È la prima visita al Museo Praz?

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
NOI E INTERNET Questionario sull’utilizzo di Internet CLASSI QUINTE SCUOLA PRIMARIA A. s Grafici elaborati dagli alunni delle classi quinte.
Advertisements

I.C. “V. Monti” Pollenza Progetto di inclusione verticale a. s
L’open day per il nostro Istituto ha rappresentato un’occasione importante: quella di “aprire le porte” e far conoscere, alle.
Museo Archeologico di Finalborgo. Durante lo stage abbiamo potuto osservare gli aspetti di questo lavoro: Come relazionarsi con i visitatori Gestire i.
Il museo a modo mio Durante questa esperienza, ci è stato chiesto di proporre delle idee su come migliorare il museo, per avvicinare soprattutto la fascia.
RACCOLTA DATI QUESTIONARI VALUTAZIONE
Se vuoi saperne di più Se vuoi sapere quali sono i progetti
Pittura sulle piume di IAN DAVIE Bibliografia: Timpul Hopa
CORSO DI ANALISI DEI BISOGNI FORMATIVI
Preventivi e Assegnazioni 2008 Dataweb
Un Corso di Didattica della Chimica per Chimici - Esperienza UNIPI
RILEVAZIONE DELLA QUALITA’ PERCEPITA DAI VISITATORI DELLA MOSTRA
Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche
La bellezza delle scienze e dei numeri
Visita alla Città della Scienza 20 aprile 2017.
V D T S O E U I M.
I seguenti grafici sono stati ottenuti dalle
I MUSEI MILANESI: REPORT FINALE
Il mio secondo stage alla GESTINFO
Alternanza scuola/lavoro
ESAMI DI STATO 2011/12 DATE DI SVOLGIMENTO
Questionario per gli utenti del sito web  martedì 20 settembre 2016.
„LA SCUOLA ADOTTA UN MONUMENTO“
Il futuro: Speriamo che sia femmina …
VISITA di TERSATTO 5.a/5.b.
BUONA PRATICA n. 5 La promozione del Panda Club sul territorio.
Come valuta l’offerta di attività e servizi del centro storico?
Si vuole organizzare un database che archivi le opere d’arte presenti nei musei italiani. Tali opere sono identificate tramite un codice identificativo,
LUCE E OMBRA e tante scoperte
Il nuovo sito web del CLA compie 3 mesi
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “NICOLA MORESCHI”
Museografia Inizi XX sec..
Il nobel per la fisica 2017 a perugia
Motivazione e Emozione
Corso di laurea interclasse SPE-SEAFC
Scuola Primaria «collodi» – classi seconde a.s.2017/2018
By: Valentin Paciotti Iacchelli
PREVENZIONE E SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO
RILEVAZIONE DELLA QUALITA’ PERCEPITA DAI VISITATORI DELLA MOSTRA
Borsa del Turismo delle 100 città d’arte d’Italia
La strada che ho deciso di seguire…
L'INDICE DI FIDUCIA DEL VIAGGIATORE ITALIANO
Musei di Grosseto.
LA COMUNITA’ NORDAFRICANA RACCONTA
A scuola è successo che … Raccontiamo un’esperienza
RICONOSCIMENTO DEI TITOLI DI STUDIO ACQUISITI ALL’ESTERO:
Reportage fotografico (quarta parte) Laura Properzi
ISTITUTO COMPRENSIVO BOVALINO
Una visita a Roma Che cosa hai fatto? Che cosa hai visto?
La Storia dell’arte.
CATTEDRALE DI SANT’ISACCO
QUESTIONARIO DIPLOMATI ANNO 2016
Corso di laurea interclasse SPE-SEAFC
Istituto Comprensivo Statale 1 Darfo B
Reportage fotografico (quarta parte) Laura Properzi
QUESTIONARIO PER I PARTECIPANTI
NOME DEL CANDIDATO E TITOLO DEL PROGETTO
Un progetto in continuità...
Referente Tecnico di Direzione Territoriale
Referente Amministrativo di Direzione Territoriale
SMS T.TASSO di Zanica - a.s. 2004/ 2005
In visita al MUSEO DELL’
RILEVAZIONE DELLA QUALITA’ PERCEPITA DAI VISITATORI DELLA MOSTRA
ISTITUTO COMPRENSIVO BOVALINO
ISTITUTO COMPRENSIVO BOVALINO
PROGETTO CINEMAMONDO: PIÙ CULTURE, PIÙ FILM
In visita a Matera.
Collezione Peggy Guggenheim
Nome cognome - classe Relazione PCTO.
COMPOSIZIONI NELLO STILE DI … KLIMT
Transcript della presentazione:

È la prima visita al Museo Praz?

Come è venuto a conoscenza del museo Praz?

Per quale motivo ha deciso di visitare il museo Praz?

Quante volte ha visitato musei o gallerie d’arte negli ultimi 12 mesi?

Quale tipo di musei o gallerie ha visitato più di frequente negli ultimi 12 mesi?

Quanto è visibile l’ingresso del museo Praz?

È venuto per visitare principalmente:

Come preferirebbe visitare il museo Praz?

Ha visitato il museo Praz con:

Quanto ha apprezzato il percorso della visita?

Quanto ha apprezzato la disposizione degli oggetti esposti?

Quanto ha apprezzato la quantità degli oggetti esposti?

Quanto ha apprezzato l’accoglienza del personale del museo?

Quanto ha apprezzato l’illuminazione?

Che cosa le ha interessato di più del museo Praz?

Quale particolarità ha riscontrato nella visita al museo Praz?

Dopo la visita al museo Praz ritiene di aver approfondito le sue conoscenze?

Dopo la visita al museo Praz ritiene di aver vissuto delle emozioni?

Dopo la visita al museo Praz ritiene di aver visto oggetti interessanti?

Dopo la visita al museo Praz ritiene di aver acquisito una maggiore sensibilità per l’arte?

Dopo la visita al museo Praz ritiene di aver provato disinteresse?

Gradirebbe fruire dei seguenti servizi?

Dati personali: genere

Dati personali: età

Dati personali: nazionalità

Nel corso della sua formazione ha acquisito conoscenze storico-artistiche?

Titolo di studio

Quale attività svolge?