Aula del Palazzo dei Gruppi Parlamentari, 7 novembre 2017

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
SERVIZIO EUROPROGETTAZIONE RAPPORTI CON GLI UFFICI DELL’UNIONE EUROPEA E RACCORDO CON LA SEDE DI BRUXELLES L’Aquila 9 giugno 2016 Palazzo Silone – L’Aquila.
Advertisements

Corso Economia Aziendale-Lez.08 1 Economia Aziendale – 2008/09 Dove vive l’impresa: l’ “ambiente” Oggetto della Lezione.
Mission CONFINDUSTRIA Benevento Giovani Imprenditori Ruolo di “coscienza critica” e di laboratorio dell’innovazione all’interno del Sistema Confindustria.
CONFINDUSTRIA BENEVENTO Gruppo Giovani Imprenditori ImprendiCampania TASK FORCE PER LA CREAZIONE D’IMPRESA DEI GI DI CONFINDUSTRIA CAMPANIA.
Obiettivi e struttura della lezione ORIENTAMENTO STRATEGICO E STRATEGIE COMPLESSIVE Obiettivo della lezione Fornire un quadro analitico di base delle strategie.
1 ORGANIZZARE – PIANIFICARE – COMUNICARE – CRESCERE Ciclo di incontri per lo Studio Legale Bologna 22 settembre 2014 ORGANIZZARE – PIANIFICARE COMUNICARE.
PLANNING (STRATEGIC, SWOT, RISK MANAGEMENT)
2017 STRATEGIE PER FARSI TROVARE DAI CLIENTI ONLINE
Il marketing in azienda
SPERIMENTAZIONE FORMA-CONFAP
«GLI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE per una corretta ed efficace presentazione di se’ al MERCATO DEL LAVORO» Curriculum, Lettera Di Presentazione, Personal.
07/02/16 CieliPiemontesi.it per l’Astronomia Esperienze, interazioni e sinergie fra astrofili Il “musicista” William Herschel, il più famoso fra i “dilettanti”
le nuove sfide dell’educazione giovanile
Presentazione del progetto
LE IMPRESE E LA RICERCA: Gestione strategica dell’innovazione
Un gustoso percorso di lezioni pratico teoriche e stages formativi
Terza Missione Numeri e Fatti Marzo 2017.
Laboratorio Formativo n. 13
Liceo Scientifico Statale
Territorio e nuove strategie di innovazione sociale
IMPRESA FORMATIVA SIMULATA
Scenario “Condiviso” per l'innovazione e lo sviluppo del settore dei beni culturali del Lazio 3° Focus Group COBRA - Tecnologie per i beni culturali: accordo.
Luogo e data di nascita Nocera Inferiore 08/06/85
ACR e PROTAGONISMOdei Ragazzi
Formez - Centro di Formazione Studi
Textile Centre of Excellence, UK
A scuola per innovare Ancona- Università Politecnica delle Marche Aula Magna di Ateneo Guido Bossi Venerdì 23 Marzo L’innovazione a scuola: le attese del.
LA COMMISSIONE CENTRALE DI FORMAZIONE PERMANENTE CCFP
I PROFESSIONISTI DELLO SVILUPPO TURISTICO LOCALE
: NON C’ E’ PLANNING E NON C’E’ CONTROLLING SENZA OBIETTIVI:
Informazioni generali sul progetto
International Transport Spedition Logistics
Competenze, risultati e valore
11° laboratorio di Marketing Sociale e comunicazione per la salute
Digitalizzazione, Crescita e Nuove opportunità per il Sistema Paese
Brescia/Torino /Milano /Verona Ore 15:30 – 18:00 A seguire aperitivo
Cura Armonia Benessere
Business Plan della Società:
L’analisi dell’ambiente di marketing
Dipartimento di Comunicazione e Ricerca sociale CATTEDRA
progettazione e assistenza
Il laboratorio come metodologia di apprendimento
FIGLI DI TUTTI Monfalcone 02/12/2014.
- Forum per il Trasporto Ferroviario delle Merci -
Contrattualistica Privata
NUOVO CONCETTO DI CULTURA GENERALE 6 Da un sapere CONTEMPLATO SIGNIFICATIVO SPENDIBILE Quindi CONTESTUALIZZATO.
Come ascoltare l’IO dello studente
Coordinamento Donne SPI Lombardia DONNE e BENESSERE
Il progetto «INSIEME. Confindustria incontra il territorio» nasce da una collaborazione tra l’area marketing di Confindustria Nazionale e Confindustria.
Come muoversi in un mondo dove tutto cambia in velocità?
Presentazione Servizi Educativi a cura di Angela Dini 13 luglio 2012
Studio di consulenza Dott. Marco Guidi
PROGETTO SET San Giorgio di Piano - 3A Nome del gruppo: TRUE Progetto:
a disposizione di tutte le imprese
Persone di talento! La misura del talento non è ciò che vuoi ma ciò che puoi. L'ambizione indica solo il carattere dell'uomo, il sigillo del maestro è.
: «DOVE VOGLIAMO ANDARE ?» NON C’ E’ PLANNING E
Perché è importante la musica per i bambini?
COPYRIGHT INC SRL ® TUTTI I DIRITTI RISERVATI / GIUGNO 2016
TITOLO DEL BUSINESS PLAN
AGGIUNGERE VITA AGLI ANNI: PREVENZIONE DEL DECADIMENTO SENILE
Formazione e ricerca scientifica
Ospita Maria nella tua casa; accoglila nel tuo cuore.
Sintesi finale delle azioni
SPORTELLO DI ASCOLTO PER GENITORI
Equipe Diocesi di Asti PROGETTO POLICORO.
We Are ‘One PPG’ La nostra finalità We protect and beautify the world
Introduzione – Titolo – So quale è l’argomento anche se potrebbe non sembrarvi Missione personale – Open Source – doni ricevuti – scambio in abbondanza.
Perché diventare membri della Genoa University Nursing Honor Society?
CARLO ALBERTO ACCOGLIENZA CLASSI PRIME LICEO SCIENTIFICO.
Specialisti in formazione. Programma Corsi 2019.
Transcript della presentazione:

Aula del Palazzo dei Gruppi Parlamentari, 7 novembre 2017

Piacere di conoscervi !

“Simple payments, easier life” La nostra mission

Argentea nasce per innovare il mondo dei sistemi di pagamento Argentea nasce per innovare il mondo dei sistemi di pagamento. Il nostro obiettivo è quello di dare al Retailer indipendenza e vantaggi nella gestione degli incassi e fornire a ciascun Cliente le soluzioni che cerca, progettandole sui suoi bisogni professionali. Siamo una società tecnologica, ma molto concreta: diamo servizi di valore al cliente, offrendogli un supporto di qualità riconosciuta in ogni fase. Facciamo ricerca, in collaborazione con l’Università, per aprire nuove frontiere. Vogliamo incidere positivamente sul nostro territorio e creare opportunità per le persone. Crediamo nella crescita, che ci ha portati negli anni ad essere uno dei principali Player del settore, quando è in armonia con i nostri valori e con la nostra capacità di seguire il Cliente con cura quotidiana.

01

02

Federico Hornbostel www.argentea.it AD Argentea Srl www.argentea.it