RACCOLTA DATI QUESTIONARI VALUTAZIONE

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Questionario ATA. Esoddisfatto in relazione a: Impegno/serietà degli studenti a scuola.
Advertisements

Ricognizione delle attività di comunicazione scolastica
REPORT QUESTIONARIO personale ATA Anno Scolastico 2012/2013 FunZIONE STRUMENTALE: PROF.ssa ROSARIA RIZZO.
Istituto Comprensivo G. Mameli Marina di Ravenna a. s. 2011/2012 ANALISI AUTOVALUTAZIONE DISTITUTO PERSONALE NON DOCENTE E COLLABORATORI 23 QUESTIONARI.
ISTITUTO COMPRENSIVO G. VERGA PONTINIA A.S. 2013/2014 ISTITUTO COMPRENSIVO G. VERGA PONTINIA A.S. 2013/2014 UNIVERSO: PERSONALE ATA.
Questionario ATA 17 QUESTIONARI COMPLETATI CONSIDERAZIONI RIASSUNTIVE Riguardo al proprio lavoro (orario, carico,definizioni di funzioni, organizzazione,
Scuola secondaria di I grado “G. M. CANTE” -GIUGLIANO IN CAMPANIA-
QUESTIONARIO PERSONALE ATA ISTITUTO COMPRENSIVO 2 SINISCOLA ANNO SCOLASTICO 2013/2014.
NDOMANDA La suddivisione del carico di lavoro è adeguatamente ripartita tra il personale? 2La comunicazione tra le varie Sedi è regolare e tempestiva?
CAF ( COMMON ASSESSMENT FRAMEWORK) MIGLIORARE L'ORGANIZZAZIONE “SCOLASTICA” ATTRAVERSO L'AUTOVALUTAZIONE Il CAF è uno degli strumenti di autodiagnosi definiti.
Rapporto di AutoValutazione (RAV) A.S. 2014/ ISTITUTO COMPRENSIVO “G. FALCONE” S. G. LA PUNTA.
Istituto Comprensivo Torregrotta Report Questionario di Valutazione 2014/2015 GENITORI Scuola dell’Infanzia Scuola Primaria di I grado classi II e V Scuola.
MONITORAGGIO DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2014/2015 QUESTIONARIO ATA FINALITA’: Prendere in considerazione i principali elementi che caratterizzano.
QUESTIONARIO COLLABORATORI SCOLASTICI ISTITUTO COMPRENSIVO 2 SINISCOLA ANNO SCOLASTICO 2013/2014.
QUESTIONARIO GENITORI SCUOLA DELL’INFANZIA
Istituto Comprensivo Torregrotta Report Questionario di Valutazione 2014/2015 Personale ATA.
I NUMERI: 363 MODULI COMPILATI ON-LINE GENITORIALUNNI INFANZIA330 PRIMARIA7646 MEDIE7058 TOTALE DOCENTIATA TOTALE6614.
Funzioni strumentali al P.O.F. Elaborazione e monitoraggio documento Relazione finale del docente incaricato : M. Rossetti A. elaborazione documento 2010/2011.
IL PROCESSO DI PROGETTAZIONE. LA PROGETTAZIONE Finalità del progetto: scopo di lungo periodo che l’organizzazione vuole realizzare attraverso il progetto.
I.C.TORREGROTTA AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO PERSONALE ATA A.S.2015/2016.
F.S. Prof.ssa Beatrice CAMPANELLA PIANO DI MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA’ E VALUTAZIONE DEL SERVIZIO SCOLASTICO a.S. 2015/16 ISTITUTO COMPRENSIVO A. MANZONI.
L’avvio della valutazione del sistema educativo di istruzione, secondo il procedimento previsto dall’art. 6 del D.P.R. n. 80/2013, costituisce un passo.
RACCOLTA DATI QUESTIONARI VALUTAZIONE 1) QUESTIONARIO PERSONALE ATA 2) QUESTIONARIO DOCENTI 3) QUESTIONARIO STUDENTI 4) QUESTIONARIO GENITORI 1) QUESTIONARIO.
“AMBIENTI DI APPRENDIMENTO E DIDATTICA PER COMPETENZE” Porto Empedocle 09 Aprile 2016 SEMINARIO PROVINCIALE INDICAZIONI NAZIONALI.
IDEAZIONE E REALIZZAZIONE DI UN GIORNALINO PER RAGAZZI.
Anno scolastico 2015/2016 Sintesi delle attività di valutazione dell’Istituto e di predisposizione ed attuazione delle azioni del PdM.
Anno Scolastico DOCENTI  Gradimento delle attività formative  Monitoraggio e valutazione finale progetti POF  Scheda di rilevazione dati.
AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO INDAGINE SULL’ AMBIENTE LAVORATIVO E L’ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI a.s Elaborazione dati : ins. Maria Grazia Menichetti.
Questionario di valutazione rivolto ai docenti ITCS Abba-Ballini – Brescia Anno Scolastico
Grafici relativi alla soddisfazione complessiva di studenti, genitori, docenti e ATA scaturiti dall’analisi dei dati emersi dai questionari sulla Customer.
RACCOLTA DATI QUESTIONARI VALUTAZIONE
AUTOVALUTAZIONE D'ISTITUTO A. S
IL CTS DI LECCO.
Istituto Comprensivo n. 4 Verona Ponte Crencano Quinzano Avesa
Sistema Istruzione e Formazione
CORSO DI FORMAZIONE PER PREPOSTI [ex D.Lgs ]
ISTITUTO PONTI in collaborazione con CENTRO CONTROMOSSA
Liceo Scientifico Statale “C. Miranda” Frattamaggiore
Settimana dello Studente La rilevazione delle opinioni delle studentesse e degli studenti sulla didattica e dei servizi di supporto 6 – 10 novembre 2017.
Come si acquisiscono queste informazioni?
L'AUTOVALUTAZIONE DEL CIRCOLO "G. CARDUCCI"
Anno scolastico 2016/017 REPORT FINALE DOCENTE ROSITA PAGANO.
Scuola primaria e secondaria
In questo monitoraggio è stata utilizzata la metodologia della ricerca mediante questionari a risposta chiusa. Il questionario è stato rivolto ai genitori.
L'AUTOVALUTAZIONE DEL CIRCOLO "G. CARDUCCI"
Carichi di lavoro in Sicurezza alimentare Sanità Pubblica Veterinaria
Settimana dello Studente La rilevazione delle opinioni delle studentesse e degli studenti sulla didattica e dei servizi di supporto 16 – 20 aprile 2018.
AUTOVALUTAZIONE D’ ISTITUTO GENITORI INFANZIA ANNO SCOLASTICO
Autovalutazione di istituto «I. C
Anno scolastico Non ci possiamo muovere nel mondo della scuola per tentativi … ...come si farebbe in un.
Il Progetto Continuità Proposto Prevede:
Università degli Studi di Perugia
Piano di formazione e aggiornamento docenti
Progetto UNA SCUOLA PER DIVENTARE CITTADINI
GLI OGGETTI DELLA VALUTAZIONE SCOLASTICA
Istituto Comprensivo Statale 1 Darfo B
COMMISSIONE Industria 4.0
AUTOVALUTAZIONE Analisi dei risultati
RISULTATI PRELIMINARI QUESTIONARI
DS Vertice Strategico Tecnostruttura DSGA LINEA INTERMEDIA
RISULTATI QUESTIONARIO DELLE ATTESE ALUNNI CLASSI prime AS 2014/2015
REPORT QUESTIONARI DI AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO
RISULTATI QUESTIONARIO DELLE ATTESE ALUNNI CLASSI AS 2014/2015
La situazione attuale Scuole dell’infanzia Monte Grappa e Boccherini
DS Vertice Strategico DSGA dotx LINEA INTERMEDIA
Valutazione del servizio
AUTOVALUTAZIONE D’ ISTITUTO GENITORI PRIMARIA ANNO SCOLASTICO
ESITI QUESTIONARI DOCENTI a.s
Dirigente Scolastico Collaboratori del D.S. D.S.G.A. Docente vicario
Transcript della presentazione:

RACCOLTA DATI QUESTIONARI VALUTAZIONE 1) QUESTIONARIO PERSONALE ATA 2) QUESTIONARIO DOCENTI 3) QUESTIONARIO STUDENTI 4) QUESTIONARIO GENITORI

QUESTIONARIO PERSONALE ATA INCARICHI E RESPONSABILITA’ PERSONALE ATA ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ RAPPORTI CON IL PERSONALE E CON GLI ALUNNI

INCARICHI E RESPONSABILITA’ I compiti e le responsabilità sono definiti in modo chiaro e assegnati in base alle competenze specifiche?

INCARICHI E RESPONSABILITA’ I carichi di lavoro sono ripartiti in modo equo?

INCARICHI E RESPONSABILITA’ L’orario di lavoro è funzionale ed adeguato ai compiti assegnati ?

INCARICHI E RESPONSABILITA’ La turnazione settimanale è equa?

ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ Dal DSGA ricevo informazioni chiare in merito agli orari di servizio?

ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ Pianifico con i colleghi l’organizzazione quotidiana del lavoro?

ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ La scuola in cui lavoro ha mezzi e materiali idonei allo svolgimento dei miei incarichi

ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ Il personale è sufficiente a svolgere il lavoro necessario nella scuola?

ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ Le decisioni prese in sede di riunione del personale ATA vengono rispettate in sede operativa

ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ Ritieni utile effettuare assemblee periodiche?

ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ Le norme sulla sicurezza sono rispettate?

RAPPORTI CON IL PERSONALE E CON GLI ALUNNI Nell’ambiente in cui lavoro il clima relazionale si basa sulla fiducia e sulla collaborazione reciproca?

RAPPORTI CON IL PERSONALE E CON GLI ALUNNI Il rapporto con il DS è soddisfacente?

RAPPORTI CON IL PERSONALE E CON GLI ALUNNI Il DS sa orientare e sostenere l’impegno del personale ATA?

RAPPORTI CON IL PERSONALE E CON GLI ALUNNI Il rapporto con il DSGA è improntato sulla collaborazione?