Informazioni generali sul progetto

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Estensione delle VVL1 PROGETTO di estensione delle PIANIFICAZIONE e CRONOGRAMMA.
Advertisements

Provvedimento Garante Privacy GRUPPO TELECOM ITALIA Provvedimento del emesso dal Garante Privacy Sicurezza dei dati di traffico telefonico.
Seminario di Alta Formazione su “Appropriatezza e variabilità nelle decisioni regionali e aziendali”. La gestione della variabilità a livello aziendale.
ESEMPIO.
Informazioni generali sul progetto Nome del progetto Nome della società Nome del relatore.
STRUTTURA DEL CORSO Conferimento Titolo LEZIONI FRONTALI STAGE PROJECT WORK W.E. / C.I. 466 ore 450 ore 174 ore Studio individuale + Studio assistito.
Ma è proprio necessario imputare ai prodotti i TUTTI I COSTI? LA CONTABILITA’ ANALITICA PUO’ ESSERE TENUTA: FULL COSTING DIRECT COSTING Si imputano ai.
PRESENTAZIONE DATI Agosto 2014 OSSERVATORIO FCP-ASSOINTERNET PRESENTAZIONE DATI Agosto 2014 OSSERVATORIO FCP-ASSOINTERNET Milano, 25 settembre 2014.
Tribunale di Cremona Statistiche del venduto II semestre 2015.
Piano Progetto commerciale Nome del relatore | Società.
PIANO DI MARKETING Nome. Riepilogo di mercato  Mercato: passato, presente e futuro  Rivedere le modifiche in termini di quote di mercato, leadership,
Peculiarità Climatiche
PRESENTAZIONE DATI Settembre 2015 OSSERVATORIO FCP- ASSOINTERNET
PRESENTAZIONE DATI Gennaio 2016 OSSERVATORIO FCP- ASSOINTERNET
[Nome del prodotto] Piano di marketing
<Nome del gruppo di lavoro>
Tribunale di Cremona Statistiche del venduto Anno 2016.
Relazione finale su [nome del progetto]
PRESENTAZIONE DATI GIUGNO 2017 OSSERVATORIO FCP - ASSOINTERNET
L’indagine sull’opinione degli studenti
Presentazione del piano commerciale
PRESENTAZIONE DATI AGOSTO 2017 OSSERVATORIO FCP - ASSOINTERNET
[Nome del progetto] [Nome del relatore]
Incontro con i nuovi dipendenti
CANALE DI VENDITA IMPRESSION II TRIMESTRE 2017 OSSERVATORIO FCP- ASSOINTERNET Milano, 27 settembre 2017.
Business Plan della Società:
INTERVENTO EDUCATIVO SUL COMPORTAMENTO PROBLEMA - 1
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
[Nome progetto] Relazione finale
Piano di progetto aziendale
Scuole Aperte progetto BioGeKi e TeleRobot
Slogan presentazione Può estendersi su due righe
Consultazione preliminare di mercato
Segnalazione dell'avanzamento e dello stato
Piano di progetto aziendale
Nome società Titolo rapporto.
[Nome prodotto] Piano di marketing
PRESENTAZIONE DATI AGOSTO 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
PRESENTAZIONE DATI febbraio 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
[Nome progetto] Relazione finale
OSSERVATORIO DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI SULLA STAMPA
Anno scolastico [Inserire l'anno] Nome scuola Nome insegnante Classe
Esercitazione di AMC per la valutazione tecnologica di rotazioni agricole alternative: il caso della «lavorazione minima» nelle aree di montagna.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.
Slogan presentazione Può estendersi su due righe
Nome prodotto.
[Nome prodotto] Piano di marketing
Relazione finale Funzione Strumentale Area 2. Inclusione
Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto
Panoramica del progetto
Nome società Piano aziendale.
Associazione “IPPOGRIFO” Volontari Protezione Civile Città di Segni
PRESENTAZIONE DATI Marzo 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
Anno scolastico [Inserire l'anno] Nome scuola Nome insegnante Classe
TITOLO COPERTINA PRESENTAZIONE
<Nome della società>
Titolo della roadmap di prodotto
Titolo COPERTINA PRESENTAZIONE
Assemblea Ordinaria 2018 Parte 6.
Assemblea Ordinaria 2018 Parte 3.
Inserire la foto del prodotto
Opzione copertina presentazione 1
Titolo COPERTINA PRESENTAZIONE
PRESENTAZIONE DATI aprile 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
PRESENTAZIONE DATI OTTOBRE 2017 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
PRESENTAZIONE DATI GENNAIO 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
PRESENTAZIONE DATI GIUGNO 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
PRESENTAZIONE DATI DICEMBRE 2017 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
[Nome Progetto] [Nome Pelatore]
Il percorso di accreditamento
Transcript della presentazione:

Informazioni generali sul progetto Nome del progetto Nome della società Nome del relatore

Obiettivi del progetto Obiettivo principale del progetto Correlazione con altri progetti Scadenze da rispettare

Descrizione Descrivere il progetto utilizzando un linguaggio comprensibile anche al personale non specializzato Utilizzare le diapositive che seguono per esporre lo stato, il programma, il budget preventivo e altri dettagli sul progetto ULTERIORI INFORMAZIONI... Indicare il nome del responsabile o l'ufficio competente per i documenti riguardanti le specifiche tecniche

Analisi della concorrenza Società concorrenti (se opportuno, inserire una diapositiva per ciascuna società concorrente) Punti di forza punti di forza rispetto alla concorrenza Punti deboli punti deboli rispetto alla concorrenza

Analisi della concorrenza Società concorrenti Punti di forza Punti deboli ULTERIORI INFORMAZIONI... Indicare il nome del responsabile o l'ufficio competente per i documenti riguardanti lo stato della concorrenza

Aspetti tecnologici Nuove tecnologie utilizzate Standard adottati vantaggi Standard adottati Standard non adottati di proposito vantaggi e svantaggi Legenda: definizione degli acronimi

Gruppo di lavoro e altre risorse Indicare le risorse di cui si presume di poter disporre per il progetto personale attrezzature sede delle risorse assistenza tecnica e servizi esterni produzione vendite

Procedure Sottolineare le differenze di procedura rispetto ad altri progetti dello stesso tipo Esporre i requisiti, i vantaggi e i problemi relativi all'adozione di nuove procedure ULTERIORI INFORMAZIONI... Indicare il nome del responsabile o l'ufficio competente per i documenti riguardanti le procedure

Programma Rivedere i punti principali del programma Fase 1 Fase 2 Fase 3 Gen Mar Apr Mag Giu Lug Set Ott Nov Dic Ago Feb ULTERIORI INFORMAZIONI... Indicare il nome del responsabile o l'ufficio competente per i documenti riguardanti il programma dettagliato

Stato del progetto Stato di avanzamento del progetto rispetto al programma Attività portate a termine entro i termini previsti Attività portate a termine in ritardo Attività portate a termine in anticipo Problemi o ritardi imprevisti

Documenti correlati piano di marketing budget relazione finale domande sede o nome e recapito del responsabile budget relazione finale domande