Credit Information Interattiva

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
principali aree di business mission
Advertisements

ROMA 23 GIUGNO 2016 OFFICINA MODERNIZZAZIONE - Sinergie, opportunità e criticità per lo sviluppo del Programma di Modernizzazione dell’Istat Nadia Mignolli.
L’autovalutazione 3 Cittadini e amministrazione Nel compito avrete quattro domande e due ore di tempo per cui dovete programmare bene i vostri tempi di.
1 OSSERVATORIO TURISTICO DELLA REGIONE MARCHE Gennaio 2009 Analisi congiunturale 3° report.
L’esperienza dello Sportello Energia della Provincia di Parma Sportello Energia.
La Responsabilità Sociale d’Impresa nelle aziende toscane: alcune prime evidenze sulla base delle indagini condotte dal sistema camerale a cura di: Riccardo.
Chiara Ravagni Information Literacy. Contenuti e obiettivi Definizioni, standard, biblioteche e internet. Ricerca nei cataloghi e nel web, valutazione.
I numeri della sperimentazione: 1141 utenti 50 strutture 79 operatori 3 focus group.
Piano del miglioramento del Centro Immigrati Area Politiche di Sostegno Giovani e Sport U.O. Politiche per l’Immigrazione.
Paganini Reto Marco Studente/iRelatore Ing. Furia Giovanni Corso di laureaCodice di progetto 2015/2016 Anno Ingegneria MeccanicaC Settembre 2016.
PLANNING (STRATEGIC, SWOT, RISK MANAGEMENT)
“Vivere insieme” – Lezione 8
Secure your future by managing risk scientifically
Internazionalizzazione – Ricerca – Innovazione - Sviluppo
Chi siamo Dei Partners efficienti, con un servizio innovativo per recuperare crediti, tempo, serenità, senza più preoccuparsi di nulla. Una squadra di.
Amministrazioni in ascolto: l’esperienza del Programma Cantieri
Conformità agli standard ufficiali
Fondazione CESIFIN – Firenze, 6 Ottobre 2010
Gestione delle assenze: i vantaggi per le aziende

ReCredit.Net.
I.T.C.S. “L. B. Alberti” San Donà di Piave
MASSAROTTO E ASSOCIATI STUDIO LEGALE
Il marketing DEFINIZIONE E CONCETTI BASE L’ALBERGO E IL MARKETING
Le tecnologie ICT come driver per il miglioramento della Qualità
1.
Luogo e data di nascita Nocera Inferiore 08/06/85
Business Intelligence White Label
FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO
1 Tutto quello che eQuote può fare per il tuo business.
Porte aperte Nome istituto Data.
Ciao !. Chi siamo La nostra Agenzia Business nasce nel 1997 e rappresenta il brand Vodafone dai tempi di Omnitel Pronto Italia spa. L’agenzia ha sede.
LETTURA OTTICA LE RICERCHE DI MERCATO MEDIANTE I SISTEMI DI LETTURA OTTICA DEI QUESTIONARI.
Criticità rappresentative nelle realtà viziate da
Web Marketing Il web marketing applica al web le tradizionali strategie di Marketing reinterpretandole, adattandole al contesto e ai differenti canali.
Iscrizioni OnLine Einschreibungen
Comitato Paritetico Strategia Nazionale Biodiversità
Sistemi ERP (Enterprise Resource Planning)
“LA CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE CONDIVISA:
Nuovo Front End Commerciale: estensione al Canale Imprese
CRM per PMI Attualmente, molte PMI italiane non utilizzano strumenti a supporto del processo di Customer Relationship Management (CRM), rendendo non strutturata.
1 1 Marketing Le strategie di prezzo J. Paul Peter
La piattaforma che mette le relazioni in primo piano
TRA STUDIO, AZIENDE E PROFESSIONISTI
DOCENTI REFERENTI: SFORZA GERMANA - LAURA COREA
AREA COMMERCIALE BUSINESS:
L'AUTOVALUTAZIONE DEL CIRCOLO "G. CARDUCCI"
Il caso d’uso “Data On Travel”
Gestione Griglie nel Form Designer
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
Le teorie degli intermediari finanziari
I NUOVI SERVIZI-PRIVACY DI CONFINDUSTRIA VERONA
Studio di consulenza Dott. Marco Guidi
Dott. Stefano Carrara - Amministratore Leanus Roma, 4 Dicembre 2015
RFID: dall'esigenza alla soluzione
LOGO RAGIONE SOCIALE PAYOFF
Prospettive Strategiche dei rapporti con Nuova Informatica
Soluzioni e strumenti innovativi a supporto
Persone di talento! La misura del talento non è ciò che vuoi ma ciò che puoi. L'ambizione indica solo il carattere dell'uomo, il sigillo del maestro è.
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
IL SISTEMA DUALE NELLA IeFP
Soluzioni e strumenti innovativi a supporto
Total Protect Servizio di cyber security.
CLUSTER INTERNAZIONALIZZAZIONE RELATORI: LEONARDINI, MAIELLARO
Iniziativa realizzata con il contributo della CCIAA di Salerno
SPORTELLO DI ASCOLTO PER GENITORI
NUOVO SERVIZIO INFORMAZIONI COMMERCIALI ESTERO
Aula Magna – Rettorato Mercoledì 27 maggio 2015
Proteggiamo il vostro lavoro..
Esperienze di Team tra aziende
Transcript della presentazione:

Credit Information Interattiva

CHEOPE, IL PARTNER PER LA GESTIONE DEL RISCHIO DI CREDITO HA IDEATO LA CREDIT INFORMATION INTERATTIVA SEMPRE AL TUO FIANCO

Insider è la nuova piattaforma per la Credit Information Insider è la nuova piattaforma per la Credit Information. Unisce i vantaggi della gestione on line con il valore aggiunto dell’Intelligence information. RISK DETECTION CREDIT TUTOR INTELLIGENCE INFORMATION IN UNA SOLA APPLICAZIONE ON LINE : IMMEDIATEZZA, VALORE AGGIUNTO E CONSULENZA PER UNA CREDIT INFORMATION INTERATTIVA

Perché INSIDER Nuova Credit Information interattiva Nella gestione del processo di affidamento, la valutazione del merito creditizio condotta con l’ausilio di informazioni on line, risulta essere a volte condizionata dai limiti dei dati ufficiali. La carenza dei dati disponibili o la presenza di situazioni aziendali “complesse” limitano in un’ottica restrittiva l’espressione del rating e del fido. Il rischio è quello di sottovalutare l’opportunità commerciale.

Nuova Credit Information interattiva Perché INSIDER Nuova Credit Information interattiva SENZA INSIDER CON INSIDER In mancanza di informazioni chiare ed esaustive e volendo ottimizzare i tempi, l’Operatore è costretto a basarsi solo sui dati disponibili assumendo decisioni che molto spesso lo costringono a rinunciare all’affidamento o quantomeno a limitarlo. INSIDER nasce per superare questi limiti: con le sue funzioni, di Credit Tutor e Risk Detection, la Business Information on line diventa interattiva per dar modo a ogni Operatore di avere consulenza e maggiori contenuti informativi in tutti quei casi in cui la ”fredda” analisi dei dati aziendali non è in grado di valutare l’effettivo potenziale del cliente.

Perché INSIDER Nuova Credit Information interattiva I VANTAGGI INSIDER sviluppa un’attività di Risk Detection ON LINE in grado di affiancare l’Operatore in tempo reale. In caso di anomalie interviene attraverso competenze di Intelligence per compensare i limiti dei dati on line e migliorare l’attendibilità dell’analisi del Cliente . DATI IMPRESA RILEVAZIONE ANOMALIE INTELLIGENCE DATA Rispetto alla funzione base di prevenzione delle insolvenze, che risulta comunque rafforzata, viene introdotta, a supporto dell’Operatore, la funzione Credit Tutor attivabile in ogni momento per valutare adeguatamente l’impresa e a sviluppare al massimo le opportunità di affidamento della clientela CREDIT TUTOR ON LINE CONSULENZA TECNICA E DI PRODOTTO RISOLUZIONE CRITICITA’ VALORIZZAZIONE CLIENTE FIDO PERSONALIZZATO La tecnologia del sistema e le competenze dei nostri Analisti, per rilevare e risolvere criticità, aiutano a personalizzare gli affidamenti e a fornire consulenza on line per dare a ogni Cliente il giusto valore

Perché INSIDER Nuova Credit Information interattiva L’UTILITA’ INSIDER migliora il processo di valutazione on line del rischio di credito rilevando carenze dei dati disponibili attraverso la funzione di Risk Detection e il supporto di un Credit Tutor on line. Offre la possibilità di richiedere on line e ottenere sotto la guida di un analista affidamenti personalizzati. Perché INSIDER Nuova Credit Information interattiva Integra e risolve con ulteriori informazioni ogni eventuale dubbio circa l’affidabilità delle aziende in seguito a ”carenze” delle Fonti Ufficiali. Affianca l’Operatore durante la consultazione dei report per suggerire l’utilizzo ottimale dei prodotti disponibili (on line e off line) e delle soluzioni più adatte per ogni necessità.

Viale Milano 40, 26900, Lodi (LO) Tel. +39 0371 35400 SEMPRE AL TUO FIANCO PER DARE A OGNI CLIENTE TUTTO IL VALORE CHE MERITA