri invece, definiti fattori AGGRAVANTI (ad es. cattiva alimentazione o sedentarietà), sicuramente potrebbero essere controllati adottando uno stile di vita diverso.

Fattori primari Il fatto di essere donna e di razza bianca sono elementi sfavorevoli: la donna mediterranea è caratterizzata da una conformazione "a pera" (ginoide) in cui prevale l'azione degli ormoni femminili (gli estrogeni) sui recettori specifici, con il risultato di un accumulo dei chili in eccesso sulla parte bassa del corpo, ritenzione idrica e stasi circolatoria. Non a caso il problema comincia con l'adolescenza, periodo in cui vi è una vera e propria tempesta ormonale che segna il passaggio dall'infanzia all'età adulta. Anche la componente familiare è rilevante, considerato che alcuni disturbi del micro-circolo spesso si tramandano tra consanguinei e che l'insufficienza venosa e linfatica con fragilità capillare costituiscono l'anticamera della cellulite.

Fattori secondari E' noto che le manifestazioni cutanee della cellulite sono fortemente legate al ciclo femminile: l'aspetto "a materasso" della pelle aumenta nel periodo precedente il ciclo, soprattutto in caso di sindrome pre-mestruale, e in gravidanza quando sale il livello degli estrogeni con effetti positivi e negativi: aumenta l'appetito, migliora l'umore, si accumulano liquidi nei tessuti e il prodotto del concepimento preme sulle strutture vascolari, aggravando la situazione circolatoria magari già non perfetta, con segni di stasi. Come regola, in generale, la cellulite diminuisce dopo la menopausa, in assenza di trattamento ormonale sostitutivo.

FATTORI AGGRAVANTI Una muscolatura di cattiva qualità, sia per sedentarietà sia a seguito di un dimagrimento eccessivamente rapido che abbia sacrificato il "nobile" tessuto muscolare, è sicuramente uno dei fattori favorenti la cellulite. La dieta scorretta, poi, con l'introduzione eccessiva di calorie, di cibi ricchi di grassi e di sale favorisce accumulo di adipe localizzato, ritenzione di liquidi, "intossicazione" generale dell'organismo e formazione degli odiati cuscinetti. Postura sbagliata contribuisce ad aggravare il quadro clinico: sedentarietà, gambe accavallate. Anche: stare tante ore in piedi senza muoversi. Tacchi alti, vestiti troppo stretti

FATTORI AGGRAVANTI Stress: per le inevitabili ripercussioni sul quadro ormonale (aumento dei cosiddetti "ormoni dello stress"), Fumo: per la sua azione vasocostrittrice e per la sua capacità di aumentare i radicali liberi, sostanze che favoriscono i danni a carico del microcircolo ed accelerano i processi di invecchiamento generale dell'organismo. Bere troppa poca acqua Sovrapeso Bere troppi cafè (intossicazione dell’organismo) Ritenzione idrica

Allora: cosa possiamo fare? dimagrire lentamente (trasformare i grassi in muscolatura) Attività sportiva: Il moto aiuta a mantenere efficiente muscolatura, circolazione e metabolismo aiutando a bruciare i grassi e a prevenire la stasi circolatoria. alimentazione corretta e povera di grassi e sale (sostituire p.es. sale con aromi da cucina, erbe ecc) evitare sostanze che affaticano il fegato (fritti, cioccolato, alcool) fare una cura depurativa drenare l’organismo bere meno cafè possibile bere minimo 2 litri di acqua a giorno massaggi

In quali di questi punti possiamo aiutarvi? dimagrire lentamente (trasformare i grassi in muscolatura) Attività sportiva: Il moto aiuta a mantenere efficiente muscolatura, circolazione e metabolismo aiutando a bruciare i grassi e a prevenire la stasi circolatoria. alimentazione corretta e povera di grassi e sale fare una cura depurativa drenare l’organismo bere meno cafè possibile bere minimo 2 litri di acqua a giorno massaggi

Chi siamo? • Il più grande coltivatore, produttore e distributore di prodotti di Aloe Vera • Tutti i prodotti direttamente dal produttore • Vasta gamma di prodotti, circa 100 • Presente in oltre 157 paesi nel mondo FOREVER Italy: • Sede principale a Roma • 1999 fondato di Rex Maughan • General Manager Giancarlo Negri

Dalla pianta al prodotto a te • Coltiviamo Aloe Vera in Messico, Reppublica Dominicana e Texas. • Coltivazione senza pesticidi e erbicidi. • Impianti di produzione modernissimi. • Rigoroso controllo della qualità.

1. Pianta officinale naturale e sicura utilizzata da migliaia di anni 2. Contiene più di 200 componenti nutrizionali, tra cui 20 minerali, 18 aminoacidi e 12 vitamine. 3. Nei nostri prodotti viene utilizzata solo l‘Aloe Vera Barbadensis Miller 4. Il nostro processo di stabilizzazione brevettato e naturale permette all‘Aloe di arrivare direttamente al consumatore nel suo stato naturale 5. L‘Aloe Vera è l‘ingrediente principale in tutti i nostri prodotti a base di Aloe Vera

La qualità di FOREVER I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio del Consiglio Scientifico Internazionale dell‘Aloe Vera per il contenuto e la purezza dell‘Aloe Vera I nostri prodotti posseggono anche il marchio Kosher ed il marchio Islamico che dimostrano il richiamo mondiale di Forever I nostri prodotti hanno una garanzia di 30 giorni „soddisfatti o rimborsati“

Perché Aloe della Forever Aloe Vera è il PRIMO ingrediente nei nostri prodotti Non usiamo concimi chimici ne pesticidi Non facciamo test sugli animali Le nostre piante crescono nel loro abitat naturale (non in serre) NON facciamo la liofilizzazione, ne usiamo concentrato rimescolato con acqua Forever è verticalmente integrato (no altre ditte che possono influenzare la qualità) NON utilizziamo la buccia (= no Aloina = no contraindicazioni) la lavorazione viene fatta entro 8 ore dal raccolto Stabilizziamo Aloe Vera al 100% con Vitamina C + E e 2 conservanti naturali Le nostre bottiglie non sono trasparenti Usiamo solo piante dal età matura: minimo 4 anni! Abbiamo diversi sigili di qualità

Prodotti FOREVER Bevande a base di Aloe Vera Integratori Alimentari Perdita e controllo del peso Prodotti dell‘ alveare Cura degli animali Detersivo per la casa e il bucato Cura della persona Sonya Linea di cosmesi

Aloe Vera bevande: depura, drena • La bevanda FITNESS direttamente dalla natura • Prodotto soltanto con il GEL della foglia interna, senza la buccia dell‘Aloe • Fondamentalmente identiche al gel contenuto nella foglia fresca • Più del 50% delle vendite annuali

Aloe Vera bevande 99,5% Aloe 90,62% Aloe 91,17% Aloe 88,98% Aloe Aloe Vera Gel BERRY Nectar BITS N‘Peaches Freedom naturale con mirtillo e mela con Pesca per le articolazioni 99,5% Aloe 90,62% Aloe 91,17% Aloe 88,98% Aloe

Bevanda che aiuta a combattere la ritenzione idrica Aloe Vera al mirtillo = Berry Nectar

Fase 1 = 9 giorni di depurazione Forever „C 9“ Programma Fase 1 = 9 giorni di depurazione Aloe Vera Gel: 1-4 x 120 ml al dì Therm: 2 al giorno Fiber: 1 al giorno Garcinia Plus: 2 capsule tre volte al dì Forever Lite Ultra Vaniglia: 2 volte a giorno: pasto sostitutivo e un pasto normale con 600 calorie Tutti questi prodotti vengono dati nel pacco „C 9“ in una bella confezione con Shaker e metro a nastro. Verrete seguito personalmente nel programma dal vostro Informatore Forever.

Integratori alimentari Stipsi e ritenzione idrica sono due tipici segnali di insufficiente e scorretto esercizio fisico associato ad una alimentazione disordinata. Stipsi Usa 2-4 Natrue’s 18 combinato con il Bits

Integratori alimentari La Vitamina C contribuisce a mantenere in buono stato il tessuto connettivo Importante per fumatori: (abbiamo visto che sarebbe saggio smettere di fumare per combattere la cellulite, ma per chi non ne può fare a meno): integrare l‘alimentazione con la Vitamina C perchè il fumo distrugge questa preziosa sostanza. Absorbent C: Vitamina C con crusca di avena. Contiene anche i bioflavonoidi dell’arancia che sono importanti per una buona microcircolazione

Perdita e controllo del peso • Un Europeo su cinque è sovrappeso • Forever Lite Ultra fornisce le vitamine, i minerali e le proteine necessarie per un giusto controllo del peso

La nostra dieta base Super prodotto: assorbi-grasso: LEAN

LEAN: Prodotto unico nel mondo! Contiene 3 ingredienti: • la fibra di Opuntia (Fico D’india) cattura i grassi nel piccolo intestino e li fa eliminare naturalmente, senza dare la possibilità di assorbirli. • la fibra di Phaseolus (Fagiolo) fa lo stesso lavoro e in più agevola l’eliminazione dei liquidi (senza toccare i Sali) e aiuta anche a non sentire troppo il senso di fame. • Il Cromo evitando la trasformazione degli amidi in zuccheri aiuta a tener bassa la glicemia, aiuta a tener bassi il colesterolo e i trigliceridi alzando anche il colesterolo HDL ( è un vero aiuto far alzare il HDL ) e trasforma il grasso del nostro corpo in magro.

Set anticellulite Body Toning Kit Body Toner: 37% Aloe Conditioning Crema: 36% di Aloe Bagnoschiuma: 42% di Aloe Vera In confezione regalo con spugna Luffa e cellophane

prima dopo

Aloe Body Toner Crema „bruciagrassi“ Da applicare generosamente, poi avolgere le parti in cellophane per 30-45 minuti. Misurando prima e dopo il trattamento si vede la perdita di parecchi centimetri

Aloe Conditioning Creme Crema tonificante Ecco il prodotto che vi sostiene nei massaggi da fare per riattivare la circolazione: tonificante

Riassumendo: Per uso esterno: Per uso INTERNO: Eventualmente da abbinare: controllo del peso, depurazione e integratori (fumatori, stipsi)

Grazie per l‘attenzione Alla vostra salute e bellezza!