It is possible to apply this template to exiting presentations.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Primary Italian Saying How You Are.
Advertisements

SEI IN FORMA? Mercoledì, ventisette gennaio Objectives - focus on speaking skills: develop confidence - use modal verbs (can/be able/must/have to) - use.
DG Ricerca Ambientale e Sviluppo FIRMS' FUNDING SCHEMES AND ENVIRONMENTAL PURPOSES IN THE EU STRUCTURAL FUNDS (Monitoring of environmental firms funding.
Each student will be able to ask an adult or stranger: What do you like to do? and What dont you like to …?
TIPOLOGIA DELLE VARIABILI SPERIMENTALI: Variabili nominali Variabili quantali Variabili semi-quantitative Variabili quantitative.
GLAST Italia 1 Riunione Glast Italia – Pisa, 18/02/2002 GLAST:Stato della collaborazione internazionale ed italiana R.Bellazzini I.N.F.N.- Pisa.
Le regole Giocatori: da 2 a 10, anche a coppie o a squadre Scopo del gioco: scartare tutte le carte per primi Si gioca con 108 carte: 18 carte.
Players: 3 to 10, or teams. Aim of the game: find a name, starting with a specific letter, for each category. You need: internet connection laptop.
Il nuovo sentiero.
OSSERVATORIO PERMANENTE SUL SENTIERO
Mobile e Social per portare traffico nei negozi H&m Isabella Federico.
You will see a very spectacular picture ? Vuoi vedere una roccia spettacolare ?
Come nella stampa tradizionale, un giornale online può essere di informazione informazione o un periodico dedicato a una disciplina specifica.
Project Review Novembrer 17th, Project Review Agenda: Project goals User stories – use cases – scenarios Project plan summary Status as of November.
FASTVID RENTALS: BUSINESS MODELING 1. Business Modeling One of the major problems with most business engineering efforts, is that the software engineering.
Architettura software La scelta architetturale: MVA (Model – View – Adapter/Control) The view is completely decoupled from the model such that view and.
Present Perfect.
L’Unione Europea e la Scuola da anni hanno stretto un patto e per colmare il divario di apprendimento fra le diverse realtà didattiche dei vari Paesi,
Passato Prossimo. What is it?  Passato Prossimo is a past tense and it is equivalent to our:  “ed” as in she studied  Or “has” + “ed” as in she has.
Scenario e Prospettive della Planetologia Italiana
From wood the energy of the Sun. Dal legno l’energia del Sole Il legno fa parte delle biomasse ed è una delle fonti energetiche rinnovabili più utilizzata,
Venir - to come. ‘Venir’ is also a stem-changing verb. It has regular -ir endings but the stem changes from -e to -ie. ‘Venir’ is also a ‘go’ verb. This.
Each student will be able to ask an adult or stranger: What do you like to do? and What don’t you like to …?
L A R OUTINE D EL M ATTINO Ellie B.. Io mi sono svegliata alle cinque del mattino.
NOTE: To change the image on this slide, select the picture and delete it. Then click the Pictures icon in the placeholder to insert your own image. ITALIAN.
Edit the text with your own short phrases. To change the sample image, select the picture and delete it. Now click the Pictures icon in the placeholder.
NOTE: To change the image on this slide, select the picture and delete it. Then click the Pictures icon in the placeholder to insert your own image. ITALIAN.
CMS RPC ITALIA' , Settembre Ischia-ITALIA RPC DCS Giovanni Polese.
What time does the plane leave? At 12:45 1.
© 2016 Bernoni & Partners. All rights reserved. Leasing abitativo 14 ottobre 2016 Alessandro Grassetto Partner BGT Coordinatore studi fiscali ODCEC di.
Progetto Qualità ed efficacia della formazione pubblica Linea 2 Valutazione Sperimentazione di un metodo per la valutazione di impatto della formazione.
Istituto di Istruzione Superiore Ettore Majorana – Avezzano
Amministrazioni in ascolto: l’esperienza del Programma Cantieri
FRATRUM MINORUM CAPUCCINORUM
VADEMECUM ALLIEVI.
CIAS ESTETICA This is another option for an overview using transitions to advance through several slides.
WRITING – EXERCISE TYPES
Come oglio Como.
Jobs and occupations What do they do?
Assegnazione risorse Stato INFN CNAF,
Roma, 11 marzo 2011 Roberto Munno
POSSIBLE ANSWERS The company is looking for a secretary/A secretarial position is vacant/A position as a secretary is vacant BBJ Co. Ltd advertised for.
Oggi è mercoledì il tredici novembre 2013
PI2S2 Regional Operation Centre Sistema di Supporto Sistema di Monitoring Rita Ricceri Consorzio Cometa Tutorial per Site Administrator Messina,
TOPIC 1 :: La comunicazione ::
Highlights del meeting ESPP di Cracovia Settembre 2012 (FISICA DI G1)
VALUTARSI ALL’INTERNO DEL SISTEMA DELLE SCUOLE ASSOCIATE ALLA FISM
HIGH SCHOOL «LEONARDO DA VINCI» OF TRENTO MEETS THE EEE PROJECT
Studente : Andrea Cassarà Classe: 5AII A.S. 2014/2015 Link Sito
LA COMPETENZA AGESCI VENETO 2018.
Il condizionale.
Popolazioni stellari e struttura della Galassia
La Grammatica Italiana Avanti! p
La Biblioteca Joppi e le scuole di Udine:
Corso di laurea triennale in Biotecnologie
Come oglio Como.
“L’import / export delle buone prassi…”
The present file should contain 15 slides with no more then 30 images.
La disciplina fiscale della previdenza complementare
Roma, 18 novembre 2010 Roberto Munno
SAN GIORGO REGIONALE 2019 Nodi da sciogliere Come fare? Catechesi
Layout titolo Sottotitolo.
REALIZZARE UN’ANIMAZIONE: Il conto alla rovescia
A comparison between day and night cosmic muons flux
2 tag: add category tight-loose
ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO
Wikipedia Wikipedia è un'enciclopedia online, collaborativa e libera. Grazie al contributo di volontari da tutto il mondo, Wikipedia ad ora è disponibile.
Sfida: Superconnected Robot Proposta:
Incontro «campagna INR 2019» _Idroscalo 19 marzo
BioMa Framework Piattaforma estendibile per diversi modelli biofisici.
Transcript della presentazione:

It is possible to apply this template to exiting presentations. Have the latest presentation template open Click on the View tab and select Normal Delete all unwanted slides Click on the Insert tab from the menu bar and select Slides from Files Click on Browse. Navigate to the presentation you wish to update with the new template. Highlight the presentation and click Open Wait for the slides from the presentation to load and click on Insert All. Then click Close Check the inserted slides to ensure that the most appropriate master slide has been used on each slide To change the master applied to a slide select the slide you wish to apply a different master to then click on the Format tab from the menu bar and select Slide Design From the Used in This Presentation section choose the master you wish to apply to the slide and hover over it to reveal a drop-down arrow. Click on the arrow and select Apply to Selected Slides It is important to thoroughly check the presentation to ensure that no further formatting is needed.

UN PO' DI STORIA… 2006-2010 Dal monitoraggio del sentiero sono emersi 4 punti "critici": B.A. Mete Competenza Ruolo del Capo Sq.

Brevetti per E/G (1 brevetto ogni 20 E/G) UN PO' DI STORIA… 2015 Qualche indicazione da DREAMLAND: 0,05 Brevetti per E/G (1 brevetto ogni 20 E/G) 0,89 Specialità per E/G 33% Squadriglie con specialità di sq. CAMPIONE: 2.240 squadriglie e 14.448 E/G

Impresa e competenza individuale ? Progettualità Esperienze Brevetti PERCHE' Maestri di Specialità Maestri di Competenza

PER CAMBIARE…BISOGNA PARTIRE!

CHI PARTECIPA E COME Si partecipa di SQUADRIGLIA. La squadriglia iscritta tramite BUONA CACCIA dovrà realizzare almeno 1 impresa, che abbia al suo interno: alcuni ingredienti fondamentali (es. conquista e utilizzo di specialità / brevetti, maestri di specialità e di competenza, carta di specialità e di competenza, …) una particolare attenzione rispetto all'uso delle competenze nell'impresa L'impresa deve svolgersi entro tempi definiti e concludersi entro la primavera 2017. Alla squadriglia iscritta sarà data una "placchetta" da attaccare all'alpenstock e per gli E/G sarà disponibile un distintivo del percorso.

RACCONTARE L'IMPRESA Possiamo sfruttare il percorso anche per sperimentare nuovi modi di raccontare l'impresa…. Raccontata direttamente, in 3 momenti, tramite il sito di AVVENTURA: All'inizio, quando si stabilisce il progetto e il ruolo dei singoli Durante, quando posso pubblicare ad esempio foto e commenti Alla fine, quando sono chiamato a guardarmi indietro e a riflettere su come è andata facendo un bilancio dell'esperienza (come abbiamo lavorato, relazione / sintesi)

CHIUSURA DEL PERCORSO Chiusura in un momento al San Giorgio (sarà solo un momento da inserire, non condizionerà gli eventi) Saranno condivise delle linee guida essenziali insieme agli IIRR Importante che siano occasioni di condivisione

PERCORSO PER I CAPI Tramite percorsi definiti a livello regionale, con la collaborazione delle zone, auspichiamo che questo anno scout sia occasione per approfondire i temi della competenza. Ad esempio: Legame tra impresa e competenza individuale Specialità e brevetti Maestri di Competenza / Specialità … Tempi, modalità e occasioni saranno liberamente individuati dalle regioni, in collaborazione con gli IABZ.

RUOLO DI REGIONI E ZONE Entrambe promuovono il percorso per i ragazzi Le regioni coordinano la formazione dei capi che si svolgerà in parallelo al percorso con i ragazzi, avvalendosi delle zone. Le zone sono responsabili di dare la lettura della realtà e di supportare la regione nei percorsi formativi