SERVIZIO TAXI NEL BACINO AEROPORTUALE LOMBARDO

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
L’offerta Aci Rent. Con il noleggio a lungo termine ogni cliente affida la gestione del proprio veicolo ad un team di specialisti. Su indicazione del.
Advertisements

Servizi Postali Risorse Umane e Organizzazione Luglio 2013 Sistema incentivante “Responsabili Settori Operativi CMP 2013”
COMPARAZIONE CMMAA USL UMBRIA 2 CON COSTI NOLEGGIO AUTOVEICOLI RILEVABILI DA CONSIP (CONVENZIONE 2015/2017) Il piano dei conti, al fine di consentire un.
Allegato 3 Divisione Banca dei Territori Sistema di Incentivazione 2011 per il Personale di Rete Premi di riferimento differenziati per Figura Professionale.
COSA E’ CAMBIATO E COSA CAMBIERA’ PER I MEDICI E GLI ODONTOIATRI
Aggiornamento con la legge di stabilità 2017 n. 232/2016
Legge di bilancio 2017: nuove disposizioni
SERVIZI COMUNALI PER LA SCUOLA
PERVENUTE ENTRO SABATO 8 APRILE 2017
CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
COSAP SOGGETTI OBBLIGATI AL PAGAMENTO DEL CANONE Il Canone è dovuto dal titolare dell'atto di concessione o autorizzazione ad occupare il suolo pubblico.
Bilancio e partecipazioni valutazione
Bilancio di Previsione
a cura del Dott. Alfonso Di Sabatino Martina
RENDICONTO DELLA GESTIONE
CONTO DI BILANCIO ESERCIZIO 2011
CRITERI PROCEDURE E MODALITÀ PER L’ATTUAZIONE DELLA MISURA “SOSTEGNO DELLA FAMIGLIA PER I CARICHI DI CURA ACCESSORI DELLA PERSONA RICOVERATA IN UNITÀ.
ISCRIZIONI CENTRO ESTIVO COMUNALE 2017 SCUOLE DELL’INFANZIA
Provincia di mantova IL BILANCIO DI PREVISIONE 2013.
VALUTAZIONE DEI TITOLI Art. 2426
PROCEDURE DI AFFIDAMENTO
Direzione regionale Salute, Coesione Sociale e Società della Conoscenza IL POSIZIONAMENTO DELL’UMBRIA NELLE INDAGINI DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE.
VII edizione del Workshop
CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE POSTAPROTEZIONE PICCOLA IMPRESA (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
PROCEDURE DI AFFIDAMENTO
IL SISTEMA DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE della PROVINCIA DI PAVIA
Assessorato Politiche per la Salute Assessorato alla Promozione delle Politiche Sociali e di quelle Educative per l’infanzia e l’adolescenza. Politiche.
RENDICONTO DELLA GESTIONE
Assessorato Politiche per la Salute Assessorato alla Promozione delle Politiche Sociali e di quelle Educative per l’infanzia e l’adolescenza. Politiche.
Outlook dei consumi Comportamenti di consumo e clima di fiducia delle famiglie italiane Primo trimestre 2007 Censis-Confcommercio.
Obiettivi e fasi dell’indagine
DIRETTIVA mifid II NOVEMBRE 2017.
CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (1 settembre - 31 ottobre 2010) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
POR Obiettivo CRO Stato di avanzamento Dati al
CONTO DI BILANCIO ESERCIZIO 2011
Titolo presentazione 12/09/2018
Determinazione del reddito fiscale di un’impresa
CAMPAGNA COMMERCIALE SIS ( NOVEMBRE 2010)
Totale dichiarazioni modello Unico PF e 730 a.i. 2004
CAMPAGNA COMMERCIALE SIS ( NOVEMBRE 2010)
Crisi e risanamento della finanza pubblica: l’impatto sui Comuni
Quando il Medico e l'Odontoiatra
Esercitazione 1 Economia Politica, Terracina
Programmazione triennale
Elenco adempimenti e verifiche P.E.C.
Ministero dell'Interno - A. N. U. S. C. A
AVVISO ATTIVITA’ CULTURALI AGGREGAZIONI DI COMUNI
Corso di Economia Aziendale
PRIMA APPLICAZIONE TASSA RIFIUTI PUNTUALE
Trasferimenti intergovernativi e perequazione
Riunione Senato Accademico
COMUNE DI MASSA MARITTIMA ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO ANNO 2011
PROGRAMMAZIONE ATTIVITA’ DICEMBRE 2013 – LUGLIO 2015 INVITI 2 – 3/2013
PRIMA APPLICAZIONE TASSA RIFIUTI PUNTUALE
MORTALITA’ PER SCLEROSI MULTIPLA NELLA Obiettivo dello studio
Assistenza PRM - Aeroporto di Fiumicino
Economia La moneta Gli aggregati monetari dell’area dell’euro sono:
PROCEDURE DI AFFIDAMENTO
Relazioni dirette e inverse Calcoli percentuali Sopra e sotto cento
RENDICONTO DELLA GESTIONE PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO
PRIMA APPLICAZIONE TASSA RIFIUTI PUNTUALE
Comitato di sorveglianza POR FSE
Povertà ed esclusione sociale
La Base Imponibile e le sue variazioni
Comunicazione pubblicitaria
Economia dei mercati finanziari
LA QUOTA MODULARE DELLA PENSIONE
Esercizi di Riepilogo Leva finanziaria Valore Attuale Netto
Il controllo di gestione
Osservatorio sulla condizione abitativa Gli sfratti
Transcript della presentazione:

SERVIZIO TAXI NEL BACINO AEROPORTUALE LOMBARDO Conferenza del servizio taxi del bacino aeroportuale 18 maggio 2017

Ordine del giorno Adeguamento tariffario dal 2017 Contrassegno dei turni Varie ed eventuali

ADEGUAMENTO TARIFFE – ANNI SUCCESSIVI Nell’incontro della Conferenza regionale del 20 luglio 2016, Regione Lombardia ha proposto quanto segue, chiedendo di inviare osservazioni Partenza 0,70 dell’inflazione (calcolata come negli anni precedenti) Minimo garantito 0,40 dell’inflazione Introduzione di premialità su obiettivi da concordare A =(0,70+ α1+ ..+αn )*I + ∑βi*Q  ove: I=(ΔFOI generale + ΔNIC trasporti)/2 αn = + 0,3/n se indicatore superiore al valore obiettivo αn = 0 se indicatore compreso tra il valore obiettivo e quello di riferimento αn = - 0,3/n se indicatore inferiore al valore di riferimento L’ indicatore β assume carattere di premialità (è solo positivo se raggiunto) Il valore % di Q viene stabilito di volta in volta in funzione dell’impegno economico richiesto ai tassisti in riferimento all’obiettivo concordato.

ADEGUAMENTO TARIFFE – ANNI SUCCESSIVI Proposta di futuri indicatori di qualità: utilizzo dispositivi per il pagamento elettronico fonte Indagine Mystery Client correttezza del percorso fonte Indagine Mystery Client incidenza auto ecologiche sul totale del parco auto fonte dati comunali correttezza applicazione tariffe fonte Indagine Mystery Client Inoltre, è possibile valutare l’utilizzo di obiettivi di premialità, a titolo esemplificativo: estensione all’intero bacino del numero unico del Comune di Milano sostituzione parco circolante (in assenza di bandi regionali) Infine, visionati gli aspetti economico-finanziari relativi al sistema RFID a Malpensa, si conferma l’importo di 1 euro anche per gli anni successivi in considerazione della necessità di garantire la copertura delle spese di manutenzione e gestione

ADEGUAMENTO TARIFFE – ANNI SUCCESSIVI Proposta valori soglia α Anni Pagamento elettronico Correttezza del percorso Auto ecologiche* Correttezza tariffe   Riferimento Obiettivo 2017 75% 90% 80% 97% 60% 65% 99% Anni successivi Aumento del 2,5% annuo fino a 80% e poi mantenime nto Aumento del 3,5% fino a 97% e poi mantenime nto Mantenimento Incremento 5% anno fino a 90% Incremento 5% anno fino a 95% In caso di cambio di omologazione Valore anno precedente + 2% + 7% * Obiettivi ricalibrati escludendo euro 5

ADEGUAMENTO TARIFFE – ANNI SUCCESSIVI Nel caso in cui la media degli indici dei prezzi sia negativa si propone: per variazione inflazione tra il -5% e lo 0% di confermare le tariffe in vigore di attualizzare tale/i percentuale/i agli adeguamenti positivi successivi per variazione inflazione < -5% di applicare la diminuzione delle tariffe per variazione inflazione > 5% di applicare l’aumento delle tariffe nella misura massima del 5%, recuperando la quota eccedente l’anno successivo

ADEGUAMENTO TARIFFE – ANNI SUCCESSIVI La d.g.r. 6025/16 ha disposto Di rinviare la contabilizzazione sia del valore pari a -1,85%, previsto nel 2015, sia del valore pari a -0,32%, previsto nel 2016, all’incremento ordinario previsto per il 2017; Lo svolgimento dell’indagine regionale di mistery client anche per il 2017, rilevando gli stessi indicatori di qualità e utilizzando la stessa metodologia di indagine dell’anno 2016 Nessuna osservazione è pervenuta in merito alla proposta presentata

Ordine del giorno Adeguamento tariffario dal 2017 Contrassegno dei turni Varie ed eventuali

CONTRASSEGNO TURNI – ordinari 7 giorni Diversificato feriale/week end

CONTRASSEGNO TURNI – turni integrativi