[NOME ISTITUTO] CANDIDATURA [DATA].

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura di Angelo Maraschiello FEBBRAIO Analisi del servizio Identificazione delle cause Comunicazione dei risultati Agli organi decisionali per.
Advertisements

Ambito operativo I Progetti di filiera possono interessare tutti i comparti agricoli e devono essere realizzati interamente nel territorio regionale. L’insieme.
1 Esempi pratici sulla progettazione di percorsi di alternanza IL CASO DELL’ I.T.A. SERENI ANNO SCOLASTICO Francesca Guastadisegni.
1 I COMPITI ATTUALMENTE ATTRIBUITI ALLA COMPETENZA DEI CONSIGLI DI CLASSE ANDAMENTO DIDATTICO-DISCIPLINARE DELLA CLASSE (nella composizione allargata alla.
LA DIDATTICA PER COMPETENZE Progettazione e Valutazione a.sc. 2016/2017 prof. Lorena Pirola 1.
Indicazioni per la realizzazione del Pdm Anno scolastico 2016/17 Collegio dei Docenti 2 settembre 2016.
9-11 ottobre 2015 Hotel Esplanade - Viareggio Come sfruttare al meglio le nuove opportunità di formazione continua Domenico Cariello Esperto di matematica.
Anno Scolastico DOCENTI  Gradimento delle attività formative  Monitoraggio e valutazione finale progetti POF  Scheda di rilevazione dati.
LOGO TEMI DA TRATTARE – MAX 5 min. di presentazione – 4-5 slide di contenuto 1. Breve Company Profile / Gruppo di ricerca con Competenze (la versione.
Antonio Borgogni Filomena D’Aliesio
<Acronimo Progetto>
Istituto di Istruzione Superiore Ettore Majorana – Avezzano
Risposte pervenute: Liceo Classico 88 risposte su 98 iscritti (90%)
Misure di accompagnamento Competenze di base
Il Corso Istruttori Minibasket
Discussione su Regione Lazio
Indicazioni per la stesura della presentazione della tesi di laurea
DIT Relazione situazione economico-finanziaria
Ciao! Eccoti qualche consiglio per rendere la tua presentazione più efficace: Analizza nel dettaglio l’azienda, la sua storia, le linee guida e il suo.
PROGRAMMA E Modalità D’ESAME
I COMPITI DEL NEOASSUNTO DA DM 850/2015
PGT PARTECIPATIVO Un Piano di Governo del Territorio a cinque stelle
Modello 14B – Presentazione conclusiva del progetto
Relazione finale su [nome del progetto]
Antonio Borgogni Filomena D’Aliesio
Presentazione preliminare Call pilota ”Ultimo miglio 2018”
Logo e Nome dei partner ATS
ECONOMIA e GESTIONE delle IMPRESE COMMERCIALI - 085EC
Analisi e proposta di lavoro
Istituto Ferraris- Brunelleschi - Scuola Polo-Formazione Ambito Territoriale di Firenze Attività Impostare e realizzare un’unità didattica interdisciplinare.
Piano Lauree Scientifiche
<Acronimo Progetto>
per l’accompagnamento del nuovo ordinamento
“Dalla progettazione alla valutazione”
Come svolgere una relazione
Modulo 1 - Presentazione
“FOTOGRAFA IL TUO SERVICE”
Ipotesi di materiali di lavoro a supporto dell’applicazione
Caratteristiche e indicazioni per una corretta progettazione
228SL - Fondamenti teorici per la traduzione e l’interpretazione
Programmazione triennale
L’ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE – IEFP I PERCORSI
PIANO DI MIGLIORAMENTO A.S.2016/17
Relatori: dirigenti tecnici Pierangela DAGNA e Maria TORELLI
«Leggere, analizzare e valutare i Bilanci Sociali»
<Titolo Progetto>
Antonio Borgogni Filomena D’Aliesio
La progettazione del lavoro di tesi
Economia e Gestione delle Imprese Commerciali - 085EC
PROGRAMMAZIONE ATTIVITA’ DICEMBRE 2013 – LUGLIO 2015 INVITI 2 – 3/2013
Statistica e Probabilità
Nome società Titolo rapporto.
Presentazione piano aziendale
Parte III 3.1. Verifica del lavoro svolto rispetto al piano di tirocinio e del raggiungimento degli obiettivi prefissati; 3.2. Verifica del lavoro svolto.
FORMAZIONE DOCENTI NEOASSUNTI A.S
PROGETTO ORIENTAMENTO
Nome dell’Istituto.
Scuola dell’Infanzia Scuola Primaria Scuola Secondaria I grado
QUESTIONARIO PER LA RILEVAZIONE DEI BISOGNI FORMATIVI DEI DOCENTI
Antonio Borgogni Filomena D’Aliesio
Nome Istituto.
Come cambia il nuovo esame di stato
FORM-AZIONE IMPARARE DALL’ESPERIENZA
REGIONE LIGURIA AMBITO TERRITORIALE 10 scuola polo: ISA 13 SARZANA
Sottotitolo Nome Cognome Autore
Logo e nome dell’Istituto scolastico di appartenenza
La piattaforma INDIRE e i documenti per l’anno di prova
Caso Studio Analisi dei dati Situazione pre-intervento Città:
Sezione1: il futuro della didattica dei corsi di laurea in STPA
Logo e nome dell’Istituto scolastico di appartenenza
Transcript della presentazione:

[NOME ISTITUTO] CANDIDATURA [DATA]

Chi siamo PRESENTAZIONE DELL’ISTITUTO E DEL TEAM PROPONENTE [1 slide] [NOME ISTITUTO]

Il nostro progetto SINTESI DEL PERCORSO PROGETTUALE CONDOTTO DAL TEAM CHE EVIDENZI LE MODALITÀ DI CONDUZIONE DEL LAVORO, L’INTEGRAZIONE DELLE DIVERSE COMPETENZE, LA RICADUTA SULL’APPRENDIMENTO E SULL’INTERESSE PER LE SCIENZE DELLA VITA [Max 2 slide] [NOME ISTITUTO]

Le 10 esperienze didattiche PROPEDEUTICHE ALLA PROPOSTA DI IMPLEMENTAZIONE DEL BIOLABORATORIO [Max 1 slide per esperienza] Le esperienze andranno presentante utilizzando i seguenti campi descrittivi NOME DELL’ESPERIENZA OBIETTIVO DURATA In riferimento a tutte le attività previste: pre, durante e post laboratorio INTERDISCIPLINARIETÀ Elenco delle discipline coinvolgibili nel pre e post laboratorio, e dei relativi argomenti. PROCEDIMENTO OSSERVAZIONI Commenti o suggerimenti utili per la realizzazione del laboratorio, anche in relazione all’esperienza personale MATERIALI DI APPROFONDIMENTO Eventuali materiali di riferimento (documenti, link…) [NOME ISTITUTO]

Il biolaboratorio – Come funziona INDICAZIONE DELLE APPARECCHIATURE SCIENTIFICHE, STRUMENTAZIONI DIGITALI ED EVENTUALI ARREDI NECESSARI ALLA REALIZZAZIONE DELLE ESPERIENZE DIDATTICHE PRESENTATE [Max 3 slide] [NOME ISTITUTO]

Il biolaboratorio – I materiali di consumo DETTAGLIO DEI MATERIALI DI CONSUMO CON PREVISIONE DI UTILIZZO PER I SUCCESSIVI CINQUE ANNI [Max 2 slide] [NOME ISTITUTO]

I costi CRITERI DI VALUTAZIONE ECONOMICA DEL PROGETTO IN RELAZIONE AL FONDO MASSIMO RESO DISPONIBILE DAL PREMIO PER IL 1°ANNO E PREVISIONE DI MASSIMA DEI COSTI IN MATERIALI DI CONSUMO NEI 5 SUCCESSIVI, ENTRO I LIMITI DI SPESA PREVISTI DAL PUNTO 1 DEL BANDO [Max 2 slide] [NOME ISTITUTO]