Indagine sul pubblico del Festival Civitanova Danza XV Festival internazionale nel nome di Enrico Cecchetti.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LE MARCHE-DIREZIONE GENERALE UFFICIO STUDI CENTRO DI DOCUMENTAZIONE UFFICIO DI COORDINAMENTO COORDINAMENTO EDUCAZIONE.
Advertisements

I'm a Child of the World Portfolio Europeo delle Lingue
Stefania Taralli, Istat
Questionario URP Ciro Annicchiarico Bruno Bertaccini Daniele Vignoli
Promozione di Corretti stili di vita nellambito dellAvviso Pubblico Percorsi formativi di lingua italiana (L2) per alunni stranieri REGIONE MARCHE P.f.
STORIA DAMORE MARCO LOMBARDI UNA VERA. UNA TRISTE VERA STORIA DAMORE MARCO LOMBARDI
Open City Platform Flavio Corradini Cloud Computing Technologies for
Amministratore Unico di Svim Sviluppo Marche
Il Report di indagine Il Questionario I dati. L’ANALISI DEL CLIMA ORGANIZZATIVO NELLE AZIENDE SANITARIE E OSPEDALIERE DELLA REGIONE MARCHE.
Università Politecnica delle Marche Industrial Liaison Office
Benvenuti! ISTITUTO MARCO BELLI LICEO LINGUISTICO
Gestione dei Rifiuti Sanitari: l’esperienza della Regione Marche
29 MARZO Il Presidente APiCE Renato de Giorgio porge il suo saluto al pubblico e presenta lo spettacolo che sarà preceduto da un intervento del.
Le Marche L’origine del nome ‘Marche’ risale all’antica lingua germanica in cui ‘mark’ vuol dire ‘confine’. Ha un territorio prevalentemente collinare.
CHELTENHAM 30 AGOSTO- 12 SETTEMBRE lezioni: GENERAL ENGLISH >16: GRUPPI INTERNAZIONALI
L’istituto Tecnico Industriale Statale G.M. MONTANI Socrates –Comenius estratto molto sintetico Il seguente documento rappresenta solo un estratto molto.
Matera, 15 dicembre E’ un processo di certificazione gratuito, volontario e rinnovabile annualmente che enfatizza la qualità del.
ESTATE UTESE 2015 PROGRAMMA LUGLIO  MARTEDI’ 01: 1^ GIORNATA «Torneo Beach Volley Night» - Organizza A.S.D. Gimnasyum Volley - Centro sportivo San Leone.
1 OSSERVATORIO TURISTICO DELLA REGIONE MARCHE Gennaio 2009 Analisi congiunturale 3° report.
Rapporto sull’economia della provincia di Rimini Rimini, 20 marzo 2007.
“AMBIENTI DI APPRENDIMENTO E DIDATTICA PER COMPETENZE” Porto Empedocle 09 Aprile 2016 SEMINARIO PROVINCIALE INDICAZIONI NAZIONALI.
Le Marche. Sono una regione dell’Italia Centrale di abitanti. Confina a nord con la Emilia Romagna e con la Repubblica di S. Marino; a ovest.
Modulo 8 - Sezione I, L, M, N, O, P
Fai Volare le Farfalle h 20.00
I progetti di cooperazione tra FLAG
Osservatorio civico Amministrazione comunale di Langhirano
La scuola, il territorio e la rete nell’educazione scientifica
I risultati delle Indagini IEA TIMSS e TIMSS ADVANCED 2015
Vegetable garden in a wooden box
Indagine di Customer Esterna 2015: Camera di Commercio di Verona
Modulo 3 - Sezione A La scheda generale e la sezione A.
Fai Volare le Farfalle Fai Volare le Farfalle a Natale a Natale
Progetto South East Europe Network (SeeNet)
I favolosi anni ‘60 Le riviste che i giovani avevano a disposizione per conoscere i segreti dei cantanti e dei complessi (e non solo) in voga in quel.
Restituzione dati SNV a.s. 2015/2016
Studi partecipativi Convegno AISC, 11 dicembre 2015
Riferimento Ruolo Cellulare Roberto Marino
LA NOSTRA ….. …..E’ UN’ ALTRA STORIA
Formez - Centro di Formazione Studi
PROGETTO PER COMPETENZE CLASSE 4B CURNASCO
CABINA DI REGIA DELLO SPETTACOLO
ENPAF ANNI : VALUTAZIONI ECM
IMPIANTI RAPPORTO RIFIUTI 2015 Dott.ssa Francesca Damiani
Riferimento Ruolo Cellulare Fabrizio Vitelli
Osservatorio Turistico della regione Marche
“Principessa Mafalda” “Le tradizioni attraverso gli occhi dei bambini”
Congiuntura 2008 Osservatorio Turistico della Regione Marche
I SERVIZI ON LINE PER I CITTADINI dott
Centro Informazioni turisti
I progetti di cooperazione tra FLAG
LICEO ARTISTICO STATALE “O. LICINI”
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “NICOLA MORESCHI”
INDAGINE STATISTICA DIPLOMATI 2009/2010
INDAGINE DIPLOMATI ANNO SCOLASTICO 2008/2009
Riferimento Ruolo Cellulare Fabrizio Vitelli
UN ANNO DI INDICE DI FIDUCIA DEL VIAGGIATORE ITALIANO
AVVISO ATTIVITA’ CULTURALI AGGREGAZIONI DI COMUNI
I risultati delle Indagini IEA TIMSS e TIMSS ADVANCED 2015
A.S I.C. “VIA TOR DE’ SCHIAVI, 175” ROMA
Il Piano per la formazione del personale
Monitoraggio trimestrale SUA e VQR
Gruppo Itt//Liceo/Ipssar Conegliano V.16/3/2006
UN ANNO DI INDICE DI FIDUCIA DEL VIAGGIATORE ITALIANO
The dance La danza………. La danza è vita,la danza amore,la danza è emozione,la danza è tutto!!!!!!!!
IPSIA San Benedetto del Tronto 4 Maggio 2018 ore – 18.00
LA QUALITA’ DELL’INTEGRAZIONE SCOLASTICA
I SERVIZI ON LINE PER I CITTADINI dott
ISISS Cicognini-Rodari di Prato Liceo Classico Cicognini
N. telefonico per prenotazioni
LE VACANZE DEGLI ITALIANI 2019
Transcript della presentazione:

Indagine sul pubblico del Festival Civitanova Danza XV Festival internazionale nel nome di Enrico Cecchetti

Provenienza del campione Dalla Regione Marche 89,8% macerata 48,7% ancona 24,0% ascoli piceno 14,4% pesaro urbino 2,7% Altre regioni 5,9% Paesi stranieri non risponde 0,6%

La scelta di un solo spettacolo Gli spettacoli Valori % Italians dance it better 3,5 Triptyque Masculin 14,0 The Best of Momix (5 agosto) 36,8 The Best of Momix (6 agosto) 35,1 Terrestre 5,3 De-Generation

A quante partecipazioni teatrali ha partecipato negli ultimi 12 mesi? Valori % nessuna 4,3 da 1 a 3 25,1 da 4 a 6 22,5 da 7 a 10 17,6 più di 10 29,4 non sa/ non risponde 1,1

Come è venuto a conoscenza dello spettacolo? Valori % cercando locandine e pubblicazioni sul teatro 33,0 attraverso internet 13,0 attraverso l'ufficio informazioni del teatro 14,0 da amici e colleghi 26,0 da recensioni su riviste non sa/non risponde 1,0

Con chi è venuto allo spettacolo? Valori % da solo 9,1 in compagnia del partner 22 in compagnia dei familiari 20,3 in compagnia di amici 48,1 non sa/non risponde 0,5

Valutazione complessiva sugli spettacoli (valori %) Con riferimento a: Ottimo Buono Sufficiente Insufficiente Non sa/non risp. Allestimento 40,1 38,6 10,0 1,1 11,2 Attori 65,2 23,0 1,6 0,0 10,2 Regia 51,0 35,0 3,7 10,3 Interpretazione 54,1 34,2 0,5 9,6

Valutazione complessiva sui servizi annessi allo spettacolo (valori %) Con riferimento a: Ottimo Buono Sufficiente Insufficiente Non sa/n.r. Sala/foyer 11,2 38,6 27,8 18,7 3,7 Biglietteria 16,6 58,3 14,4 7,0 Orari 15,0 46,6 21,9 5,3 Caffè/bar 4,2 40,1 17,2 13,4 25,1 Cortesia 30,5 56,2 8,0 1,1

Valutazione sullo spettacolo Terrestre (valori %) Con riferimento a: Ottimo Buono Sufficiente Insufficiente Allestimento 31,5 47,3 15,8 5,4 Attori 42,1 10,6 0,0 Regia Interpretazione 52,7 Sala/foyer 11,1 44,4 27,7 16,6 Biglietteria 38,8 Orari 22,2 55,5 Caffè/bar 5,5 Cortesia 66,6

Valutazione sullo spettacolo De Generation (valori %) Con riferimento a: Ottimo Buono Sufficiente Insufficiente Non sa/non risp. Allestimento 23,8 40,5 14,3 2,4 19 Attori 50,0 33,3 0,0 Regia 35,7 42,8 4,8 16,7 Interpretazione 38,0 47,7 Sala/foyer 11,9 47,6 28,6 7,1 Biglietteria 54,7 Orari 16,6 9,5 Caffè/bar 66,7 Cortesia 26,2 59,5

Valutazione sullo spettacolo Italians dance it better (valori %) Con riferimento a: Ottimo Buono Sufficiente Insufficiente Allestimento 36,8 52,7 10,5 0,0 Attori 84,2 15,8 Regia 47,4 42,1 Interpretazione 68,4 26,3 5,3 Sala/foyer Biglietteria 63,3 5,2 Orari 31,6 Caffè/bar 21,1 Cortesia 57,9

Valutazione sullo spettacolo Triptyque Masculin (valori %) Con riferimento a: Ottimo Buono Sufficiente Insufficiente Non sa/non risp. Allestimento 27,9 53,5 9,3 0,0 Attori 60,5 2,3 Regia 39,5 46,6 4,6 Interpretazione 44,2 41,9 Sala/foyer 11,6 51,2 32,6 Biglietteria 14,0 62,8 16,3 Orari 41,8 28,0 Caffè/bar 48,9 Cortesia 32,5 58,1 0,2

Valutazione sullo spettacolo The Best of Momix (valori %) Con riferimento a: Ottimo Buono Sufficiente Insuffic. Non sa/non risp. Allestimento 61,5 20,1 3,1 1,5 13,8 Attori 77,0 9,2 0,0 Regia 69,3 15,4 Interpretazione 67,7 18,5 12,3 Sala/foyer 10,7 23,1 21,5 38,4 6,1 Biglietteria 60,0 Orari 40,0 17,0 7,7 Caffè/bar 20,0 57,0 Cortesia 35,4 49,2

Provenienza del pubblico per rappresentazione (valori %) Locale AP AN PU Fuori regione Fuori Italia N. r. Italians dance it better 47,4 21,0 26,3 0,0 5,3 Triptyque Masculin 67,4 7,0 4,6 The Best of Momix 35,4 15,4 33,8 3,1 9,2 Terrestre 50 22,2 5,6 De-Generation 14,3 26,2 7,1 2,4

L’età del pubblico per rappresentazione (valori %) 16 -24 25-39 40-54 oltre 55 n. r. Italians dance it better 10,6 36,8 26,3 0,0 Triptyque Masculin 2,3 39,5 44,2 14,3 The Best of Momix 6,2 44,6 33,9 12,3 3,0 Terrestre 11,1 66,7 22,2 De-Generation 31,7 43,9 24,4