I PAESI EMERGENTI CROAZIA INDIA EMIRATI RUSSIA TURCHIA BRASILE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Northern Ireland Valeria
Advertisements

La cultura in Liguria Lavoro di: Simona Barbarossa, Caterina Caccuri, Francesca Longo, Valeria Oliveri e Claudio Rapetti.
Players: 3 to 10, or teams. Aim of the game: find a name, starting with a specific letter, for each category. You need: internet connection laptop.
Creato da: Maira e Michela
Milano, 19 febbraio 2009 Conferenza stampa Bit 2009 La congiuntura e il turismo in Italia: il ruolo di televisione, cinema e Internet nella scelta delle.
IMAGINE John Lennon.
Internet or not Internet … this is the problem. AGENDA AGENDA COME CAMBIA IL PUBBLICO INTERNET LA MONDADORI E INTERNET LA LETTURA DEI PERIODICI CRESCE.
Lingue in Europa Diversità e Ricchezza
Ricerca sequenziale in un array di interi
Esso permette di sfruttare diversi canali attraverso cui interagire con il mondo del web, offrendo delle proposte basate sulla multicanalità.  Store.
XIV edizione della settimana della lingua ltaliana nel mondo ● “Scrivere la Nuova Europa: editoria italiana, autori e lettori nell'era digitale”
BOUQUET CANALI TEMATICI FREE MEDIASET: L’OFFERTA 2015 Mercoledì 1 aprile 2015 Terrazza Martini, Milano.
Minori stranieri OTI Muggiò. Obiettivi del progetto zconoscere la dimensione e la qualità del fenomeno zrilevare la scolarità zevidenziare proposte.
BOUQUET CANALI TEMATICI FREE MEDIASET: L’OFFERTA 2015 Mercoledì 1 aprile 2015 Terrazza Martini, Milano.
Modulo 1 Mercato turistico internazionale Unità 2 Le dinamiche e i flussi del mercato turistico internazionale Batarra, Sabatini – Imprese ricettive &
ABITANTI: 700 milioni DENSITA’: 68 Abitanti/kmq POPOLAZIONE EUROPA.
DONT’S Indica il tuo livello di soddisfazione …. rispetto a 1. Accoglienza 2. Organizzazione/logistica 3. Contenuti proposti 4. Qualità della docenza 5.
Il Villaggio Globale La globalizzazione Economico Culturale Politico
Confidential and proprietary information of GroupM. Any unauthorized reproduction prohibited. All rights reserved GLI EUROPEI CON Francia, 10 giugno -
OCEANIA Geografia fisica Estensione: 176 milioni di kmq – 5,7% delle terre emerse Si estende a nord fino al Mar delle Filippine e a sud fino all’Oceano.
Rapporto sull’economia della provincia di Rimini Rimini, 20 marzo 2007.
Chi Siamo E Commerce Activity Breaks ltd è il leader Europeo per la fornitura on-line di soggiorni con attività incluse. Prodotti unici, proposta unica,
I PUNTI DI FORZA DEI MEDIA DEL GRUPPO SOLE Luglio 2017.
D UN TARGET PERFETTO Milano, 20 febbraio 2013.
Oggi e` il 19 settembre 2016 Da Fare Adesso: scrivete 3 cose che ti piace fare durante la fine settimana
una chiave di lettura dei cambiamenti nei rapporti di genere
Corso in Global Management
STATI E CONTINENTI DEL MONDO
Geoviaggi.
ASIA Geografia fisica Estensione: 44 milioni di kmq – 29,9% delle terre emerse Si estende a nord fino al Mar Glaciale e a sud fino all’Oceano Indiano Si.
REGIONI E STATI IN EUROPA
Il mondo globale del Duemila
Corea del Nord e Corea del Sud
PRESENTAZIONE DATI DICEMBRE 2015 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
Mappa dei rischi 2013: dalla teoria alla pratica.
Prof.ssa Marina Fuschi La globalizzazione.
SVIZZERA.
Il sitoweb istituzionale
REGIONI E STATI IN EUROPA
AFRICA Geografia fisica
IL GENERE.
Principali Paesi di provenienza dei cereali importati in Italia campagna 2009/2010
Le statistiche dell’agroalimentare
Cyber Safety.
Vivere in un altro paese per Trovare lavoro
Italo Vignoli, 7/2009 Aggiornato da Alberto Guiotto, 1/2010.
Centro Informazioni turisti
TURCHIA Superfi Turchia Italia
La community europea per l’educazione degli adulti
Il territorio FRANCIA La Francia è uno degli stati europei più estesi.
LA FRANCIA Bandiera nome ufficiale moneta forma di governo N O E
WHAT DO YOU LIKE TO DO IN YOUR FREE TIME?! 
LA GERMANIA Realizzato da Marra Francesco classe 2^G
Sintesi dei dati statistici sul mercato delle chiusure tecniche
USA United States of America.
Palazzo Marino, Sala Commissioni
Migrazioni a cura di Luigi Visonà.
Corso di Geografia antropico-culturale (1° anno)
UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE
Як паслаў Мяне Айцец, так і Я пасылаю вас (Ян 20, 21)
Comunicazione PUBBLICITARIa
FINANZA INTERNAZIONALE E MIGRAZIONI
L‘Accordo di Partenariato Economico tra Giappone e Unione Europea
I Cpia verso l’Europa EPALE una community in cammino
DigiMig - Il progetto di ricerca sulla migrazione dell'uso della radio digitale ASCOLTO DELLA RADIO DIGITALE IN SVIZZERA Analisi delle tendenze (autunno.
Indagine conoscitiva anno 2018
ROMANIA.
Il mondo con l'Esperanto
Indagine conoscitiva anno 2017
Idea radio Radio Villaggio Life stile di vita!
Transcript della presentazione:

I PAESI EMERGENTI CROAZIA INDIA EMIRATI RUSSIA TURCHIA BRASILE

CROAZIA 82% 18% 1.700.505 UOMINI ADULTI scenario media STAMPA maschili general int. economici auto-moto sport IT cultura turismo tv-cinema STAMPA SHARE DI LETTORI UOMINI ADULTI 1.700.505 2006 siti associati alle riviste siti tematici WEB 82% 18%

RUSSIA scenario media UOMINI ADULTI 53.333.802

RUSSIA 70.3% 29.7% 53.333.802 UOMINI ADULTI scenario media STAMPA WEB maschili general int. economici auto-moto sport IT cultura turismo tv-cinema STAMPA siti associati alle riviste siti tematici WEB SHARE LETTORI UOMINI ADULTI 53.333.802 70.3% 29.7%

BRASILE scenario media Sud est Sud Nord est Centro est Nord

BRASILE 94.3% 5.7% 98.177.066 UOMINI ADULTI scenario media STAMPA WEB maschili general int. economici auto-moto sport IT cultura turismo tv-cinema STAMPA siti associati alle riviste siti tematici WEB UOMINI ADULTI 98.177.066 94.3% 5.7%

EMIRATI 80% 20% 2.318.239 UOMINI ADULTI scenario media STAMPA WEB maschili general int. economici auto-moto sport IT cultura turismo tv-cinema STAMPA siti associati alle riviste siti tematici WEB età media: 30 anni 50% asiatici – 42% arabi 100% musulmani 5 lingue parlate UOMINI ADULTI 2.318.239 70% della popolazione 80% 20%

TURCHIA 94.4% 5.6% 38.556.373 UOMINI ADULTI scenario media STAMPA WEB maschili general int. economici auto-moto sport IT cultura turismo tv-cinema STAMPA siti associati alle riviste siti tematici WEB UOMINI ADULTI 38.556.373 94.4% 5.6%

60 milioni di ascoltatori INDIA scenario media età media: 25 anni 3 gruppi etnici 6 religioni 24 lingue parlate 20 lingue ufficiali UOMINI ADULTI 605.195.000 STAMPA TV RADIO 6.000 quotidiani 200 milioni di lettori 200 canali tv disponibili 22.000 riviste 60 milioni di copie 61.000.000 connessioni satellite/cavo 25 canali 24 ore su 24 24 LINGUE – 146 DIALETTI 300 milioni di telespettatori 308 stazioni 300 milioni di ascoltatori 176 FM 60 milioni di ascoltatori

INDIA 91.3% 8.7% 605.195.000 UOMINI ADULTI scenario media STAMPA WEB maschili general int. economici auto-moto sport IT cultura turismo tv-cinema STAMPA siti associati alle riviste siti tematici WEB UOMINI ADULTI 605.195.000 91.3% 8.7%

IL POTENZIALE MASCHILE CONCLUSIONI IL POTENZIALE MASCHILE India Europa Brasile Russia Turchia Emirati Croazia 977 milioni uomini adulti 2.448 589 Testate europee Testate extra europee 2.106 397 Siti europei Siti extra europei

CONFRONTO LETTORI PER SEGMENTO CONCLUSIONI CONFRONTO LETTORI PER SEGMENTO EUROPA RUSSIA TURCHIA BRASILE EMIRATI INDIA CROAZIA maschili general interest economici auto.-moto sport IT cultura turismo tv-cinema

o rassegnarti ad essere ignorante per scelta” “No matter how busy you may think you are, you must find time for reading, or surrender yourself to self-chosen ignorance.”  “Non importa quanto pensi di essere impegnato, devi trovare tempo per leggere, o rassegnarti ad essere ignorante per scelta”