MusicWorld.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
BUSINESS MODEL CANVAS di OSTERWALDER
Advertisements

Cassano d'Adda ( Milano )
IZSTO Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta Attività e idee progettuali Politecnico di Torino Istituto Zooprofilattico.
La SistanCommunity Luciano Fanfoni Senior Technologist at ISTAT Daniela Docci Tecnologo informatico at ISTAT.
Data E in-fine… tornare alla vita. Tutti, chi prima e chi dopo … È un mercato sempre in vita.
INSIEME! Collaborare per la salvaguardia dell’ambiente e la promozione della comunità PROGETTO PARTECIPATIVO Collaborare per la salvaguardia dell'ambiente.
Paolo Ghezzi Roma, 13 Luglio 2016 rinascimento digitale del Paese InfoCamere: contributo al «rinascimento digitale del Paese»
Riunione di presentazione - 21/01/ RAGA10 Rete Associazioni Giovanili Ambito 10 Un percorso di incontro e conoscenza per le associazioni giovanili.
VALORIZZAZIONE TURISTICA DEGLI EVENTI
2017 STRATEGIE PER FARSI TROVARE DAI CLIENTI ONLINE
TEAM Vittoria Lana Laura Paniccià Alekos Remo Prete Andrea Stopponi.
Corso di Web Marketing 8 Maggio – 8 Giugno 2017.
Noi e Wikipedia Obiettivo del corso: - illustrare la potenzialità di Wikipedia per la biblioteca come: 1 – strumento di.
Liceo Scientifico indirizzo SPORTIVO
Il Problema A Roma ci sono oltre 2 milioni di auto circolanti
Crea il tuo sistema aziendale sul web a partire dei fogli Excel che usi. ShareXLS
I.T.C.S. “L. B. Alberti” San Donà di Piave
ISTITUTO COMPRENSIVO “G. CENA” LATINA
MINI FOCUS Com’è fatto un microonde ? Tutto su come funziona..
Vieni con noi alla secondaria
UN NUOVO MODO DI LAVORARE Connections e prime attività di collaborazione partecipativa Ettore Murolo Consulente di Digital Experience.
Vieni insieme a noi! Istituto Comprensivo “Filippo de Pisis”
Vendita di un prodotto o servizio
Assemblea Annuale Nazionale – Roma 20/04/2017 – Grand Hotel Gianicolo
Andreani Matteo Dolcino Elena Locatelli Lara Santambrogio Luca
D.M.O. Daily Match Outfit per iOS e Android
Foodeo.
Innovativa stampante 3D per make-up che permette di stampare a casa i trucchi che più ci piacciono con un semplice clic. Mak3D.
…Solo chi ha il coraggio di tirarli!
CHECK’n’RANK.
C’ho fame Il sito web che trova ricette da ristoranti con i semplici ingredienti casalinghi. Berrettino Francesco Gusso Giovanni Maestri Alessandro.
Il business model Giorno 3
Vieni con noi alla secondaria
“Arca dei Suoni”, a cura dell’U.O. VIII del CRICD - Centro per il Catalogo e la Documentazione dei Beni Culturali della Regione Siciliana, è un progetto.
Il progetto Centri di Ricerca Sistema Integrato ModULAre PMI
…Solo chi ha il coraggio di tirarli!
La riforma del Sistema di Istruzione Secondaria Superiore
Mondo globale e attività di nicchia
Soluzioni per il recruiting
My Marke Noi organizziamo per te… tu divertiti!.
LICEO ECONOMICO SOCIALE
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
ITI - Pesaro-Fano: 4 grandi sfide: ECONOMIA MUSICA ed.
Gianluigi Cogo SELF SERVICE PER LA PA 2.0
BookingApp La tecnologia di domani – già oggi In collaborazione con.
Ecco tutte le informazioni Microsoft Notizie di SharePoint
HISTORY. HISTORY HISTORY HISTORY In 2006 George Clooney became the brand ambassador and testimonial in the first of a long series of advertising campaigns.
e-learning per la didattica della radioastronomia
LA prima DIGIT AL FOUN DRY UN NUOVO CONCETTO DI FILIERA CREATIVA.
metodologia | software | design | cloud
MARKETING.
2°Giornata della Trasparenza
Studio di consulenza Dott. Marco Guidi
LA COMUNICAZIONE DEL PROGETTO ULTRANET
Le prove autentiche.
La riforma del Sistema di Istruzione Secondaria Superiore
CROWDFUNDING E WEB 2.0.
Orientamento post Diploma
Progetto Musicale: "A Scuola Di Chitarra"
ASL in IFS Seminario di Formazione Padova ottobre 2006
Le principali funzioni
BENVENUTI ALL’IC BOMBIERI
RI-CONOSCI L’UNESCO IN PIEMONTE
La Mappa dei servizi pubblici per l’impiego
ESAMI STATO a. s
PRINCIPALI INIZIATIVE
www. cicogninirodari. prato. gov
ASL: progettazione del Consiglio di Classe
www. cicogninirodari. prato. gov
Transcript della presentazione:

MusicWorld

PROBLEMI DA RISOLVERE Conoscenza superficiale della musica e del suo valore storico Disorientamento nella ricerca di informazioni sulla rete

SOLUZIONE Sito web Storia della musica (mappa + linea del tempo) Fonti attendibili grazie all’intervento di esperti in materia

COME FUNZIONA?

VANTAGGI permette agli utenti di interagire e intervenire nel sito per un accrescimento personale creare una community strettamente collegata ad artisti e locali per una collaborazione musicale

MODELLO BUSINESS come monetizziamo? locale MW tu

MERCATO Musica e concerti live nei locali Promozione degli artisti emergenti

CONCORRENZA

MILESTONE Sito web Community Relazioni tra gli utenti Locali ed eventi App QR code

ISTITUTO SACRO CUORE, LICEO ARTISTICO, CLASSE IV B TEAM Fabiola Baronchelli, Michela Buffa, Chiara Canal, Maddalena Chini, Beatrice Sottili ISTITUTO SACRO CUORE, LICEO ARTISTICO, CLASSE IV B