WIPO – ITALY INTERNATIONAL SYMPOSIUM ON INTELLECTUAL PROPERTY

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili

Advertisements

La Farnesina a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese
1 Università di Roma Tor Vergata Presentazione Ufficio Ricerca Europea.
1 OSSERVATORIO TURISTICO DELLA REGIONE MARCHE Gennaio 2009 Analisi congiunturale 3° report.
1 Start up dei Gal Pianificazione operativa delle attività del GAL La Dimora dei Cavalieri – Vaglio (PZ) giugno 2011 Dario Cacace (Rete Rurale Nazionale.
21/09/2016 Siracusa 1 Evento di presentazione del primo bando per progetti strategici Castello Maniace - Siracusa 22 luglio 2011 Presidenza della Regione.
1 Tavoli area geografica Luglio 2007 Settore Attività Internazionali.
Serving the motorcycle industry since 1983
ISTITUTO TECNICO ECONOMICO “F. REDI” MONTEPULCIANO
Il ruolo della Regione Calabria nella Cooperazione Territoriale Europea
Dipartimento di Economia e Management
Start up innovativa Start up innovativa START UP INNOVATIVA.
L'andamento del Mercato Digitale in Italia,
SERVIZI ALLA COLLETTIVITA’ SERVIZI ISTITUZIONALI
Relatore: ing. marco cali’ cofondatore ed amministratore della MC2 innovations Proprietà intellettuale, comunicazione, progettazione e fabbricazione.
National Contact Point MED
FORMAZIONE INTERNAZIONALE
Greco Domenico Mandarino Barbara Sanzone Pierangelo
DI FINANZIAMENTO DELLO SCENARIO DI SUPERAMENTO DELLA CRISI
Il monitoraggio della concorrenza come scelta strategica
Direttore Generale OBI Antonio Corvino

Classe 5C ITC Montale Genova
Laure Magistrali CORSO di STUDIO Classe Curriculum Lingua Accesso
L'andamento del Mercato Digitale in Italia,
Air and Sea Chartering Services
IN3 INvest IN Innovation
PROSPEX – Progetti Strutturati di Promozione dell’Export
ExSport Sport & Innovation
Innovazione e Internazionalizzazione:
L’Occidente e il resto del mondo
Alleanze strategiche.
STRUTTURA ORGANIZZATIVA ED ORGANIGRAMMA
L’attivita’ dell’ICE a sostegno del
Gli spazi del turismo.
Osservatorio Turistico della regione Marche
I protagonisti dell'economia globale
EMBEDDED CREATORS 1.
Il Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati (SPRAR)
ISTITUTO TECNICO ECONOMICO “F. REDI” MONTEPULCIANO
PRESENTAZIONE.
Tutela dei marchi di impresa nel nuovo contesto digitale
HISTORY. HISTORY HISTORY HISTORY In 2006 George Clooney became the brand ambassador and testimonial in the first of a long series of advertising campaigns.
Nel 2018 aumento di budget a disposizione per il programma ERASMUS+, quindi anche per il settore scuola! +30% per KA1 +40% per KA2.
LA prima DIGIT AL FOUN DRY UN NUOVO CONCETTO DI FILIERA CREATIVA.
I Liberi Professionisti
SERVIZI & OPPORTUNITA’ PER GLI STUDENTI
Fashion Industry RECRUITMENT SINCE 1985
Evoluzione del modello organizzativo di Poste Italiane
Un’iniziativa promossa da
INTERNATIONAL AIR TRANSPORT ASSOCIATION
SERVIZI & OPPORTUNITA’ PER GLI STUDENTI
Applicazioni ambito PA
Chiara Ratzenberger - MAECI
: «DOVE VOGLIAMO ANDARE ?» NON C’ E’ PLANNING E
MONOPOLI NORD Plance Zona Industriale Torna alla Mappa Centro Città 54
Organizzazione Internazionale per le Migrazioni
Titolo riunione aziendale
Presentazione società
L‘Accordo di Partenariato Economico tra Giappone e Unione Europea
SERVIZI & OPPORTUNITA’ PER GLI STUDENTI
#DESTINAZIONE COSTA le officine di identità NELL’AMBITO DELL’AMBITO
SERVIZI & OPPORTUNITA’ PER GLI STUDENTI
(World Trade Organization )
EUROPA 2019 Verso le elezioni europee. Cittadini, parliamone!
BRAND SAFETY E BRAND REPUTATION: STRUMENTI DI CONTROLLO
Attività Internazionale
I PRINCIPALI RISULTATI
Transcript della presentazione:

WIPO – ITALY INTERNATIONAL SYMPOSIUM ON INTELLECTUAL PROPERTY R:\RDM 11/09/2018 WIPO – ITALY INTERNATIONAL SYMPOSIUM ON INTELLECTUAL PROPERTY Caserta, 30 November - 1 December, 2005 Prevenzione, repressione, budget

WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005 R:\RDM 11/09/2018 La crescita Anni ’60 - l’idea dei colori 1969 - il primo negozio all’estero, a Parigi Anni ’70 - modello di business: produzione su ordinazione Anni ’80 - campagne istituzionali internazionali e innovative Anni ’90 - più di 100 milioni di capi venduti in tutto il mondo, prodotti in Italia e in Europa 2000 - focus sulla rete distributiva del casual WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005

I marchi Abbigliamento casual Abbigliamento sportivo R:\RDM 11/09/2018 I marchi Abbigliamento casual Abbigliamento sportivo WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005

WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005 R:\RDM 11/09/2018 Presenza nel mercato Per zona: Per attività: Europa 69% Asia 9% Resto del mondo 13% America Casual 90% Abbigliamento sportivo 3% Altro 7% WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005

WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005 R:\RDM 11/09/2018 La contraffazione WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005

WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005 R:\RDM 11/09/2018 La contraffazione WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005

WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005 R:\RDM 11/09/2018 La contraffazione WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005

WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005 R:\RDM 11/09/2018 La contraffazione WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005

Rilevazione della contraffazione R:\RDM 11/09/2018 Rilevazione della contraffazione Servizio sorveglianza marchi -alerts per parole-chiave sui marchi-base Direzione Servizi Legali Verifica segnalazione Impostazione strategia Servizio sorveglianza doganale -Reti dedicate -Consulenti locali selezionati Rete commerciale propria -Interna -Esterna WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005

WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005 R:\RDM 11/09/2018 Repressione della contraffazione STRATEGIA REPRESSIVA Costi/Benefici Recidive Questioni di principio Questioni strategiche Questioni d’immagine DIFFIDA -interna -esterna AZIONE STRUTTURATA -amministrativa -stragiudiziale -giudiziale WIPO – ITALY – Caserta, 30 Novemer 1 December, 2005